Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Andare in basso 
+11
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
milos27
Infinityman
TRC tecktonik85
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
takumi
TRC kekko the sage
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:57 pm

eravamo gia ripartiti una volta per problemi di caduta e non riusciva ad entrare plumbotta rientrato a gara iniziata poi vedendo i molti problemi di linea avuti da diversi piloti anche io sarei per rifarla
effettivamente quello che dice power è vero ci siamo convinti che riusciva e alla fine nella schermata dei risultati c'era solo il giro migliore
siamo stati tutti dei babi magari per la fotta di correre quando Ste prima di partire disse CONTROLLATE LE IMPOSTAZIONI SE VANNO BENE e noi tutti SIII TUTTO A POSTO senza che nessuno compreso me abbia controllato
comunque do piena fiducia a me vanno bene tutte le soluzioni
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:12 pm

Se devo essere sincero il rifare la gara non mi piace per niente, uno perchè non tutti possono rifarla nei giorni seguenti, due non è troppo giusto nei confronti di chi ha corso ieri..........comunque ditemi voi se pensate di trovare una soluzione nel rifare la gara dovete vedere se sono tutti disponibili e la gara va recuperata entro sabato 7 Aprile.
Aspetto una vostra risposta fino a domani dopo di chè compilo le classifiche nel modo sopra descritto.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:14 pm

mi astengo dalle decisioni a me va bene qualsiasi risultato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:17 pm

Io tigro non è per rompere le uova nel paniere come si dice ma non sono d'accordo con il fatto che si rifaccia la gara...non è corretto nei confronti dei giocatori di stanza 1... Poi non c'è nessun problema se la rifate eh anche perchè tonno è arrivato dietro a tex e se la rifate ha l'opportunità di riscattarsi e portare a casa più punti quindi!! Twisted Evil
È solo che non mi sembra correttissimo.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:39 pm

Per essere comunque trasparenti al 100% ho bisogno che qualcuno se può provi con la civic del campionato a prendermi il tempo da quando l'auto entra ai box a quando esce cioè intendo da quando la macchina viene controllata dalla console a quando viene rilasciata al pilota.
Chi è che mi fa questo favorino???
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:53 pm

ma non la possiamo rifare tutti?? sia stanza 1 che stanza 2,dato che lunedi è andata male quasi al 50% dei partecipanti
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 1:54 pm

tigro faccio io.. Infinty smettila! ho sudato come una bestia per passare markus e per stargli davanti e vuoi rifare tutto?? Evil or Very Mad
ahahaha scherzo eh...
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:03 pm

tigro sono 37 secondi con sosta... ho fatto 3 soste e la prima ho cronometato 36:886 la seconda 37:099 la terza 37:146
io direi che si aggiri in torno al 37 netto...fai te..!
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:07 pm

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 551697052 S C U S A T E Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3438151871
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:12 pm

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 564357277 ahaha
TRC stenox76xxx ha scritto:
Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 551697052 S C U S A T E Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3438151871
dai ste capita anche ai migliori di sbagliare I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:19 pm

37 secondi mi sembrano troppi XD sei lento Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:23 pm

Grazie Matty.

Rifarla tutti no per ovvi motivi che sono :

1) Come detto da Matty ha sudato per ottenere il risultato e come lui altri quindi non sarebbe corretto
2) Lunedì prossimo e pasquetta, poi ci sono le qualifiche di Le Mans
3) Mettere di nuovo tutti d'accordo per rifare la gara è improponibile
4) Ho le palle strapiene di sto catorcio che al solo pensiero di riguidarla mi vien da vomitare
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 2:25 pm

non ci incastra niente la lentezza infinity...va in automatico...se dipendesse dalla lentezza tigro non prendere il tempo che ti da infinty che sarà sicuramente supereiore ai 50 secondi! lol!
Apparte gli scherzi...la pit lane di suzuka è LUNGHISSIMA!!!! son davvero 37 secondi!!
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 3:17 pm

ste nn è colpa tua può succedere...è anke nostra la responsabilità di quel che è successo... scusate io piuttosto di rifarla tutta dopo aver sudato x sorpassare tonno e arrivare 2 direi di no... ma se rifacciamo solo i 6 giri che mancano al replay e poi sommiamo i tempi? ovviamente si parte con la grigli di partenza di come è finita la gara 2.... oppure si prende il peggiore giro o la media e si sommano al tempo che da il replay cercando di tenere in considerazione anche la posizione finale di ogni pilota onde evitare che uno che è arrivato 5 nn si ritrovi 4...
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 3:59 pm

Dato ke era l'ultima gara,ke i risultati della nostra stanza incidono molto relativamente sul risultato finale/generale(giusto x le singole posizioni..tipo me,Caymano e tigro..)mi sta' bene anche una classifica calcolata un po' così alla bene e meglio...(xo' quantomeno cercate di beccare il best lap giusto..io ho fatto 2:13,636 con triangolino..ma nn so' se proprio nella parte di gara nn coperta dal replay..altrimenti ho un 2:13,8xx verso il decimo giro..)!Rifarla da capo..boh,sarebbe la cosa piu' regolare..ma creerebbe uno scomodo precedente...(fosse stata decisiva avrei insistito di piu' lunedi' sera x ricominciare..)!Rifare gli ultimi 6 giri...beh mi sa' di complicato..!!Boh!!Cmq sia mi attengo alle vostre decisioni e se necessario sono sempre pronto a scendere di nuovo in pista con la stessa voglia e passione di sempre!
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 6:48 pm

a me sembrano entrambe soluzioni valide...calcolare i tempi però è più rapido e possiamo considerare il campionato concluso..se ci dovesse essere una votazione io sarei per non ripetere la gara....cmq vate vobis a me sta bene tutto Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3398756523
Torna in alto Andare in basso
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:30 pm

si potrebbe far così:
verificare che tutti i piloti siano entrati ai box entro l'ultimo giro rimasto salvato nel replay
in caso affermativo si potrebbe rilevare il tempo totale al traguardo dell'ultimo giro rimasto salvato nel replay, poi si divide il tempo totale per i giri percorsi e rimasti salvati per ottenere il tempo medio sul giro, infine si moltiplica il tempo medio sul giro per i 25 giri totali e si ottiene un totale abbastanza veritiero
qualora qualcuno non fosse ancora entrato ai box prima della fine del replay...beh...al tempo totale e prima di fare la divisione per 25 si sommano i 37 secondi di media per la sosta ai box
(il replay mi pare che arrivi fino a 25 giri)
PS: aggiungo anche che sono disponibile al rifacimento della gara ma la vedo difficile poter incontrare tutte le disponibilità dei piloti...considerando anche che sarebbe ora di dedicarsi a le mans
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 9:43 pm

infinityman ha scritto:
si potrebbe rifare la gara cosi partecipo anche io XD

QUOTONEEEEEE...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 10:20 am

A 'sto punto......quasi quasi conviene davvero rifarla... Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 4155009272
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:16 am

TRC PowerCRUX ha scritto:
A 'sto punto......quasi quasi conviene davvero rifarla... Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 4155009272

Ti piacerebbe.......

No ragazzi dai apparte gli scherzi anche se facessi una gara super Power non cambierebbe quasi di nulla la classifica solo infinity poteva cambiare la sorte del podio ma lui è caduto a differenza dei piloti di stanza 2... quindi direi che il campionato finisce qui, le classifiche sono pronte ma devo ancora aggiustare la grafica.
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 12:08 pm

Grande tigro! cosi si fa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 1:10 pm

E allora vai!!!!! Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 793398
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:17 pm

Dai tigro.....sputaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la classiffica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:27 pm

Spiacente ragazzi qui a lavoro non ho il programma per la grafica se va bene le metterò dopo le 17:30 altrimenti domani....
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 10:31 am

Tigro penso ci sia un errore sul tempo del caymano in gara 1 xchè è 3 e il tempo è più alto rispetto a tutti gli altri dietro... e sapendo come gira è sicuramente sballato il tempo nn la posizione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Suzuka Race 6-
Vai verso: