Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Andare in basso 
+15
Giudice di gara
TRC stenox76xxx
TRC Max
takumi
TEXAS TORNADO 8
TRC PlumbBotta
TRC Ilcaymano
TRC kekko the sage
squared34
dave86
TRC O00Dany00O
Luca210
TRC Gargallocity
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bene   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:42 am

McCalebb ha scritto:
la mia gara 1 è stata purtroppo rovinata dall'odiosissimo triangolino che mi ha fatto partire terzultimo in griglia,mentre gara 2 vittoria sofferta seguito da un ottimo caymano che mi ha messo spesso in difficoltà.Gara mia anche qui piuttosto condizionata da dei danni alla carena del 70% all anteriore più ai lati oltre danni ai freni anteriori

Io in entrambe le gare ho avuto costanza, e si vede dai risultati, in gara 2 partendo penultimo sono stato fortunato (e anche bravo Very Happy) a scansare per un pelo tutti i contatti delle prime curve (di pome posto il video on-board), mentre a te squred ho avuto dal 7mo fino a quando sei entrato ai box un momento buono dove ti stavo vicino, quando hai fatto la sosta e mi sn trovato solo ho fatto un brutto giro, e poi quella merd di entrata ai box mi ha rovinato....da li in poi non ho avuto la forza di accorciare su di te!!!andavi FORTE...e poi sei bravo a chiudermi le traiettorie....CMQ è stato bello ed entusiasmante!!!
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:43 am

TRC stenox76xxx ha scritto:
Ragazzi è stato un piacere come sempre....ma....

premetto che non è una contestazione ufficiale perchè comunque forse, e dico FORSE, il risultato finale non sarebbe cambiato, oltre al fatto che sono sicuro che il comportamento di Aki sia stato del tutto involontario, ma vorrei capire ugualmente capire in che modo il giudice di gara avrebbe valutato questo episodio e sopratutto vorrei far capire a tutti i piloti che BISOGNA stare più attenti e BISOGNA essere più consapevoli delle proprie possibilità proprio per evitare che altri piloti vengano penalizzati ingiustamente e inutilmente!

Forse avrei guadagnato una o due posizioni a fine gara, ma sicuramente fare tre giri con la macchina distrutta non è come fare due/tre giri in prima posizione e sicuramente non è divertente...

Posto il pezzo di replay interessato e aspetto una valutazione.


In questo preciso caso si sarebbe provveduto con una penalità ad Aki anche se sarebbe stata una penalità simbolica, spiego meglio:

Aki in questo caso fa una manovra brusca verso destro per affrontare la S in salita, un pò troppo brusca ma comunque per cercare una traiettoria ideale però bisogna sempre fare attenzione ai piloti che sono vicini a noi e che stanno per superarci. La voce non viene registrata dal replay ma in questo caso Stenox doveva avvertire Aki ma anche senza avvertimento Aki doveva fare più attenzione nel fare manovre repentine quando si è molto vicini ad altri piloti e sopratuttoquando si va lunghi in una curva come in questo caso.

Pena ipotetica per questa manovra 1 o al massimo 2 punti più che altro perchè dopo il contatto Aki non ha lasciato strada..
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:02 pm

Credo che la manovra repentina di AKI sia scaturita anche dal fatto che inseguito al primo contatto avuto, Aki era con le ruote di sx sull'erba (a 4 sec del video si intravede), quando cerca di rientrare sul manto stradale le gomme anno preso grip comportando così un cambio di traiettoria repentino!!!!



Ma una richiesta a Forza non si può fare????Voglio il clacson del Generale Lee ( telefilm hazard) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:20 pm

kekko the sage ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho assolutamente bisogno di un chiarimento, essendo alla prima gara ufficiale.
Premetto che per la media dei tempi con cui giro non avrebbe fatto differenza se questo incidente mi avesse coinvolto o meno, sò benissimo che sarei arrivato comunque ultimo....ma....
stanza 2 gara 2, qualcuno può visionare il replay dal 40mo al 60mo secondo circa guardando quello che succede intorno alla mia auto e dirmi se posso essere considerato responsabile di quello che è accaduto?
Faccio questa domanda semplicemente per decidere come agire nelle prossime gare per evitare problemi ad altri piloti testa di serie...mi spiego meglio.
Se ho qualche colpa perchè non ho rispettato la traiettoria ideale della curva, allora anche partendo davanti preferisco accostarmi fin quando il mio livello di guida non sarà adeguato per bene agli altri e lasciar passare tutti per evitare danni.
Se sono invece stato vittima di un errata manovra tendo a sentirmi più tranquillo, ma vale quanto detto prima, per uscire dalla bolgia della partenza bisogna avere magari l'esperienza per immaginare chi ti stà arrivando alle spalle e quindi...meglio lasciar passare almeno fin quando non credi di poter tenere testa agli altri.
Per quanto possa valere mi sono comunque divertito in vostra compagnia.
P.s.: vi è mai capitato di distruggere motore, differenziale, cambio, carrozzeria ed avantreno in generale senza tamponare qualcuno e senza sbattere contro un muro? Vorrei condividere con voi questa esperienza...salite in macchina durante il replay...
Grazie ancora a tuuti della bella serata.

Ciao ragazzi,

ma qualcuno può rispondermi o devo postare il video per farmi considerare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:22 pm

Citazione :
Ciao ragazzi,

ma qualcuno può rispondermi o devo postare il video per farmi considerare?

Da lavoro non posso guardare il tuo replay quindi se hai voglia di postare il video possiamo esaminarlo altrimenti devi aspettare che il replay venga esaminato.

Ma in ogni caso la tua è una richiesta di intervento giudice è solo per curiosità tua?

Per spiegarti un pò come funzione comunque i piloti non sono assolutamente tenuti a farsi da parte per far passare gli avversari ma sono responsabili delle loro azioni in pista, spiego: se ti metti a zizzagare in rettilineo, tamponi qualcuno violentemente, spingi fuori pista un avversario allora potresti essere penalizzato dal giudice ma i normali contatti di gara quali strusciamenti, porta porta micro tamponamenti non sono assolutamente azioni imputabili così come percorrere una curva in modo più lento rispetto agli altri piloti, cioè non puoi essere colpevole di intralcio al traffico almeno chè ripeto non ti metti a zizzagare in pista.
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:30 pm

bella a tutti!!bellissima gara!!
ho avuto un piccolo problemino che vorrei riguardarmi in gara due ma non sono riuscito a salvare il replay...qualcuno me lo potrebbe inviare? GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA BELLISSIMA SERATA
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:48 pm

Aliwin trovi i replay nella mia vetrina.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:00 pm

grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:25 pm

non trovo gara due... Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 307395755
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:39 pm

Allora ora dico la mia, nella seconda Manche io sono partito in prima posizione, e sono io che sono stato sportellato fuori da non sò chi! Io ho tenuto le mie traiettorie, sono gli altri che dovrebbero usare un pò di giudizio e superare dove è possibile senza appoggiarsi alle auto avversarie.

Non sono io che mi devo preoccupare di come eseguono gli altri avversari le traiettorie si deve superare dove si può e se ci sono gli spazi!

Pretendete regole come i simulatori reali, quando poi siete voi i primi a non rispettarle.

Un altra cosa, non ho capito perchè prima che tutti finiscano la corsa si debba iniziare a commentare la gara deconcentrando chi deve ancora finirla!

Ho sempre dato strada se ero un ostacolo e fuori podio, siete fortunati che non sono permanenti e reali i danni altrimenti molti di voi userebbero l'acceleratore con più giudizio.

Se ho sterzato bruscamente è stato solo a causa di chi mi ha buttato fuori pista e io cercavo semplicemente di tornare in carreggiata senza chiudere il passaggio a nessuno.....

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:50 pm

Aki2805 ha scritto:
Allora ora dico la mia, nella seconda Manche io sono partito in prima posizione, e sono io che sono stato sportellato fuori da non sò chi! Io ho tenuto le mie traiettorie, sono gli altri che dovrebbero usare un pò di giudizio e superare dove è possibile senza appoggiarsi alle auto avversarie.

Non sono io che mi devo preoccupare di come eseguono gli altri avversari le traiettorie si deve superare dove si può e se ci sono gli spazi!

Pretendete regole come i simulatori reali, quando poi siete voi i primi a non rispettarle.

Un altra cosa, non ho capito perchè prima che tutti finiscano la corsa si debba iniziare a commentare la gara deconcentrando chi deve ancora finirla!

Ho sempre dato strada se ero un ostacolo e fuori podio, siete fortunati che non sono permanenti e reali i danni altrimenti molti di voi userebbero l'acceleratore con più giudizio.

Se ho sterzato bruscamente è stato solo a causa di chi mi ha buttato fuori pista e io cercavo semplicemente di tornare in carreggiata senza chiudere il passaggio a nessuno.....


Aki stai tranquillo è un gioco però il tuo cambio di traiettoria è stato davvero troppo brusco , eri molto più lento di stenox quindi dovevi prevedere che ti avrebbe affiancato.
Un pilota deve sempre sapere cosa gli sta intorno non solo davanti ma anche dietro e affianco.
Comunque stenox non ha fatto un ricorso ha solo chiesto un eventuale ipotetico giudizio ea guardare il video la manovra era errata, in più diciamo che per cordialità si lascia pista quando succedono queste cose.

Comunque non è succeso nulla di grave spero che vi siate divertiti e adesso suggerisco a tutti di proiettrasi già verso il ring dove raccomando di avere molta più prudenza rispetto a motegi perchè lì sarà veramente molto più facile rovinare la gara di altri piloti e anche la propria
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 1:54 pm

Concordo con aki anche se potevi fare un briciolo di attenzione..Per me la colpa è sempre di quello dietro che fino a che ha un pilota davanti deve cercare di superarlo nel migliore dei modi senza toccare nessuno.Poi io non ho da lamentarmi ne di gara 1 ne di gara 2 nella mia stanza è stato tutto ok!
Gargallo tranquillo non è successo niente c'è stato solo un piccolo malinteso io ti ho avvertito che ero all'interno solo perchè se te chiudevi la curva era uno speronamento netto e finivamo entrambi in testa coda.Poi mi pare c'era power all'esterno e è successo un po di effetto tappo! Tranquillo! Smile oltretutto te sei uno che non da mai fastidio a nessuno e cerchi di essere sempre pulito! Una volta tanto capita!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:04 pm

TRC MattySTi ha scritto:
Concordo con aki anche se potevi fare un briciolo di attenzione..Per me la colpa è sempre di quello dietro che fino a che ha un pilota davanti deve cercare di superarlo nel migliore dei modi senza toccare nessuno.Poi io non ho da lamentarmi ne di gara 1 ne di gara 2 nella mia stanza è stato tutto ok!
Gargallo tranquillo non è successo niente c'è stato solo un piccolo malinteso io ti ho avvertito che ero all'interno solo perchè se te chiudevi la curva era uno speronamento netto e finivamo entrambi in testa coda.Poi mi pare c'era power all'esterno e è successo un po di effetto tappo! Tranquillo! Smile oltretutto te sei uno che non da mai fastidio a nessuno e cerchi di essere sempre pulito! Una volta tanto capita!

Le cose non stanno proprio così perchè se hai un pilota affiancato e all'improvviso fai un cambio di traiettoria è logico che lo speroni e se guardi il video di stenoxx tiaccorgi che acki è largissimo al curvone veloce, mette le ruote fuori nelf rattempo arriva stenoxx che gli è già affianco quando aki bruscamente si butta sulla destra per riprendere la traiettoria.
Matty è lo stesso che è successo tra me e te in gara 2 io sono andato lungo ma sapevo che mi eri affianco quindi poi non ho stretto la curva altrimenti tu non facevi il sorpasso pulito e ci buttavamo fuori a vicenda quindi va beneche chi sta dietro deve trovare il momento giusto ma chi sta avanti non è che può uscire di pista rientrare e tagliare la pista.............
Stenoxx in questo caso arrivava in velocità avevo strada davanti ed era all'esterno della curva in arrivo quindi assolutamente nella ragione, Aki esce un pò rientra in pista e si butta sulla destra quando stenox era già li infatti è stato un urto laterale in più stenox è stato spinto contro il muretto.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:10 pm

Voglio giustizia per il mio compagno di team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AH Ah AH scherzo ovviamente.....Aki è abbastanza corretto come pilota perciò credo che non l'abbia proprio visto, nella foga di rientrare Wink
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:31 pm

penso che aki abbia perso il pieno controllo dell'auto dopo il primo contatto avuto con me... Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 4:00 pm

TRC tigro ha scritto:
Citazione :
Ciao ragazzi,

ma qualcuno può rispondermi o devo postare il video per farmi considerare?

Da lavoro non posso guardare il tuo replay quindi se hai voglia di postare il video possiamo esaminarlo altrimenti devi aspettare che il replay venga esaminato.

Ma in ogni caso la tua è una richiesta di intervento giudice è solo per curiosità tua?

Per spiegarti un pò come funzione comunque i piloti non sono assolutamente tenuti a farsi da parte per far passare gli avversari ma sono responsabili delle loro azioni in pista, spiego: se ti metti a zizzagare in rettilineo, tamponi qualcuno violentemente, spingi fuori pista un avversario allora potresti essere penalizzato dal giudice ma i normali contatti di gara quali strusciamenti, porta porta micro tamponamenti non sono assolutamente azioni imputabili così come percorrere una curva in modo più lento rispetto agli altri piloti, cioè non puoi essere colpevole di intralcio al traffico almeno chè ripeto non ti metti a zizzagare in pista.

Ciao Tigro,

come avevo specificato all'inizio, il mio è solo un chiarimento di dubbi. Non sapevo neanche cosa comportasse richiedere l'intervento di un giudice. Poi ho visto il video postato da stenox e il relativo intervento del giudice che esprime parere anche se non formalmente richiesto. Quindi vorrei che venisse data una interpretazione al video che posto di seguito per capire fino a che punto posso aver sbagliato, NON RICHIEDO L'INTERVENTO DEL GIUDICE.
Grazie per il tempo dedicato, fermo restando che mi sono divertito alla grande, e che questa mia insistenza ha il solo scopo di migliorare.


<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/DfIUKkPaqJ8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

https://youtu.be/DfIUKkPaqJ8
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:01 pm

Prima ho sbagliato a postare, ecco il video.


Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:11 pm

kekko the sage ha scritto:
Prima ho sbagliato a postare, ecco il video.



Esaminando questo video ti posso dire con certezza che Kekko non ha alcuna colpa, se fosse stato esposto reclamo il pilota #24 Dave1986ReloaD sarebbe stato sanzionato con un penalità medio alta, per prima cosa per aver causato l'incidente per seconda cosa per aver continuato a spingerti fuori causando anche l'incidente ai piloti che arrivavano.
In linea ipotetica sarebbe costata ben 8 punti al pilota.

Guardando il replay noto che alcuni piloti ancora non hanno ben campito come ci si comporta in pista nelle fasi più vritiche di gara:
Tante auto vicine non deve per forza corrispondere ad un massacro.
Nel video noto come due auto sono già accalcate tra loro in più colpiscono l'auto di kekko che percorre la curva se pur lentamente tenendo la sua traiettoria.
Non si può pretendere che il pilota davanti anche se più lento si lanci nel prato per farvi passare.
Si esige corretteza ed in questa manovra non si vede un minimo di correttezza e rispetto.

Bisogna imparare a mollare un pò il gas in questo caso Kekko sarebbe potuto essere sorpassato praticamente subito dopo la curva senza causare nessun incidente.

Capisco che è la prima gara ma queste manovre vanno sanzionate, per questo invito tutti i piloti che siano stati vittimi di tali manovre ad esporre reclamo anche in via privata.

Invito anche a tutti i nuovi di non comportarsi come in stanze pubbliche qui si è tra amici, spingere un'avversario che è di traverso su un prato per cercare di passare a tutti i costi è estremamente da evitare.

Con questo esposto spero che tutti i piloti alla gara del Nurburbring facciano molta più attenzione onde evitare l'intervento del giudice anche senza reclami.

Concludo dicendo che questo tipo di cose non passeranno indenni dalla prossima gara anche senza reclami.
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:12 pm

Le mie gare sono state ottime
la prima ho fatto la pole e ho tenuto la posizione fino alla fine... certo nn potevo abbassare la guardia che avevo matty alle calcagna tutta la gara Smile
la seconda e'stata piu'complicata partivo ultimo, al primo giro con un po' di fortuna ho evitato qualche incedente qua e la e mi sono attaccato a matty... al rientro dai box ho cercato di fare qualche giro veloce e mi son ritrovato primo sempre con matty a pochi metri... che dire doppia vittoria! alla grande!

Faccio i complimenti al mio compagno texas che ha fatto una bella prestazione Very Happy

E ora viaaaaa con le foto!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:25 pm

Ha una certa gravità sto video ragazzi....
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:55 pm

comportamento da evitare...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 5:56 pm

Grazie mille per la delucidazione.
Mettiamola così...la mia coscenza virtual-sportiva si sente più sollevata.
Adesso posso passare con la testa al Nurb e provare ad abbassare quanto più possibile i 2:13 registrati oggi...

ATTENZIONE: QUESTO FORUM PUO' CREARE DIPENDENZA![b] Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3398756523
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:17 pm

kekko the sage ha scritto:
ATTENZIONE: QUESTO FORUM PUO' CREARE DIPENDENZA![b] Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3398756523

ahahahah Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 451512
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:19 pm

Io l'ho visto in diretta....bisogna mollare gas!!!se sei più veloce lo passi!!!


Una domanda: quando dal replay create il video (max 30 sec) mettete formato grande o web?? e poi gli dite di condividerlo in rete??o poi lo mettete nella vetrina!!! e non capisco come mai YOU TUBE!!!minch....ma sn proprio ignorante in queste cose!!! Very Happy Very Happy Very Happy Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 4084622551
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 6:30 pm

Ciao Cay...

provo a spiegarti come ho fatto io...

- ho creato i miei bravi 30 secondi di filmato dal replay in modalità web (16 mb circa)
- ho inviato il filmato a forzamotorsport.net
- mi sono loggato da forzamotorsport.net (in myforza attraverso l'account live)
- in basso sulla destra rispetto alle foto ho trovato il link dei file di grandi dimensioni
- ho scaricato il file sul mio pc
- sono entrato nel mio account youtube
- ho caricato il video in questione ed ho tenuto aperta la pagina del video
- sono tornato su questo forum e dopo aver digitato il testo del messaggio ho cliccato "anteprima"
- quando in anteprima, nella barra strumenti, c'è il tastino per caricare il filmato da youtube e non mi ricordo da quale altro tube on line
- ho copiato ed incollato il link della pagina aperta del video

et voilà...il gioco è fatto!

Fermo rimanendo che sono certo esista un modo più veloce che qualche buona anima prima o poi ci spiegherà!!!

Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3776222480 DONNE ATTENZIONE: L'USO DI QUESTO FORUM PUO' ALTERARE LA PERCEZIONE DELLA REALTA' DEL VOSTRO UOMO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Motegi Race 1-
Vai verso: