Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+15
TEXAS TORNADO 8
TRC O00Dany00O
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
TRC M4rkus10
TRC kekko the sage
Infinityman
milos27
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Max
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
squared34
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 8:57 am

Come sempre qui gli esposti al giudice ed i vari commenti del dopo gara
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 11:27 pm

Gara 2 è stato qualcosa di assurdo!!!

scusatemi ma sono parecchio incazzato con della gente, che pure di passare mi ha centrato nell'arco dei primi 400 metri per di più in rettilineo.
Ma io mi chiedo:che motivo c'è?ovviamente quelli a cui mi sto riferendo sanno benissimo chi sono e voglio vedere se verranno qua a postare in questa discussione.

che poi a me diciamocelo chiaro,non mi cambia nulla vincere o perdere,però queste sono le cose che mi fanno parecchio incazzare.

oltre a tutto ciò ho anche notato in gara dei blocchi stile football,del tipo che nell'effettuare un sorpasso mi sono trovato due volte con gente che si è proprio inchiodata parecchi metri prima della curva e inoltre in un tentativo di sorpasso dove ero pienamente sulla traiettoria buona mi sono visto tagliare la strada e sono finito nel sabbione rovinandomi completamente l'auto,visto che il pit stop l'avevo già fatto.

poi vedo che le regole le rispettiamo tutti cioè facciamo i regolamenti poi tutti fanno un pò il cazzo che vogliono lo stesso,basti guardare i pit stop(mi pare che sia chiaro che al primo e all'ultimo giro non ci si può fermare o sbaglio?)

so che è un gioco ma ho un carattere sincero non mi piace dire le cose alle spalle,tant'è che ve l'ho detto subito nel post gara.ovviamente mi aspettavo gente più seria e corretta,poi se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole fate bene a bannarmi dal campionato



ps:in gara 1 con Tigro ho visto il replay e hai fatto una buona manovra te,sbagliando io l'uscita per cui li devo solo farti i complimenti e recitare il mea culpa.


buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:28 am

In stanza 2 penso ke la situazione sia stata molto piu' tranquilla...spero...!Rinnovo i miei complimenti a M4rkus...:oltre ad essere dannatamente stra veloce sei anche scandalosamente e vomitevolmente corretto... Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 440105 GRANDE!!Ho fatto del mio meglio..in gara 2 ho fatto dei sorpassi incredibili...pensavo di farcela a staccarti...ma la tua rimonta è stata inesorabile....!L'unico rammarico è x i cartelli segna distanze completamente spazzati via nella prima e nell'ultima curva...la loro mancanza mi ha messo sempre in difficolta'...ero troppo abituato a frenare facendo riferimento su di loro...ed infatti nel momento clou sotto pressione..sono arrivati i miei errori decisivi.... Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 40552 !!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:36 am

dalla visione di metà classifica in stanza 2 è stata abbastanza soporifera niente di eclatante solo un paio di sorpassi con Dani a cui faccio i miei compliment e mi scuso per l'entrata un po virile al cavattappi comunque finita con appena una piccola sfioratai in gara 2
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:18 am

Ragazzi che dire alla fine mi ritrovo sempre coinvolto in super incidenti in gara 2 e non riesco mai a fare una gara decente, sarà che ho terminato la mia fortuna,ma al primogiro auto di nuovo copletamente distrutta.

@squared, capisco la tua incaxxatura ti garantisco che in tre gare non sono mai riuscito ad evitare incidenti in gara2 purtroppo tante auto in pista uguali nelle prestazioni significano vari incidenti, infatti anche io ho dovuto sgomitare per passare sia con te che con Max ( tra l'altro quello stronzolone mi ha fatto sudare come un maiale invece infinity e squared li ha lasciati passare ) per tornare alle incaxature di squared, il fatto dei box l'ho detto io al microfono che si poteva entrare dal primo giro perchè ho visto macchine con il motore fumante quindi sarebbe stato troppo penalizante per loro fare un giro completo io stesso avevo la macchinapiegata in due però ho deciso di fare il giro in più.
Che dire purtroppo in pista molti piloti continuano a non guardarsi intorno, so che alcuni giocano con visuale interna però non è giustificazione, bisogna sempre conoscere cosa sta intorno all'auto.
Squared io non ho visto chi ti ha chiuso nel rettilineo ma sono sicuro che è successo sulla salita prima del cavatappi in quanto vedevo pilotiche si buttavano tutto a destra e poi a sinistra per arrivare larghi alla frenata del cavatappi. Se è successo così ti posso solo consigliare di fare esposto al giudice alla fine è sicuramente meglio evitando qualsiasi polemica, fai il tuo esposto il replay c'è si guarda si individua il pilota che ti ha chiuso e si agirà di conseguenza.
Ci sono differenze di prestazioni incredibili pur avendo tutti le stesse auto ma Laguna non lasciava molto spazio.


Ultima modifica di TRC tigro il Mar Mar 06, 2012 9:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:52 am

Come immaginavo Markus non mi ha ancora mandato le foto di stanza 2 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:15 am

Io vado controcorrente rispetto quanto detto dai miei compagni, per il semplice motivo che NON VI SONO STATE DISCONNESSIONI E POCHISSIMO LAG e per questo sono FELICISSIMO!!! Ragà vi giuro, quando vi capita di buttare una settimana ed uscire da gara 2 per colpa della connessione, credetemi apprezzerete di aver fatto una gara intera successivamente Very Happy perciò grazie Andre per non avermi fatto cadere Very Happy

Gara 1 sapevo che ci sarebbe stato il putiferio alla prima curva, infatti mi sono tenuto ben distante, anche durante la gara ho evitato di farmi sotto con cattiveria....tant'è che sono arrivato 7 o 8...non importa.

Gara 2 cazzo se mi sono diverito.....prima curva mi sono tenuto più largo possibile perchè sapevo che all'interno succedeva il finimondo, in fatti pulito pulito ho passato 2-3 posizioni.....poi la lotta subito con Matty (grandissimo leale e velocissimo Very Happy ) era più veloce di qualche secondo infatti fino al rientro insieme al quarto giro lo tenevo dietro, ma dietro proprio ah ah ah Very Happy
Poi è arrivato Tigro vedevo dalla mappa che giro dopo giro incalzava, ho cercato di tenerlo, ci siamo dati qualche sana mazzata vigorosa, avevo la carena rossa, infatti hai avuto un GRAZIE ANDRE al microfono in gara perchè mi hai fatto quasi girare Twisted Evil non importa è bello così.
Poi Matteo (squared) sono riuscito a tenerlo di più fino alla fine della gara anche perchè ogni volta che voleva passare lo chiudevo Twisted Evil all'uscita del cavatappi dove bisogna tenere la destra (qui ti riferisci? ), ero1 po lungo e lui un po più veloce e ci siamo toccati...spero niente di che Matteo o di averti rovinato qualcosa, ti assicuro che con ANdrea e Mattywrx ho avuto contatti mooolto più duri I love you


Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:18 am

Buon giorno Tigri, ieri mi sn divertito molto, gara 1 primi giri in bagarre con tigro e poi infinity, Il tigrotto me l ha fatta al cavatappi (se non misbaglio) e poi infinity negli'ultimi giri è andato male e sn passato!!!gara 2 per me è stato tutto più semplice, ho evitato alcuni contatti bagarre con Gang e Alwin, e poi in fuga mantenendo un buon ritmo facendo segnare anche il mio record personale, ho mantenuto le distanze da Matty e alla sosta sn rimasto primo, ed è stato 1mo posto!

Avanti raga non mi dite che mi avete fatto il regalo del compleanno, Grazie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:35 am

TRC Max ha scritto:
Io vado controcorrente rispetto quanto detto dai miei compagni, per il semplice motivo che NON VI SONO STATE DISCONNESSIONI E POCHISSIMO LAG e per questo sono FELICISSIMO!!! Ragà vi giuro, quando vi capita di buttare una settimana ed uscire da gara 2 per colpa della connessione, credetemi apprezzerete di aver fatto una gara intera successivamente Very Happy perciò grazie Andre per non avermi fatto cadere Very Happy

Gara 1 sapevo che ci sarebbe stato il putiferio alla prima curva, infatti mi sono tenuto ben distante, anche durante la gara ho evitato di farmi sotto con cattiveria....tant'è che sono arrivato 7 o 8...non importa.

Gara 2 cazzo se mi sono diverito.....prima curva mi sono tenuto più largo possibile perchè sapevo che all'interno succedeva il finimondo, in fatti pulito pulito ho passato 2-3 posizioni.....poi la lotta subito con Matty (grandissimo leale e velocissimo Very Happy ) era più veloce di qualche secondo infatti fino al rientro insieme al quarto giro lo tenevo dietro, ma dietro proprio ah ah ah Very Happy
Poi è arrivato Tigro vedevo dalla mappa che giro dopo giro incalzava, ho cercato di tenerlo, ci siamo dati qualche sana mazzata vigorosa, avevo la carena rossa, infatti hai avuto un GRAZIE ANDRE al microfono in gara perchè mi hai fatto quasi girare Twisted Evil non importa è bello così.
Poi Matteo (squared) sono riuscito a tenerlo di più fino alla fine della gara anche perchè ogni volta che voleva passare lo chiudevo Twisted Evil all'uscita del cavatappi dove bisogna tenere la destra (qui ti riferisci? ), ero1 po lungo e lui un po più veloce e ci siamo toccati...spero niente di che Matteo o di averti rovinato qualcosa, ti assicuro che con ANdrea e Mattywrx ho avuto contatti mooolto più duri I love you


Bella warrior!! Mi hai fatto sudare come un dannato!! giravo in 33:37 stando dietro perchè dopo il primo tamponamento (Sinceramente non mi sarei mai aspettato una tua frenata li...ma almeno non siamo andati nel sabbione abbiamo perso solamente qualche secondo!) Caymano se non avevo la carrozzeria rotta per colpa mia dopo il tamponamento il tuo compleanno sarebbe stato molto più amaro... Twisted Evil
AHAHAHAHAHA Very Happy Bella gara comunque ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:41 am

stanza 2

concordo con power, con le giuste premesse fatte prima della partenza tutti si sono comportati bene(per quello che ho potuto vedere io), senza perdere il giusto agonismo, qualche sana sportellata, ma il bello è quello.
per il lag la stanza ha retto benissimo pochissimi scatti di connessione, che ha reso il tutto molto più semplice, le comicazioni di uscita e rientro dai box hanno funzionato alla grande, così come i pochi doppiati.

quindi complimenti e grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:10 am

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi che dire alla fine mi ritrovo sempre coinvolto in super incidenti in gara 2 e non riesco mai a fare una gara decente, sarà che ho terminato la mia fortuna,ma al primogiro auto di nuovo copletamente distrutta.

@squared, capisco la tua incaxxatura ti garantisco che in tre gare non sono mai riuscito ad evitare incidenti in gara2 purtroppo tante auto in pista uguali nelle prestazioni significano vari incidenti, infatti anche io ho dovuto sgomitare per passare sia con te che con Max ( tra l'altro quello stronzolone mi ha fatto sudare come un maiale invece infinity e squared li ha lasciati passare ) per tornare alle incaxature di squared, il fatto dei box l'ho detto io al microfono che si poteva entrare dal primo giro perchè ho visto macchine con il motore fumante quindi sarebbe stato troppo penalizante per loro fare un giro completo io stesso avevo la macchinapiegata in due però ho deciso di fare il giro in più.
Che dire purtroppo in pista molti piloti continuano a non guardarsi intorno, so che alcuni giocano con visuale interna però non è giustificazione, bisogna sempre conoscere cosa sta intorno all'auto.
Squared io non ho visto chi ti ha chiuso nel rettilineo ma sono sicuro che è successo sulla salita prima del cavatappi in quanto vedevo pilotiche si buttavano tutto a destra e poi a sinistra per arrivare larghi alla frenata del cavatappi. Se è successo così ti posso solo consigliare di fare esposto al giudice alla fine è sicuramente meglio evitando qualsiasi polemica, fai il tuo esposto il replay c'è si guarda si individua il pilota che ti ha chiuso e si agirà di conseguenza.
Ci sono differenze di prestazioni incredibili pur avendo tutti le stesse auto ma Laguna non lasciava molto spazio.


tornando al tuo post a me la cosa che ha dato fastidio pesantemente è che ho visto gente speronarmi,inchiodarmi in faccia in almeno 2-3 occasioni,portarmi volutamente fuori traiettoria quando con altri hanno avuto un trattamento molto più amichevole(quasi si lasciavano passare) per capirci.
ripeto che io la bagarre la apprezzo e infatti non mi sono mai lamentato,ma essere buttato fuori pista VOLONTARIAMENTE in almeno 4 occasioni mi ha fatto girare parecchio i marones.
inoltre se vedete che avete causato un danno a un vostro compagno di team nel quale perde parecchio tempo,è consigliabile porgere delle scuse e restituire la posizione.Vedo che questa regola di cavalleria è sconosciuta ai più.
per me sarebbero da squalificare e ripeto squalificare almeno 3 persone della nostra stanza,poi sta al giudice decidere anche se devo ammettere che la mia fiducia e voglia di competizione in questo torneo è praticamente pari allo zero ora.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:18 am

Ciao squared, capisco la tua rabbia, ma ti invito a non fare allussioni, fai un esposto al giudice di gara è un tuo diritto, e vedrai che le persone coinvolte forse impareranno!!!dai alla prossima.....nn ti buttare giù!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:26 am


[/quote]
Bella warrior!! Mi hai fatto sudare come un dannato!! giravo in 33:37 stando dietro perchè dopo il primo tamponamento (Sinceramente non mi sarei mai aspettato una tua frenata li...ma almeno non siamo andati nel sabbione abbiamo perso solamente qualche secondo!) Caymano se non avevo la carrozzeria rotta per colpa mia dopo il tamponamento il tuo compleanno sarebbe stato molto più amaro... Twisted Evil
AHAHAHAHAHA Very Happy Bella gara comunque ragazzi![/quote]


Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 793398 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 445795079 !!!!!!
Alla prossima Matty!!
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:29 am

Ilcaymano ha scritto:

Bella warrior!! Mi hai fatto sudare come un dannato!! giravo in 33:37 stando dietro perchè dopo il primo tamponamento (Sinceramente non mi sarei mai aspettato una tua frenata li...ma almeno non siamo andati nel sabbione abbiamo perso solamente qualche secondo!) Caymano se non avevo la carrozzeria rotta per colpa mia dopo il tamponamento il tuo compleanno sarebbe stato molto più amaro... Twisted Evil
AHAHAHAHAHA Very Happy Bella gara comunque ragazzi![/quote]


Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 793398 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 445795079 !!!!!!
Alla prossima Matty!![/quote]

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 291153 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 1227784762
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:55 am

Si squared sarebbe meglio se presentassi un esposto anche in privato, se c'è da punire si punisce è un diritto di tutti correre quindi se qualcuno si sente danneggiato perchè poteva fare meglio ma a causa di tamponamenti tagliate di strade esponete al giudice, ve lo chiedo io altrimenti si vengono a creare situazioni di polemiche e ripicche, la voce del giudice è insidacabile ci pensa lui a mettere ordine.
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:23 pm

io anche se sono stato coinvolto in incidenti in entrambe le gare mi ritengo abbastanzaa soddisfatto della mia gara...avrei anche io un paio di lamentele da fare,ma nn ritengo opportuno accusare qualcuno visto che questo e un torneo tra amici dove lo scopio principale e il divertimento mi complimento con matty e caymano che hanno svolto delle belle gare,ma un ringraziamento va a tutti i piloti di stanza 1.

scusate alcuni errori ma sto a scrive con il cellulare da scuola
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:28 pm

infinityman ha scritto:
io anche se sono stato coinvolto in incidenti in entrambe le gare mi ritengo abbastanzaa soddisfatto della mia gara...avrei anche io un paio di lamentele da fare,ma nn ritengo opportuno accusare qualcuno visto che questo e un torneo tra amici dove lo scopio principale e il divertimento mi complimento con matty e caymano che hanno svolto delle belle gare,ma un ringraziamento va a tutti i piloti di stanza 1.

scusate alcuni errori ma sto a scrive con il cellulare da scuola

Studia Studia....cosi almeno nn ti alleni al sebrin....!!!! Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara 501167
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:35 pm

TRC squared34 ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
Ragazzi che dire alla fine mi ritrovo sempre coinvolto in super incidenti in gara 2 e non riesco mai a fare una gara decente, sarà che ho terminato la mia fortuna,ma al primogiro auto di nuovo copletamente distrutta.

@squared, capisco la tua incaxxatura ti garantisco che in tre gare non sono mai riuscito ad evitare incidenti in gara2 purtroppo tante auto in pista uguali nelle prestazioni significano vari incidenti, infatti anche io ho dovuto sgomitare per passare sia con te che con Max ( tra l'altro quello stronzolone mi ha fatto sudare come un maiale invece infinity e squared li ha lasciati passare ) per tornare alle incaxature di squared, il fatto dei box l'ho detto io al microfono che si poteva entrare dal primo giro perchè ho visto macchine con il motore fumante quindi sarebbe stato troppo penalizante per loro fare un giro completo io stesso avevo la macchinapiegata in due però ho deciso di fare il giro in più.
Che dire purtroppo in pista molti piloti continuano a non guardarsi intorno, so che alcuni giocano con visuale interna però non è giustificazione, bisogna sempre conoscere cosa sta intorno all'auto.
Squared io non ho visto chi ti ha chiuso nel rettilineo ma sono sicuro che è successo sulla salita prima del cavatappi in quanto vedevo pilotiche si buttavano tutto a destra e poi a sinistra per arrivare larghi alla frenata del cavatappi. Se è successo così ti posso solo consigliare di fare esposto al giudice alla fine è sicuramente meglio evitando qualsiasi polemica, fai il tuo esposto il replay c'è si guarda si individua il pilota che ti ha chiuso e si agirà di conseguenza.
Ci sono differenze di prestazioni incredibili pur avendo tutti le stesse auto ma Laguna non lasciava molto spazio.


tornando al tuo post a me la cosa che ha dato fastidio pesantemente è che ho visto gente speronarmi,inchiodarmi in faccia in almeno 2-3 occasioni,portarmi volutamente fuori traiettoria quando con altri hanno avuto un trattamento molto più amichevole(quasi si lasciavano passare) per capirci.
ripeto che io la bagarre la apprezzo e infatti non mi sono mai lamentato,ma essere buttato fuori pista VOLONTARIAMENTE in almeno 4 occasioni mi ha fatto girare parecchio i marones.
inoltre se vedete che avete causato un danno a un vostro compagno di team nel quale perde parecchio tempo,è consigliabile porgere delle scuse e restituire la posizione.Vedo che questa regola di cavalleria è sconosciuta ai più.
per me sarebbero da squalificare e ripeto squalificare almeno 3 persone della nostra stanza,poi sta al giudice decidere anche se devo ammettere che la mia fiducia e voglia di competizione in questo torneo è praticamente pari allo zero ora.

Squared, ti faccio una domanda diretta dettata dalla mia poca esperienza.
Ho notato (guardando il replay di gara 2) che abbiamo avuto un contatto (intendo un'unica occasione, a circa 500mt dalla partenza) tra il tuo anteriore sinistro ed il mio posteriore destro. Successivamente ti sei intraversato perchè ti hanno toccato sul tuo posteriore destro ma io ero già avanti e fuori dall'area.
Non posso averti mai speronato (eh eh...magari riuscissi a tenere il tuo ritmo), non ho avuto bisogno di inchiodare se non poco prima del nostro contatto per evitare un'incidente (che si nota oltretutto in una delle foto che ho postato)
Domanda: nelle tue affermazioni ti rivolgi in qualche modo a me?
Qualora così fosse mi scuso e mi rimetto ad eventuali decisioni del giudice garantendoti l'assoluta involontarietà dell'azione, oltretutto qualcuno avrà notato che preferisco fare anche un fuoripista durante i doppiaggi piuttosto che ostacolare in qualunque modo il passaggio.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:38 pm

oggi pomeriggio preparo un esposto sulla gara 2 che è stata una pagliacciata assurda!ho visto certi comportamenti vergognosi e farò il post qua sopra pubblicamente tanto che TUTTI anche i furboni possono rivederlo e vedere come si giustificano.

e non esiste che io sto sacrificando tempo prezioso alla ragazza,agli amici e alla famiglia per cosa in cambio:niente solo gente scorretta,che davanti fa la bella faccia,poi dietro te la mette in quel posto rovinando quello che dovrebbe essere lo scopo essenziale del gruppo,cioè il divertirsi.Avessi trovato gente più seria ve ne avrei dedicato ancor più di tempo,forse ho fatto male le mie considerazioni.

ah comunque ripeto o squalificate e ripeto squalificate certa gente dalla gara 2 altrimenti ufficializzo il mio ritiro dal campionato definitivo.

a oggi
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 12:56 pm

Azzo certo che per farti incaxxare così la cosa è davvero seria........
Comunque appena evidenzi i contatti si valuteranno i provvedimenti.
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:12 pm

azz me s'e' incazzato squared! affraid
tigro ora ti passo le foto dei risultati!
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:13 pm

TRC squared34 ha scritto:
oggi pomeriggio preparo un esposto sulla gara 2 che è stata una pagliacciata assurda!ho visto certi comportamenti vergognosi e farò il post qua sopra pubblicamente tanto che TUTTI anche i furboni possono rivederlo e vedere come si giustificano.

e non esiste che io sto sacrificando tempo prezioso alla ragazza,agli amici e alla famiglia per cosa in cambio:niente solo gente scorretta,che davanti fa la bella faccia,poi dietro te la mette in quel posto rovinando quello che dovrebbe essere lo scopo essenziale del gruppo,cioè il divertirsi.Avessi trovato gente più seria ve ne avrei dedicato ancor più di tempo,forse ho fatto male le mie considerazioni.

ah comunque ripeto o squalificate e ripeto squalificate certa gente dalla gara 2 altrimenti ufficializzo il mio ritiro dal campionato definitivo.

a oggi

Mattè prima di fare accuse guarda prima come hai gareggiato tu, dimenticando ogni norma di sicurezza sui contatti e le distanze prima delle staccate
Qui tutti facciamo errori mentre si guida su fm4, e per questo sappiamo fin dove possiamo incazzarci
Buttare tutto sto fango su quelli di stanza 1 nn te lo concedo:




Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:16 pm

Non hai lasciato spazio nel penultimo video


Ultima modifica di TRC Max il Mar Mar 06, 2012 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:21 pm

nel penultimo video è stenox che ha lasciato gas in salita per far sfilare tigro per poi andare a tagliare a matte... bo a questo punto carico i video anche io...
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:22 pm

Max non ti preoccupare e comunque:

1 il primo video non è assolutamente colpa mia perchè io faccio la mia frenata staccando in anticipo anche poi se mi trovo delle macchine ferme davanti a me cosa devo fare scomparire?no spiegamelo

2 secondo video c'è un contatto ridicolo direi che è paragonabile a quello che ho avuto con Tigro in gara 1 all'ultimo giro però a parti inverse,quindi come io non mi sono lamento in gara 1 lui non lo ha fatto in gara 2,perchè essendo un pilota corretto ha capito che era semplicemente bagarre e poteva starci.
Tigro se non sei d'accordo su questo punto fammi sapere ovviamente

3 quella sarebbe colpa mia?aspetta un oretta o poco più poi ti metto fuori le verità su questo incidente tanto che parecchi rimarranno a bocca aperta quando vedranno cosa è successo veramente

4-anche qui non commento dico solo che ero esterno stavo passando in quanto più veloce FACENDO LA MIA TRAIETTORIA,e anche qui noto che lo sterzo del mio rivale improvvisamente tira dritto verso la tangente della curva(forse c'era un minimo di 5 gradi di sterzata)


no ma tanto è colpa mia Max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Laguna Seca Race 3-
Vai verso: