Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara tra Porsche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

Reputazione : 1

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:16 pm

Allora ragazzi, come ben sapete il 22 Maggio si potranno acquistare le Porsche , quindi io vi propongo questa idea.. un evento tutto porsche in cui in una serata si disputeranno 4 gare su 4 circuiti differenti da decidere più avanti insieme alle auto.. come idea vi sembra buona?
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:51 pm

Eh ma chi non prende il pacchetto porche che fa? XD
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:01 pm

chi non lo prende non partecipa è semplice.. magari partecipano solo quelli che lo prendono...senno non ho altre soluzioni..
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:40 pm

Beh in un evento non credo sia una bella cosa restringere la partecipazione solo a chi compra il pacchetto Smile poi la mia è solo un osservazione non voglio dire che la tua proposta non sia valida Smile
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:22 pm

non ti preoccupare decideranno i superiori Very Happy
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 6:00 pm

TRC Morganz95 ha scritto:
non ti preoccupare decideranno i superiori Very Happy

Non mi fraintendere, la mia era solo un osservazione ma come idea non ho detto che sia male Wink ho semplicemente detto che è un po brutto non poter partecipare perchè non hai il pacchetto.....credo sia un ragionamento normale per una comunità cosi grande; tutti ogni volta vorrebbero poter partecipare e non poterlo fare perchè costretti a comprare un pacchetto auto credo non sia positivo.
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 6:05 pm

si tranquillo infatti voglio sentire i pareri degli altri e se la cosa non va a buon fine non si fa non ti preoccupare Smile
Contenuto sponsorizzato

Gara tra Porsche   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara tra Porsche    Gara tra Porsche   Icon_minitime

Gara tra Porsche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT2 - Gara 1- Laguna Seca