Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Andare in basso 
+11
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
milos27
Infinityman
TRC tecktonik85
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Gargallocity
takumi
TRC kekko the sage
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:54 pm

Gli ultimi commenti su questo interminabile campionato
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 6:18 am

Ciao ragazzi, come è andata ieri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:18 am

Dai raga diteci come e' andata ieri che siamo curiosi

ciao
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:35 am

direi che peggio delle gare di ieri sera ce solo la morte
gara 1 ritiro al 3° giro avevo un lag apocalittico per colpa della linea schifosa non riuscivo a correre macchine che volavano ovunque ho rischiato piu volte di buttare fuori qualcuno
gara 2 dop il riavvio dell impianto e varie bestemmie perchè non voleva ripartire migliora ma purtroppo non ho la mente elastica con le impostazioni sbagliate in stanza non ci capivo dentro niente almeno mi sono divertito a battagliare per alcuni giri con Alvin e Plumbotta che faccio i miei complimenti



il cambionato è stato EPOCALE veramente bellissimo mi sono divertito all'estremo anche se con delle cagate di macchine siete stati tutti bravissimi e ne rifarei altri 1000
Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 465367141 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 465367141 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 465367141 Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:58 am

Ieri il live andava da schifo da noi milone e infinity sono caduti in gara 2 mentre in gara 1 infinity laggava mostruosamente.

Purtroppo mi sa che dovrete aspettare per le classifiche dato l'incoveniente di stanza 2 senza il tempo totale di gara 2 Sad
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 8:21 am

Buon giorno tigrotti....io come al solito mi sn divertito da pazzi , a tirare decimi su decimi per starvi dietro, e poi che gara lunga, direi che è stato un buon test per la le mans, a fine gara mi sn ritrovato con le dita indolensite e gli occhi a pampina, del tipo che mi sn tracannatto Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 501167 !! Very Happy Very Happy

Cmq, tigro per i miei tempi ci sn proplemi???
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 8:37 am

É stata una bella gara in stanza 1...specialmente in gara 1 con markus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85


Messaggi : 208
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 38
Località : messina

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 8:59 am

ciao a tutti in gara 1 tutto bene in gara 2 sono caduto Sad
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:59 pm

io in gara 2 non sono caduto ho staccato di proposito,gia avevo le palle girate per gara 1 poi la anche in gara2 ed ho staccato;cazzo qnd hosta tigro io laggo sempre come un porko mi e capitata la sessa cosa a laguna
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:10 pm

ciao ragazzi...

ieri in gara 1 è andato tutto male, non riuscivo a frenare e sono andato lungo una miriade di volte(sempre colmpa mia), ma almeno la connessione aveva retto anche bene.

in gara 2 invece mi sono trovato da solo sulla linea di partenza, non so cosa sia successo ero ancora connesso al live, ma solo soletto sulla linea di partenza, cmq di correre da solo per 25 giri non me la sentivo quindi ho abbandonato, mi dispiace perchè avevo un ottimo 7 posto in classifica generale da difendere, perchè non ho portatao punti al mio team e perchè avrei dato battaglia fino all'ultimo divertendomi sicuramente...PAZIENZA...

ringrazio tutti per il campionato dagli organizzatori al mio compagno ali, mi sono divertito moltissimo e ho dato il massimo.

ci si vede a le mans...

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:14 pm

infinityman ha scritto:
io in gara 2 non sono caduto ho staccato di proposito,gia avevo le palle girate per gara 1 poi la anche in gara2 ed ho staccato;cazzo qnd hosta tigro io laggo sempre come un porko mi e capitata la sessa cosa a laguna

Ma io a Laguna non mi ricordo che laggavi ma ieri prima di cadere sei riuscito a distruggermi la macchina...... e va bhè mi dispiace per le cadute dal live ma ieri effettivamente ho avuto problemi proprio a connettermi con la console, continuava a darmi errori....
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:45 pm

mi dispiace di averti rovinato la gara ma ieri sera la connessione faceva pena; sn uscito se no bestemmiavo come un maiale altro che sebring,ieri mi sono incazzato parecchio perche avevo un bel passo gata e potevo lottare x la vittoria
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 2:02 pm

infinityman ha scritto:
mi dispiace di averti rovinato la gara ma ieri sera la connessione faceva pena; sn uscito se no bestemmiavo come un maiale altro che sebring,ieri mi sono incazzato parecchio perche avevo un bel passo gata e potevo lottare x la vittoria

Ti capisco in pieno io potevo giocarmela con Power e invece a causa dei danni giravo circa 1 secondio più lento....... Avrai occasioje di rifarti alla grande alle Mans.....finalmente si torna a guidare auto serie che spingono invece di trainare........
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:14 pm

Tigro poi hai risolto il problema del mio tempo in gara 2?Di sicuro ti ha trascritto un tempo sballato..anche xkè nei primi 3 giri a causa delle mazzette ke tu e Caymano avete distribuito ai piloti di stanza 2..giravo sul 2:24,xxx....10 secondi sopra i miei normali tempi............. Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 551697052
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 5:04 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Tigro poi hai risolto il problema del mio tempo in gara 2?Di sicuro ti ha trascritto un tempo sballato..anche xkè nei primi 3 giri a causa delle mazzette ke tu e Caymano avete distribuito ai piloti di stanza 2..giravo sul 2:24,xxx....10 secondi sopra i miei normali tempi............. Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 551697052


Che fà sei in fribrillazione.....!!!!!???? TIGRO a ricaccia sti risultati....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:05 am

Ragazzi dovete pazientare perchè ci sono ancora delle incongruenze nei tempi che stenoxx mi ha passato.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 7:37 am

Allora ragazzi le cose stanno così:

Il replay di stanza 2 finisce al 19 esimo giro dunque io calcolerei il tempo totale in questo modo:

tempo totale 19° /19 = tempo medio al giro

tempo calcolo medio giri = [(tempo medio al giro + best lap)/2] questo per ottenere un tempo medio per calcolare gli altri sei giri

Tempo calcolo restante= tempo calcolo medio giro * 6

tempo totale finale= tempo totale 19° + tempo calcolo restante + 33 secondi per sosta ai box ( sosta ai box eventualmnete se si è fatta dopo il 19 esimo giro ).


Siete tutti d'accordo su questo calcolo????
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 8:18 am

Vaiii..... se nn c'è altra soluzione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 8:20 am

Tigro...piu' ke altro ke alternative abbiamo...???Mi sa' zero... Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara 4155009272
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 8:28 am

Purtroppo come dici tu le alternative non ci sono o meglio quiesta è la più giusta che io sono riuscito a trovare se voi pensate che ci possa essere un metodo più giusto per me va bene.....

Un consiglio però che d'ho a tutti sopratutto ai piloti che corrono già da tempo con noi è quello di controllare sempre che le impostazioni siano corrette ad esempio di sicuro dopo un paio di giri non vi siete accorti che vi segnava le posizioni con i tempi sul giro invece che in base alla posizione in gara ?
Cioè gli host possono sbagliare anche perchè ci sono tante cose che possono sfuggire di mente quindi anche i singoli piloti possono contribuire controllando queste cose in questo caso una volta accorti dell'errore potevate ripartire con le impostazioni corrette.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 9:20 am

Hai ragione .....tigro io ora prendo l'abitudine di scattare le foto ai tempi finali!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 9:21 am

Io l'avevo suggerito di ripartire..xo' poi ci siamo convinti(il tutto mentre correvamo..... Shocked )ke avremmo ricavato cmq il tempo totale guardando i replay...purtroppo nn ci siamo ricordati ke il replay nn arriva fino alla fine..e quando 'sto dubbio è venuto fuori..avevamo concluso la gara...la frittata era fatta... affraid !

Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 9:23 am

Purtroppo con l'impostazione "confronta giri migliori" la schermata finale nn da' il tempo totale di gara..altrimenti anche noi avremmo fatto la foto..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:10 am

Vai andre...fai così..è la cosa più corretta da fare!! Non è la prima volta che viene usato questo metodo..
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:50 am

si potrebbe rifare la gara cosi partecipo anche io XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Suzuka Race 6-
Vai verso: