| Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
|
+11TRC Gangsta Blitz TRC PowerCRUX milos27 Infinityman TRC tecktonik85 MattySTi TRC Ilcaymano TRC Gargallocity takumi TRC kekko the sage TRC tigro 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Mar 20, 2012 3:54 pm | |
| Gli ultimi commenti su questo interminabile campionato | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 6:18 am | |
| Ciao ragazzi, come è andata ieri? | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 7:18 am | |
| Dai raga diteci come e' andata ieri che siamo curiosi
ciao | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| |
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 7:58 am | |
| Ieri il live andava da schifo da noi milone e infinity sono caduti in gara 2 mentre in gara 1 infinity laggava mostruosamente. Purtroppo mi sa che dovrete aspettare per le classifiche dato l'incoveniente di stanza 2 senza il tempo totale di gara 2 | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 8:21 am | |
| Buon giorno tigrotti....io come al solito mi sn divertito da pazzi , a tirare decimi su decimi per starvi dietro, e poi che gara lunga, direi che è stato un buon test per la le mans, a fine gara mi sn ritrovato con le dita indolensite e gli occhi a pampina, del tipo che mi sn tracannatto !! Cmq, tigro per i miei tempi ci sn proplemi??? | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 8:37 am | |
| É stata una bella gara in stanza 1...specialmente in gara 1 con markus | |
|
| |
TRC tecktonik85 Pilota
Messaggi : 208 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 04.01.12 Età : 39 Località : messina
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 8:59 am | |
| ciao a tutti in gara 1 tutto bene in gara 2 sono caduto | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 12:59 pm | |
| io in gara 2 non sono caduto ho staccato di proposito,gia avevo le palle girate per gara 1 poi la anche in gara2 ed ho staccato;cazzo qnd hosta tigro io laggo sempre come un porko mi e capitata la sessa cosa a laguna | |
|
| |
milos27 Junior
Messaggi : 76 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.01.12 Età : 38 Località : rimini
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 1:10 pm | |
| ciao ragazzi...
ieri in gara 1 è andato tutto male, non riuscivo a frenare e sono andato lungo una miriade di volte(sempre colmpa mia), ma almeno la connessione aveva retto anche bene.
in gara 2 invece mi sono trovato da solo sulla linea di partenza, non so cosa sia successo ero ancora connesso al live, ma solo soletto sulla linea di partenza, cmq di correre da solo per 25 giri non me la sentivo quindi ho abbandonato, mi dispiace perchè avevo un ottimo 7 posto in classifica generale da difendere, perchè non ho portatao punti al mio team e perchè avrei dato battaglia fino all'ultimo divertendomi sicuramente...PAZIENZA...
ringrazio tutti per il campionato dagli organizzatori al mio compagno ali, mi sono divertito moltissimo e ho dato il massimo.
ci si vede a le mans...
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 1:14 pm | |
| - infinityman ha scritto:
- io in gara 2 non sono caduto ho staccato di proposito,gia avevo le palle girate per gara 1 poi la anche in gara2 ed ho staccato;cazzo qnd hosta tigro io laggo sempre come un porko mi e capitata la sessa cosa a laguna
Ma io a Laguna non mi ricordo che laggavi ma ieri prima di cadere sei riuscito a distruggermi la macchina...... e va bhè mi dispiace per le cadute dal live ma ieri effettivamente ho avuto problemi proprio a connettermi con la console, continuava a darmi errori.... | |
|
| |
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 1:45 pm | |
| mi dispiace di averti rovinato la gara ma ieri sera la connessione faceva pena; sn uscito se no bestemmiavo come un maiale altro che sebring,ieri mi sono incazzato parecchio perche avevo un bel passo gata e potevo lottare x la vittoria | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 2:02 pm | |
| - infinityman ha scritto:
- mi dispiace di averti rovinato la gara ma ieri sera la connessione faceva pena; sn uscito se no bestemmiavo come un maiale altro che sebring,ieri mi sono incazzato parecchio perche avevo un bel passo gata e potevo lottare x la vittoria
Ti capisco in pieno io potevo giocarmela con Power e invece a causa dei danni giravo circa 1 secondio più lento....... Avrai occasioje di rifarti alla grande alle Mans.....finalmente si torna a guidare auto serie che spingono invece di trainare........ | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 4:14 pm | |
| Tigro poi hai risolto il problema del mio tempo in gara 2?Di sicuro ti ha trascritto un tempo sballato..anche xkè nei primi 3 giri a causa delle mazzette ke tu e Caymano avete distribuito ai piloti di stanza 2..giravo sul 2:24,xxx....10 secondi sopra i miei normali tempi............. | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mar Apr 03, 2012 5:04 pm | |
| - TRC PowerCRUX ha scritto:
- Tigro poi hai risolto il problema del mio tempo in gara 2?Di sicuro ti ha trascritto un tempo sballato..anche xkè nei primi 3 giri a causa delle mazzette ke tu e Caymano avete distribuito ai piloti di stanza 2..giravo sul 2:24,xxx....10 secondi sopra i miei normali tempi.............
Che fà sei in fribrillazione.....!!!!!???? TIGRO a ricaccia sti risultati....!!!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 7:05 am | |
| Ragazzi dovete pazientare perchè ci sono ancora delle incongruenze nei tempi che stenoxx mi ha passato. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 7:37 am | |
| Allora ragazzi le cose stanno così:
Il replay di stanza 2 finisce al 19 esimo giro dunque io calcolerei il tempo totale in questo modo:
tempo totale 19° /19 = tempo medio al giro
tempo calcolo medio giri = [(tempo medio al giro + best lap)/2] questo per ottenere un tempo medio per calcolare gli altri sei giri
Tempo calcolo restante= tempo calcolo medio giro * 6
tempo totale finale= tempo totale 19° + tempo calcolo restante + 33 secondi per sosta ai box ( sosta ai box eventualmnete se si è fatta dopo il 19 esimo giro ).
Siete tutti d'accordo su questo calcolo???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 8:18 am | |
| Vaiii..... se nn c'è altra soluzione!!!!! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 8:20 am | |
| Tigro...piu' ke altro ke alternative abbiamo...???Mi sa' zero... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 8:28 am | |
| Purtroppo come dici tu le alternative non ci sono o meglio quiesta è la più giusta che io sono riuscito a trovare se voi pensate che ci possa essere un metodo più giusto per me va bene.....
Un consiglio però che d'ho a tutti sopratutto ai piloti che corrono già da tempo con noi è quello di controllare sempre che le impostazioni siano corrette ad esempio di sicuro dopo un paio di giri non vi siete accorti che vi segnava le posizioni con i tempi sul giro invece che in base alla posizione in gara ? Cioè gli host possono sbagliare anche perchè ci sono tante cose che possono sfuggire di mente quindi anche i singoli piloti possono contribuire controllando queste cose in questo caso una volta accorti dell'errore potevate ripartire con le impostazioni corrette. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 9:20 am | |
| Hai ragione .....tigro io ora prendo l'abitudine di scattare le foto ai tempi finali!!!! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 9:21 am | |
| Io l'avevo suggerito di ripartire..xo' poi ci siamo convinti(il tutto mentre correvamo..... )ke avremmo ricavato cmq il tempo totale guardando i replay...purtroppo nn ci siamo ricordati ke il replay nn arriva fino alla fine..e quando 'sto dubbio è venuto fuori..avevamo concluso la gara...la frittata era fatta... ! | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 9:23 am | |
| Purtroppo con l'impostazione "confronta giri migliori" la schermata finale nn da' il tempo totale di gara..altrimenti anche noi avremmo fatto la foto.. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 10:10 am | |
| Vai andre...fai così..è la cosa più corretta da fare!! Non è la prima volta che viene usato questo metodo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 11:50 am | |
| si potrebbe rifare la gara cosi partecipo anche io XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
| |
|
| |
| Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
|