Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara

Andare in basso 
+2
TRC Max
TRC tigro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 8:22 am

Eccoci tornati in Italia per affrontare il mugellone.......
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 10:15 pm

Domani non credo di esserci Sad è sorta una cena fuori casa domani sera Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:09 am

Noooooooooo comunque ho notato che ste civic hanno rotto il caxxo un pò a tutti Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:37 am

vero andre ma ormai cerchiamo di resistere mancano solo 2 gare
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:07 am

Preparatevi ke stasera sara' una battaglia....dopo una settimana di test e collaudi certosini ho deciso di montare un RPG sul cofano anteriore...ci siamo.... Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara 749454
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:38 pm

gia' hanno rotto un po' le balle! speriamo che questa bella pista possa riaccendere la fiamma!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 2:41 pm

Io al massimo riaccendo la civic nel senso che gli do fuoco mamma mia non sono maistato così negato a FM4 vuoi che non riesco più ad allenarmi un minimo vuoi che non sono stato mai una cima con le trazioni anteriori ma caxxo ho visto che giro a più di un secondo da Power Crux è questo è gravissimo per me capisco prendermi 6-7 decimi da Markus ma più di un secondo da Power non è acettabile se continuo così appendo il casco al chiodo.....
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:44 pm

Davvero Tigro...nn ti riconosco...sembra ke tu stia scrivendo il "Diario di una schiappa"....ahahahahahahaahahahahahahahahahahahah Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara 1649980556
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:45 pm

Cmq anch'io nn vedo l'ora di abbandonare questa macchina del cacchio...oramai gia' solo il rumore del motore mi da' sui nervi...!X fortuna ke mancano solo 2 gare...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:54 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Davvero Tigro...nn ti riconosco...sembra ke tu stia scrivendo il "Diario di una schiappa"....ahahahahahahaahahahahahahahahahahahah Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara 1649980556

Stronzetto devo ricordare a tutti le botte che ti ho dato al FIAGT1 ?? e con la corvette con 1000Nm di coppia e non con sti giocattolini di civic....

Ringrazia davvero che non ho più il tempo per allenarmi un minimo se no continuavo a mazzularti per bene va....gobbo di un gobbo.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:57 pm

Io nn dimentico niente...ricordo tutto benissimo...e nn vedo l'ora di battagliare a Le Mans....... Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara 570987851
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:58 pm

se e' gobbo allora quoto Tigro solo per solidarieta' calcistica

hahahahaahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 5:17 pm

TRC Takumi ha scritto:
se e' gobbo allora quoto Tigro solo per solidarieta' calcistica

hahahahaahahahahaha

a proposito auguri per il barcellona in champions! Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:57 pm

Ricordati che c'è chi si può permettere di giocare con il barcellona e chi pareggia con il Parma....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara   Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 Mugello Commenti Pre-gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» [Gara 4] Mugello commenti pre-post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Mugello Race 5-
Vai verso: