Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Richiesta giudice

Andare in basso 
+3
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRC PlumbBotta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 11:16 am

Chiedo intervento giudice partenza Nurburbring e giro n°2 Hokenheim 2:50min circa.....


Ultima modifica di TRC PlumbBotta il Mar Feb 12, 2013 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:29 pm

Dopo pranzo lo controllo... Ora mi stavo confondendo e stavo guardando la partenza di gara 1.. Richiesta giudice 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:36 pm

richiesta del giudice, gara 2 curva 4 quella ha u, primo giro
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:05 pm

TRC stoneangel22 ha scritto:
richiesta del giudice, gara 2 curva 4 quella ha u, primo giro

Esatto!!! Sono curioso anche io!!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 8:48 am

Volevo chiedere anche io l'intervento del giudice riguardo KANSER.. In gara 2 verso meta gara sono riuscito a raggiungerlo e a superarlo in una staccata al limite dove ci siamo dati una sportellata, nella curva dopo lui a provato ancora il sorpasso all'interno pero cn l'intenzione di buttarmi fuori, caymano secondo me puo confermare perche era dietro di noi e si e fatto tutta la scena, tantè che ha detto di stare calmi..se e possibile vorrei che il giudice posti il video incriminato ,cosi da fare una piu attenta analisi dell'incidente..grazie
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:35 am

abbiamo gia preso visione degli episodi segnalati, sonny quello evidenziato da te verrà presto visionato, prego però, tutti coloro che vogliono segnalarne di altri di farlo al più presto cosi da nn dilungarsi troppo nel postare le classifiche!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:05 pm

anche io richiedo l'intervento del giudice
vorrei richiamare l'attenzione sull'irruenza di kanser nelle partenze per altro già richiamato per gli stessi motivi a laguna
sul nurburgring mentre stavo rallentando alla prima curva per non incapparenel caos del testa coda e mi si è fiondato dietro ad altissima velocità disintegrandomi tutto dietro

e poi vorrei fare una richiesta informale sul contatto che ho avuto con asset intorno al 2°/3° giro di hokenheim
vorrei solo sapere anche da un altro punto di vista se ci sono responsabilità da parte mia o sua
senza intervento ufficiale
solo a titolo informativo

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:48 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
anche io richiedo l'intervento del giudice
vorrei richiamare l'attenzione sull'irruenza di kanser nelle partenze per altro già richiamato per gli stessi motivi a laguna
sul nurburgring mentre stavo rallentando alla prima curva per non incapparenel caos del testa coda e mi si è fiondato dietro ad altissima velocità disintegrandomi tutto dietro

e poi vorrei fare una richiesta informale sul contatto che ho avuto con asset intorno al 2°/3° giro di hokenheim
vorrei solo sapere anche da un altro punto di vista se ci sono responsabilità da parte mia o sua
senza intervento ufficiale
solo a titolo informativo

grazie a tutti



In effetti questa irruenza la ho notata anche io, sembrava anche avesse poco spirito sportivo, cosa che tra il trc nn mi era mai capitato di vedere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta giudice Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta giudice   Richiesta giudice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta giudice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta giudice
» Richiesta intervento giudice gara
» Richiesta intervento giudice di gara
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 11-02-2013 Nurburbring e Hokenheim-
Vai verso: