Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+11
DanCarter
TRC PowerCRUX
KaPPa
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRCIFIWilliewortel
zaniwings
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 6:35 pm

A voi i commenti
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 7:52 pm

BASTA vado da turn 10 a spiegargli quali sono le piste da mettere in un videogioco
non ste schifezze
mi ci incateno alla porta per protesta
non è possibile che su 20 piste ce ne siano 2 o 3 decenti

SPA-Imola-Monza-Anderstorp-Zandovoort-A1 ring-Oschersleben-
e tanti altri
saranno stati così difficili da fare [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 8:42 pm

Quoto garga.....mancano un fottio di piste!!!e poi devo vedere che su GT5, un gioco di merd, hanno piste stupende!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 9:04 pm

peccato Piè che fa schifo tutto il resto a parte le impostazioni di stanza che permettono qualcosa in piu ma quando sein un tunnel e sulla macchina continui a vedere il riflesso del prato ti viene voglia di buttarlo dalla finestra e parla uno che ha comperato la ps3 esclusivamente per gt5
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 10:51 pm

Ci giro e vediamo cosa ne penso del connubio nissan-road atlanta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 12:31 am

andrai fortissimo kekko,con la piena potenza te la godi proprio sta macchina.
beato te.
io invece devo sputare sangue per fare tempi interessanti .
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 8:31 am

zaniwings ha scritto:
andrai fortissimo kekko,con la piena potenza te la godi proprio sta macchina.
beato te.
io invece devo sputare sangue per fare tempi interessanti .

Diciamo che devo sputare sangue anch'io con la piena potenza per godermela...e non arrivare ultimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 10:52 am

A me road atlanta piace molto!! Perchè a voi no?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:00 am

è un circuito per automobiline a pedali
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:19 am

Naa a me piace proprio un sacco un sacco.. Very Happy Anzi, speravo di riuscire ad organizzare un'endurance monomarca proprio lì a road atlanta..magari usando la Radical o auto come la lotus Eleven..
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 11:36 am

è un circuito che sembra banale ma in realtà nasconde moltissime insidie proprio perchè la velocità media è molto elevata ,si sta con il gas aperto al 100% per più del 50% del giro e considerando le curve in successione la possibilità di commettere errori e molto elevata.
è considerata la piccola le mans dagli americani e infatti qui si corre una gara di durata tra le più importanti dell'automobilismo mondiale.
una grande sfida.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 12:40 pm

La facilità con cui si entra in testa coda nelle chicane in discesa è micidiale.
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 6:21 pm

lo provata con la mia performante honda nsx e con la corretta modifica alle marce che ho fatto volo sul rettilineo e in curva non e male, caymano preparati partirò davanti a tè ma questa volta il primo posto sarà mia
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 9:23 am

TRC Gargallocity ha scritto:
BASTA vado da turn 10 a spiegargli quali sono le piste da mettere in un videogioco
non ste schifezze
mi ci incateno alla porta per protesta
non è possibile che su 20 piste ce ne siano 2 o 3 decenti

SPA-Imola-Monza-Anderstorp-Zandovoort-A1 ring-Oschersleben-
e tanti altri
saranno stati così difficili da fare [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara 3966483859
Beh.. è anche vero che non sono stati presi in considerazione altri circuiti Veri in questo campionato, Circuit de Catalunya - Le Mans - Tsukuba Circuit Smile
Apparte LeMans, gli altri sono ottimi circuiti!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 9:32 am

la critica non è rivolta a chi ha scielto le piste
ma a chi le ha messe nel gioco
invece di perdere tempo con piste inutili come amalfi-camino vejo e tutte le altre inutilità che ce ne sono molte
potevano applicarsi di piu con piste piu serie
sono consapevole che se voglio giocare non ce altro quindi dobbiamo per forza usare queste piste

Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 10:38 am

TRC Gargallocity ha scritto:
la critica non è rivolta a chi ha scielto le piste
ma a chi le ha messe nel gioco
invece di perdere tempo con piste inutili come amalfi-camino vejo e tutte le altre inutilità che ce ne sono molte
potevano applicarsi di piu con piste piu serie
sono consapevole che se voglio giocare non ce altro quindi dobbiamo per forza usare queste piste

ci sono dei "diritti" da pagare...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 11:38 am

lo so ma immagino che turn 10 non siano proprio dei bollettari
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 9:59 am

gara perfetta per me quella di ieri sera.
nel giro di qualifica sono stato molto cauto per evitare di fare la stupidaggine di prendere penalità.
sono stato quindi molto al di sopra del tempo che avrei potuto fare.
dopo il semaforo verde mi concentro esclusivamente sul non fare errori che mi costerebbero molto caro nelle prime fasi di gara,riesco comunque tenere a debita distanza un power agguerrito che tiene molto bene il mio ritmo iniziale.
nel tentativo di non fare errori corro ad un ritmo per me comodo e per poco non vado in testacoda per la scarsa concentrazione che tale passo mi costava.
alla seconda sbavatura consecutiva decido di spingere e cambio passo proprio mentre il povero power deve abbandonare la gara per un disconnessione credo.
al suo posto arrivo il solito agguerrito caymano che suda le sette camicie ma alla fine tiene bene il passo e guadagno su di lui poco ad ogni giro.
lo osservo nel conta metri e quando vedo che esegue la sua sosta spingo un pò di più per una decina di giri per essere tranquillo .
in questa pista non si può mai abbassare la guardia e anche se si è in testa senza nessuno che ti segue da vicino ,è molto facile incappare in incidenti che possono compromettere a gara.
alla fine tutto è filato liscio ,la macchina è stata fantastica e impeccabile nonostante la zavorra.
io la mia parte l'ho fatta,adesso tocca a tigro questa sera.
un ringraziamento a tutti i partecipanti che sono stati ultra corretti nelle fasi di doppiaggio.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:04 am

Mi sono divertito davvero tanto ieri sera, dopo una partenza in ultima posizione (qualifiche da dimenticare) supero Gargallo dopo qualche giro a causa di una sua piccola distrazione e provo ad incollarmi a kappa. Lo tallono per un pochino di giri ma dopo aver preso confidenza con la pista ha deciso di lasciarmi a debita distanza...
Anche a me dispiace per Power e per Gangsta che poteva sicuramente fare di meglio se non avesse subito qualche danno alla macchina.
Ci vediamo stasera per la seconda tranche!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 1:06 pm

Una buona gara per me, ho raccolto il massimmo di punti possibili...mi dispiace tantissimo per il mio compagno di team....avremmo potuto mettere una seria ipoteca al campionato team!!

Ma la sfortuna lo perseguita...l'ho sentito ed è incaz nero!!! dai gobbo ora c'e il gran finale!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 1:30 pm

Il mio entourage mi ha consigliato il silenzio stampa... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 1:33 pm

Dannato campionato...io nn saro' in formissima...ma ogni volta me ne succede più di una...nn riesco a fare una gara in santa pace e come si deve!!!Dopo Hockenheim ero incaxxato nero...ma ieri sera ho superato anche quel limite...!Nn resta ke andare in ritiro e concentrarsi x il Gran Finale....ooooooooooooooooohmmmmmmm...............oooooooooooooooooooohmmmmmmmmmmmmmmm.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:26 pm

Ragazzi che dire... una gara molto emozionante... Qualifiche al di sopra delle mie aspettative!

Sono ancora incacchiato per la seconda ripartenza... a quanto pare ci sono piloti che non sanno che in regime di Safety Car non vuol dire giocare a Bowling...
Kekko non aveva neanche fatto in tempo a dire che la safety car entrava ai box che qualcuno non ha aspettato a tagliare il traguardo... ma vabbè è andata cosi...
Per la terza ripartenza e la gara che dire... molto buona... sopratutto perchè non ho avuto il tempo di prepararmi... anche se amo il circuito di Road Atlanta... e poi avevo il setup del Mugello Rolling Eyes
Mi scuso ancora con Tigro e Stoneangel per averli fatto perdere tempo nei doppiaggi... non volevo rischiare ne per me ne per voi spostandomi di colpo...
Se trovate una pausa al 25 minuti son dovuto scapare in bagno...


Ultima modifica di DanCarter il Mar Nov 13, 2012 11:37 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:34 pm

Che dire, avrei sicuramente messo la firma prima della gara per un quarto posto dato che non ero esattamente tra i piu veloci in pista, non posso proprio lamentarmi xD peccato per i numerosi incidenti e ritiri anche questa volta, praticamente dopo i primi 45 minuti mi sembrava di fare delle prove libere. Complimentoni a tutti e speriamo in bene per Motegi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 12:14 am

...direi da dimenticare...se magari rientrando in pista la gente guardasse se arriva qualcuno...si eviterebbero anche spiacevoli conseguenze! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara   [Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gara 7] Road Atlanta Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 7 Road Atlanta-
Vai verso: