| Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
|
+11TRC Gangsta Blitz TRC PowerCRUX milos27 Infinityman TRC tecktonik85 MattySTi TRC Ilcaymano TRC Gargallocity takumi TRC kekko the sage TRC tigro 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 12:57 pm | |
| eravamo gia ripartiti una volta per problemi di caduta e non riusciva ad entrare plumbotta rientrato a gara iniziata poi vedendo i molti problemi di linea avuti da diversi piloti anche io sarei per rifarla effettivamente quello che dice power è vero ci siamo convinti che riusciva e alla fine nella schermata dei risultati c'era solo il giro migliore siamo stati tutti dei babi magari per la fotta di correre quando Ste prima di partire disse CONTROLLATE LE IMPOSTAZIONI SE VANNO BENE e noi tutti SIII TUTTO A POSTO senza che nessuno compreso me abbia controllato comunque do piena fiducia a me vanno bene tutte le soluzioni | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:12 pm | |
| Se devo essere sincero il rifare la gara non mi piace per niente, uno perchè non tutti possono rifarla nei giorni seguenti, due non è troppo giusto nei confronti di chi ha corso ieri..........comunque ditemi voi se pensate di trovare una soluzione nel rifare la gara dovete vedere se sono tutti disponibili e la gara va recuperata entro sabato 7 Aprile. Aspetto una vostra risposta fino a domani dopo di chè compilo le classifiche nel modo sopra descritto. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:14 pm | |
| mi astengo dalle decisioni a me va bene qualsiasi risultato | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:17 pm | |
| Io tigro non è per rompere le uova nel paniere come si dice ma non sono d'accordo con il fatto che si rifaccia la gara...non è corretto nei confronti dei giocatori di stanza 1... Poi non c'è nessun problema se la rifate eh anche perchè tonno è arrivato dietro a tex e se la rifate ha l'opportunità di riscattarsi e portare a casa più punti quindi!! È solo che non mi sembra correttissimo. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:39 pm | |
| Per essere comunque trasparenti al 100% ho bisogno che qualcuno se può provi con la civic del campionato a prendermi il tempo da quando l'auto entra ai box a quando esce cioè intendo da quando la macchina viene controllata dalla console a quando viene rilasciata al pilota. Chi è che mi fa questo favorino??? | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:53 pm | |
| ma non la possiamo rifare tutti?? sia stanza 1 che stanza 2,dato che lunedi è andata male quasi al 50% dei partecipanti | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 1:54 pm | |
| tigro faccio io.. Infinty smettila! ho sudato come una bestia per passare markus e per stargli davanti e vuoi rifare tutto?? ahahaha scherzo eh... | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 2:03 pm | |
| tigro sono 37 secondi con sosta... ho fatto 3 soste e la prima ho cronometato 36:886 la seconda 37:099 la terza 37:146 io direi che si aggiri in torno al 37 netto...fai te..! | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| |
| |
MattySTi Vice Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 2:12 pm | |
| | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| |
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 2:23 pm | |
| Grazie Matty.
Rifarla tutti no per ovvi motivi che sono :
1) Come detto da Matty ha sudato per ottenere il risultato e come lui altri quindi non sarebbe corretto 2) Lunedì prossimo e pasquetta, poi ci sono le qualifiche di Le Mans 3) Mettere di nuovo tutti d'accordo per rifare la gara è improponibile 4) Ho le palle strapiene di sto catorcio che al solo pensiero di riguidarla mi vien da vomitare
| |
|
| |
MattySTi Vice Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 2:25 pm | |
| non ci incastra niente la lentezza infinity...va in automatico...se dipendesse dalla lentezza tigro non prendere il tempo che ti da infinty che sarà sicuramente supereiore ai 50 secondi! Apparte gli scherzi...la pit lane di suzuka è LUNGHISSIMA!!!! son davvero 37 secondi!! | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 3:17 pm | |
| ste nn è colpa tua può succedere...è anke nostra la responsabilità di quel che è successo... scusate io piuttosto di rifarla tutta dopo aver sudato x sorpassare tonno e arrivare 2 direi di no... ma se rifacciamo solo i 6 giri che mancano al replay e poi sommiamo i tempi? ovviamente si parte con la grigli di partenza di come è finita la gara 2.... oppure si prende il peggiore giro o la media e si sommano al tempo che da il replay cercando di tenere in considerazione anche la posizione finale di ogni pilota onde evitare che uno che è arrivato 5 nn si ritrovi 4... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 3:59 pm | |
| Dato ke era l'ultima gara,ke i risultati della nostra stanza incidono molto relativamente sul risultato finale/generale(giusto x le singole posizioni..tipo me,Caymano e tigro..)mi sta' bene anche una classifica calcolata un po' così alla bene e meglio...(xo' quantomeno cercate di beccare il best lap giusto..io ho fatto 2:13,636 con triangolino..ma nn so' se proprio nella parte di gara nn coperta dal replay..altrimenti ho un 2:13,8xx verso il decimo giro..)!Rifarla da capo..boh,sarebbe la cosa piu' regolare..ma creerebbe uno scomodo precedente...(fosse stata decisiva avrei insistito di piu' lunedi' sera x ricominciare..)!Rifare gli ultimi 6 giri...beh mi sa' di complicato..!!Boh!!Cmq sia mi attengo alle vostre decisioni e se necessario sono sempre pronto a scendere di nuovo in pista con la stessa voglia e passione di sempre! | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 6:48 pm | |
| a me sembrano entrambe soluzioni valide...calcolare i tempi però è più rapido e possiamo considerare il campionato concluso..se ci dovesse essere una votazione io sarei per non ripetere la gara....cmq vate vobis a me sta bene tutto | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 7:30 pm | |
| si potrebbe far così: verificare che tutti i piloti siano entrati ai box entro l'ultimo giro rimasto salvato nel replay in caso affermativo si potrebbe rilevare il tempo totale al traguardo dell'ultimo giro rimasto salvato nel replay, poi si divide il tempo totale per i giri percorsi e rimasti salvati per ottenere il tempo medio sul giro, infine si moltiplica il tempo medio sul giro per i 25 giri totali e si ottiene un totale abbastanza veritiero qualora qualcuno non fosse ancora entrato ai box prima della fine del replay...beh...al tempo totale e prima di fare la divisione per 25 si sommano i 37 secondi di media per la sosta ai box (il replay mi pare che arrivi fino a 25 giri) PS: aggiungo anche che sono disponibile al rifacimento della gara ma la vedo difficile poter incontrare tutte le disponibilità dei piloti...considerando anche che sarebbe ora di dedicarsi a le mans | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Mer Apr 04, 2012 9:43 pm | |
| - infinityman ha scritto:
- si potrebbe rifare la gara cosi partecipo anche io XD
QUOTONEEEEEE... | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 10:20 am | |
| A 'sto punto......quasi quasi conviene davvero rifarla... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 11:16 am | |
| - TRC PowerCRUX ha scritto:
- A 'sto punto......quasi quasi conviene davvero rifarla...
Ti piacerebbe....... No ragazzi dai apparte gli scherzi anche se facessi una gara super Power non cambierebbe quasi di nulla la classifica solo infinity poteva cambiare la sorte del podio ma lui è caduto a differenza dei piloti di stanza 2... quindi direi che il campionato finisce qui, le classifiche sono pronte ma devo ancora aggiustare la grafica. | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 12:08 pm | |
| Grande tigro! cosi si fa | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 1:10 pm | |
| E allora vai!!!!! | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 2:17 pm | |
| Dai tigro.....sputaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la classiffica!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Gio Apr 05, 2012 2:27 pm | |
| Spiacente ragazzi qui a lavoro non ho il programma per la grafica se va bene le metterò dopo le 17:30 altrimenti domani.... | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara Ven Apr 06, 2012 10:31 am | |
| Tigro penso ci sia un errore sul tempo del caymano in gara 1 xchè è 3 e il tempo è più alto rispetto a tutti gli altri dietro... e sapendo come gira è sicuramente sballato il tempo nn la posizione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
| |
|
| |
| Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara | |
|