Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Andare in basso 
+15
Giudice di gara
TRC stenox76xxx
TRC Max
takumi
TEXAS TORNADO 8
TRC PlumbBotta
TRC Ilcaymano
TRC kekko the sage
squared34
dave86
TRC O00Dany00O
Luca210
TRC Gargallocity
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 12:36 pm

Qui verranno raccolte tutti gli esposti fatti al giudice

NB: Qualora un pilota intendesse denunciare un episodio al giudice di gara deve indicare a quale giro si è verificato l'accaduto e chi sono i piloti coinvolti, la denuncia deve essere fatta entro 24 ore dalla fine della gara.
Se mancano queste indicazioni il giudice di gara non interverrà.

Qui raccogliamo anche tutti i commenti post gara.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:58 pm

Andre proporrei pure di suggerire che chi vuole denunciare fatti o dubbi su comportamenti in forma anonima può rivolgersi con messaggio privato al giudice di gara sempre entro tali termini..

Ovviamente qui siamo tutti amici e non ce ne dovrebbe essere bisogno
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 13, 2012 2:05 pm

Io ero più dell'idea di farlo in pubblica per avere la massima trasparenza possibile e permettere anche ai piloti inesame di poter esprimere un proprio parere ma se qualcuno preferisce rimanere anonimo si accetteranno anche MP al giudice di gara.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:06 pm

Ragazzi la gara è terminata.. In stanza 2 bene gara 1, ma male la partenza di gara 2..

Io non richiedo l'intervento del giudice da parte mia, ma credo che altri lo faranno..

Vorrei solo fare un appunto per squared34..:
Mi stava bene la sportellata per intimidirmi e pure quelle successive..nulla da dire..
Ma l'ultimo tuo colpo che mi ha fatto pendolare l'auto in frenata si poteva evitare.. Mi avresti superato qualche curva dopo..moderiamo un po' la foga le prossime volte.. Pace Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:16 pm

io devo scusarmi formalmente con matty e power crux per l'incomprensione avuta che ha fatto perdere tempo a loro per colpa mia
se vorranno prendere provvedimenti mi assumo le mie responsabilità

diagnosi delle 2 gare male la prima e orrenda la secona
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:26 pm

metto anche il saluto post gara di rito ai ragazzi della mia stanza visto che mi è morta la connessione appena finito gara 2 e non ho fatto in tempo

P S Tigro dimmi qualcosa se ti è arrivata la foto e se va bene
Torna in alto Andare in basso
Luca210
Junior
Junior
Luca210


Messaggi : 31
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 40
Località : Milano

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:37 pm

massima correttezza di gargallo nei miei confronti. Mi è stato dietro parecchi giri in gara due senza mai azzardare...
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 11:40 pm

quoto pinnauta! E mi scuso per qualche sportellatina data o ricevuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
dave86
Junior
Junior
dave86


Messaggi : 20
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 37
Località : Messina

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:01 am

Bellisima gara 1 e gara 2, Bellissima la bagarre con stenox e tonno mi sono divertito troppo anche se con l'incidente di gara 2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:05 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Ragazzi la gara è terminata.. In stanza 2 bene gara 1, ma male la partenza di gara 2..

Io non richiedo l'intervento del giudice da parte mia, ma credo che altri lo faranno..

Vorrei solo fare un appunto per squared34..:
Mi stava bene la sportellata per intimidirmi e pure quelle successive..nulla da dire..
Ma l'ultimo tuo colpo che mi ha fatto pendolare l'auto in frenata si poteva evitare.. Mi avresti superato qualche curva dopo..moderiamo un po' la foga le prossime volte.. Pace Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480


no gangsta scusa ma io ho rivisto il replay di gara 1 e mi sembra che di problemi non ce ne siano stati assolutamente,anche perchè io entro più veloce in rettilineo e faccio la mia traiettoria pulita,non faccio nulla per chiuderti fuori poichè tengo una linea dritta e semmai dopo una tua leggera toccatina succede che vai a mettere la posteriore sx sull'erba e di li la tua macchina scoda rientrando in pista.In quel momento vieni a urtarmi involontariamente e credo che sia li che intendi come contatto.
ti invito a riguardarlo e vedrai che le cose sono andate così,ciò non toglie che comunque sia andata non mi pareva nulla di clamoroso,dato che io stesso ho subito un paio di contatti in gara 2 più duri di questo,ma comunque non ho dato peso alla cosa visto che è un gioco di corse e queste cose capitano.
Peace anche da parte mia alla prossima
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:15 am

Ciao ragazzi,
ho assolutamente bisogno di un chiarimento, essendo alla prima gara ufficiale.
Premetto che per la media dei tempi con cui giro non avrebbe fatto differenza se questo incidente mi avesse coinvolto o meno, sò benissimo che sarei arrivato comunque ultimo....ma....
stanza 2 gara 2, qualcuno può visionare il replay dal 40mo al 60mo secondo circa guardando quello che succede intorno alla mia auto e dirmi se posso essere considerato responsabile di quello che è accaduto?
Faccio questa domanda semplicemente per decidere come agire nelle prossime gare per evitare problemi ad altri piloti testa di serie...mi spiego meglio.
Se ho qualche colpa perchè non ho rispettato la traiettoria ideale della curva, allora anche partendo davanti preferisco accostarmi fin quando il mio livello di guida non sarà adeguato per bene agli altri e lasciar passare tutti per evitare danni.
Se sono invece stato vittima di un errata manovra tendo a sentirmi più tranquillo, ma vale quanto detto prima, per uscire dalla bolgia della partenza bisogna avere magari l'esperienza per immaginare chi ti stà arrivando alle spalle e quindi...meglio lasciar passare almeno fin quando non credi di poter tenere testa agli altri.
Per quanto possa valere mi sono comunque divertito in vostra compagnia.
P.s.: vi è mai capitato di distruggere motore, differenziale, cambio, carrozzeria ed avantreno in generale senza tamponare qualcuno e senza sbattere contro un muro? Vorrei condividere con voi questa esperienza...salite in macchina durante il replay...
Grazie ancora a tuuti della bella serata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:24 am

McCalebb ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Ragazzi la gara è terminata.. In stanza 2 bene gara 1, ma male la partenza di gara 2..

Io non richiedo l'intervento del giudice da parte mia, ma credo che altri lo faranno..

Vorrei solo fare un appunto per squared34..:
Mi stava bene la sportellata per intimidirmi e pure quelle successive..nulla da dire..
Ma l'ultimo tuo colpo che mi ha fatto pendolare l'auto in frenata si poteva evitare.. Mi avresti superato qualche curva dopo..moderiamo un po' la foga le prossime volte.. Pace Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480


no gangsta scusa ma io ho rivisto il replay di gara 1 e mi sembra che di problemi non ce ne siano stati assolutamente,anche perchè io entro più veloce in rettilineo e faccio la mia traiettoria pulita,non faccio nulla per chiuderti fuori poichè tengo una linea dritta e semmai dopo una tua leggera toccatina succede che vai a mettere la posteriore sx sull'erba e di li la tua macchina scoda rientrando in pista.In quel momento vieni a urtarmi involontariamente e credo che sia li che intendi come contatto.
ti invito a riguardarlo e vedrai che le cose sono andate così,ciò non toglie che comunque sia andata non mi pareva nulla di clamoroso,dato che io stesso ho subito un paio di contatti in gara 2 più duri di questo,ma comunque non ho dato peso alla cosa visto che è un gioco di corse e queste cose capitano.
Peace anche da parte mia alla prossima



Avanti ragazzi...ci siamo divertiti sia gara 1 che gara 2 sono state tirate, e sai gangstar per gara due credo che nessuno debba chiedere l'intervento del giudice visto che tutto quel gruppetto si era dimenticato i freni e per le prime curve hanno fatto un orgia Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 570987851 !!! dai alla prossima....
squared in quanto alla tamponatina alla fine del rettilineo....ti chiedo scusa sono arrivato un pò lungo ho cercato di tagliare ma ti ho preso lo stesso ma poi ho mollato gas per non passarti....era dovuto!!!ALLA PROSSIMA Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:26 am

Bella ragazzi pure se ho fatto pena mi sono divertito non vi incazzate è e rimarrá per sempre un gioco e poi una gara senza sportellate che gara è......notte notte
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:32 am

io alla prima curva mi son girato mi hanno preso dentro da dietro... e al minuto 8;37 con aliwin2012 ci siamo sportellati e mi son girato... e che sfiga... xrò mi sono divertito Smile
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:33 am

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
io alla prima curva mi son girato mi hanno preso dentro da dietro... e al minuto 8;37 con aliwin2012 ci siamo sportellati e mi son girato... e che sfiga... xrò mi sono divertito Smile
a in gara 2 tutto questo ...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:11 am

McCalebb ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Ragazzi la gara è terminata.. In stanza 2 bene gara 1, ma male la partenza di gara 2..

Io non richiedo l'intervento del giudice da parte mia, ma credo che altri lo faranno..

Vorrei solo fare un appunto per squared34..:
Mi stava bene la sportellata per intimidirmi e pure quelle successive..nulla da dire..
Ma l'ultimo tuo colpo che mi ha fatto pendolare l'auto in frenata si poteva evitare.. Mi avresti superato qualche curva dopo..moderiamo un po' la foga le prossime volte.. Pace Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480


no gangsta scusa ma io ho rivisto il replay di gara 1 e mi sembra che di problemi non ce ne siano stati assolutamente,anche perchè io entro più veloce in rettilineo e faccio la mia traiettoria pulita,non faccio nulla per chiuderti fuori poichè tengo una linea dritta e semmai dopo una tua leggera toccatina succede che vai a mettere la posteriore sx sull'erba e di li la tua macchina scoda rientrando in pista.In quel momento vieni a urtarmi involontariamente e credo che sia li che intendi come contatto.
ti invito a riguardarlo e vedrai che le cose sono andate così,ciò non toglie che comunque sia andata non mi pareva nulla di clamoroso,dato che io stesso ho subito un paio di contatti in gara 2 più duri di questo,ma comunque non ho dato peso alla cosa visto che è un gioco di corse e queste cose capitano.
Peace anche da parte mia alla prossima

Allora devo rivedere il mio replay..probabilmente se mi dici così non c'era un tuo accanimento e io avevo del minilag che tu non avevi..perchè io sentivo i colpi sulla carrozzeria compresi di scintille e sull'erba ci sono andato perchè mi sentivo spinto...come ho detto son pacifico..son cose che capitano e pure io ne ho visto di peggiori.. Smile
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 7:28 am

Ragazzi scusate la bidonata di ieri sera ma son tornato a casa dal lavoro alle 21.00 e son crollato sul letto non ce la facevo piu ero stanco morto (server blackberry di merda!!!!!)

qualche anima pia mi passa i replay di gara 1 e gara 2 per gustarmeli
grazie a tutti e scusate ancora


Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 8:55 am

ERA DAL TORNEO BMW TWIN NIGHT CHE NON MI DIVERTIVO COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti a Tigro e lo Staff per la scelta del campionato....anche se la civic si è dimostrata molto debole nei contatti Wink

Mi scuso pubblicamente con Tigro, in gara 1 gli sono andato addosso alla seconda curva, ma mi ha restituito la botta giustamente.....addirittura avevo la carena totalmente danneggiata in "rosso" Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3398756523 non importa poichè come ho dato, ho anche ricevuto Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 644760


Avevo da ridire sul comportamente all'ultimo giro di Plumbotta, ma visionando il replay mi sono accorto che non aveva torto perchè ho staccato io bruscamente sul rettilineo davanti a lui appena superato, e mi ha mandato fuori...... sorry plumb Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara 2283990381

Una cosa solamente Plumb.....il microfono in gara serve per le comunicazioni del pilota agli altri piloti, non per le comunicazioni con la famiglia Twisted Evil ti prego la prox volta di fare silenzio, e non commentare la gara paso dopo passo. Laughing



Finisco con dire la correttezza di Dani col quale in gara 2 ci siamo sportellati diverse volte, con scuse da entrambi in gara.....pilota onesto e leale! A+
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 9:44 am

TRC Max ha scritto:
[b]
Finisco con dire la correttezza di Dani col quale in gara 2 ci siamo sportellati diverse volte, con scuse da entrambi in gara.....pilota onesto e leale! A+

Ripeto ciò che ti ho scritto in messaggio: Siamo qua per divertirci =) E comunque ammetto anche io l'assoluta correttazza di Warrior in pista ^_^

PS: scusate se vi ho fatto perdere tempo quando sono passato HOST...ma non sapevo cosa fare hahahah

Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:13 am

Ragazzi è stato un piacere come sempre....ma....

premetto che non è una contestazione ufficiale perchè comunque forse, e dico FORSE, il risultato finale non sarebbe cambiato, oltre al fatto che sono sicuro che il comportamento di Aki sia stato del tutto involontario, ma vorrei capire ugualmente capire in che modo il giudice di gara avrebbe valutato questo episodio e sopratutto vorrei far capire a tutti i piloti che BISOGNA stare più attenti e BISOGNA essere più consapevoli delle proprie possibilità proprio per evitare che altri piloti vengano penalizzati ingiustamente e inutilmente!

Forse avrei guadagnato una o due posizioni a fine gara, ma sicuramente fare tre giri con la macchina distrutta non è come fare due/tre giri in prima posizione e sicuramente non è divertente...

Posto il pezzo di replay interessato e aspetto una valutazione.

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:27 am

Stenox ma questo video dovrebbe essere anche per il trofeo reporter?
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:34 am

Stenox......li ci voleva un colpo di Clacson!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


RAGA....bisogna guardarsi in torno!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:35 am

Allora Ste, da quì posso vedere che Aki (l'auto gialla) insieme all'altra auto (nera) sono usciti un po larghi dalla curva del primo sottopasso, ma è una curva che puoi prendere sia come l'hai affrontata tu, sia come l'hanno affrontata i due ragazzi avanti, tutti e due i modi sono corretti......l'episodio incriminante a mio giudizio (che non vale nulla) è esattamente al settimo secondo dove Aki, non si sa perchè, vira bruscamente sulla sua destra stringendoti, e facendoti fuori....in quel punto si è soliti stringere sulla destra per affrontare al meglio la S in salita, ma quì vi è proprio una sterzata folle che, se non ci fossi stato tu, avrebbe portato il nostro Aki sul muretto.....ovviamente io giudico solo le immagini che vedo poichè non ero li in gara con voi
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 10:44 am

Per me gara sfortunatissima sconnessione in gara 1 e va bhè dico proseguo..... si pianta del tutto la console, ritiro in gara 1 parto primo in gara 2 ma sono senza assetto corro paraticamente solo con i potenziamenti ma senza set up infatti Markus e Matty mi bruciano alla grande nonostante siano partiti nelle retrovie Sad non riuscivo neanche a mettere la sesta marcia.

Max vai tranquillo alla fine sono anche caduto quindi latua botta non ha influito per niente.
Concordo sull'utilizzo del microfono distrae molto quindi i piloti sono pregati di usarlo come da regolamento.
Ho visti parecchi contatti ma non tanto alla prima staccata ma comunque nei primi giri, comunque ragazzi siete stati tutti abbastanza corretti anche se vorrei che tutti facessimo molta attenzione quando si formano gruppetti nei primi giri sia i piloti che devono passare ma anche i piloti davanti dovete fare attenzione a quelli dietro anon tagliarli la strada come è successo tra Aki e stenox.
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:18 am

la mia gara 1 è stata purtroppo rovinata dall'odiosissimo triangolino che mi ha fatto partire terzultimo in griglia,mentre gara 2 vittoria sofferta seguito da un ottimo caymano che mi ha messo spesso in difficoltà.Gara mia anche qui piuttosto condizionata da dei danni alla carena del 70% all anteriore più ai lati oltre danni ai freni anteriori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Motegi Race 1-
Vai verso: