Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO

Andare in basso 
+10
TRC tecktonik85
TRC O00Dany00O
TRC M4rkus10
takumi
TRC Gargallocity
TRC stenox76xxx
TEXAS TORNADO 8
Tonno Network
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 5:28 pm

cominciamo a scaldare i motori lol!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 5:34 pm

Stasera io purtroppo nn ci sono Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:08 pm

mi dispiace comparello Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 8:31 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
TRC PowerCRUX ha scritto:
Stasera ovviamente l'invito è x tutti...dalle 21:30 ci diamo un po' di sane mazzate a Indianapolis............piu' siamo e piu' ci divertiamooooo!!!!!!!!!!A dopo........ [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 3776222480
io ci sono sicuramente l‘allenamento non fa mai male
bisogna essere ben preparati per mantenere un certo decoro nelle posizioni di coda e così provo l‘assetto che mi ha passato mia moglie [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 929004634

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 4092871877
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:03 pm

Piloti spaiati in questo momento

Warriorgreen87
Aki2805
j3tr3p4
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:57 pm

ciao ragazzi perdonate la mia assenza all'ultima gara di stasera,ma sono dovuto uscire di casa a recuperare un mio caro amico rimasto in panne col suo mezzo.
rientrando in tema, fate dei tempi allucinanti sul giro a Indianapolis.A parte il fatto che non sono un fulmine di guerra ,non è che avreste qualche dritta da darmi sull'assetto visto che proprio non riesco a trovarne uno decente?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 12:01 am

McCalebb ha scritto:
ciao ragazzi perdonate la mia assenza all'ultima gara di stasera,ma sono dovuto uscire di casa a recuperare un mio caro amico rimasto in panne col suo mezzo.
rientrando in tema, fate dei tempi allucinanti sul giro a Indianapolis.A parte il fatto che non sono un fulmine di guerra ,non è che avreste qualche dritta da darmi sull'assetto visto che proprio non riesco a trovarne uno decente?

Non ti preoccupare la vita reale e gli amici hanno la precedenza su un gioco senza ombra di dubbio.
Io ho un'assetto veloce ma intenibile e un'assetto un pò più tranquillo domani cercherò di passarteli, comunque se vuoi un consiglio prova a sfidare i fantasmi dalle classifiche è il modo migliore per imparare bene traiettorie e punti di staccata Wink
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 1:21 am

grazie mille tigro proverò ad usare i tuoi set up e consigli poi comunque mi sono salvato i replay percui posso riguardarmi le performance vostre per migliorarmi.
tra l'altro domani credo che io e il mio compagno di team posteremo la livrea ufficiale e il nome del team.
ci si vede in pista
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 2:31 pm

ciao.
se l'evento è ancora aperto mi serve un compagno.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 2:33 pm

Ti ho messo con Aki2805 dato che era rimasto in solitaria Wink

Milos per favore aggiungimi alla lista amici la mia gamer tag è tigro1983
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:29 pm

merci.

appena aggiunto.
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:33 pm

ho contattato gli amministratori del sito attraverso i cellulari ma non ho mai ricevuto risposte in merito al compagno di squadra......mmmmmm.....ne a come procurarsi l'auto,
scusate se ho chiesto troppo......... mha!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:35 pm

Aki2805 ha scritto:
ho contattato gli amministratori del sito attraverso i cellulari ma non ho mai ricevuto risposte in merito al compagno di squadra......mmmmmm.....ne a come procurarsi l'auto,
scusate se ho chiesto troppo......... mha!

Io non ho ricevuto ne chiamate ne sms altrimenti lo sai che ti avrfei risposto....
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:48 pm

E ADESSO COME FACCIO?


SCRIVIMI TUTTO CN MESSAGGIO PRIIVATO NON VOGLIO CREARE PROBLEMI
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:23 pm

Aki2805 ha scritto:
ho contattato gli amministratori del sito attraverso i cellulari ma non ho mai ricevuto risposte in merito al compagno di squadra......mmmmmm.....ne a come procurarsi l'auto,
scusate se ho chiesto troppo......... mha!

Aki non avevo dineros... Comunque è tutto scritto sul forum..ti basta guardare qui..adesso ti rispondo all'MP!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO   [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance RICERCA COMPAGNO
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [ONE NIGHT] NASCAR - RICERCA COMPAGNO
» [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance STANZE
» [ONE NIGHT] Audi R8 LMS PREMIAZIONI LIVREA
» [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance ISCRIZIONI
» [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS endurance - REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT] Audi R8 LMS endurance-
Vai verso: