Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara

Andare in basso 
+12
GhostRunner76
Aliwin2012
MattySTi
TRC O00Dany00O
TRC Ilcaymano
takumi
TRC M4rkus10
TRC Gargallocity
TRC Max
TRC kekko the sage
TRC stenox76xxx
TRC tigro
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 3:53 pm

Eccoci arrivati alla fine di questa odissea chiamata Honda civic super cup............ Buon finale a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:38 pm

A me personalmente questa avventura è piaciuta tantissimo.
Mi sono divertito e in alcuni casi l'adrenalina ha anche fatto capolino nel mio cervello...

...anche se molti piloti hanno bisfrattato questa macchina credo che abbia un buon equilibrio tra gestibilità e divertimento...

Un ultimo appuntamento e poi restera un bel ricordo... e poi...riguardando i nostri video non ditemi che non vi commuoverete... Wink

Fate un ultimo pieno, scaldate il motore e partite!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:49 pm

Rimarrò comunque per sempre affezionato a questa prima auto della mia carriera automobilistica di FM...
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 5:56 pm

Bella Ste hai proprio ragione......Motegi, nurb, passando per laguna e il sebring.....tante emozioni Crying or Very sad Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 598530
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 6:09 pm

Anche se la macchina è quello che è il campionato è stato bellissimo divertimento puro bravissimi tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:29 pm

Per quello che mi riguarda questa è la pista più difficile del campionato.... Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 810792619
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:56 pm

TRC Max ha scritto:
Per quello che mi riguarda questa è la pista più difficile del campionato.... Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 810792619

bene bene bene....
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:30 pm

Ragazzi anche stasera vi devo dare buca, col nipotino a casa non sto riuscendo a mettere mano sulla 360 da venerdì No auguro buon fine campionato a tutti Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 644760

P.S.
Garga anche qeusta volta sei stato baciato dalla fortuna Very Happy Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 267593
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:36 pm

la gara e' la settimana prox max!! lol!
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:40 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
la gara e' la settimana prox max!! lol!

hahahahahahahah

Max ha inaugurato la settimana con la stronz... del giorno
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hahahahahahahahahahahahahahahaha

non me ne volere Max Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao e buon inizio settimana a tutti !!!!!!!!!!!!!

per quanto mi riguarda l'inizio e' stato pessimo ma ora mi sento risollevato!!!!

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 291153
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 5:10 pm

Stasera chi c'eè picciotti...????dai che si fanno un po di prove e magari si provano anche le le mans???
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:18 pm

@Max speri di vederti la prossima settimana visto che siamo in stanza insieme e avrei piacere di sverniciarti visto che a te suzuka non piace e a me è forse la preferita del gioco


(sono troppo sicuro di me stesso vero? è tutta tattica psicologica perché faccio fatica anche io a credere a ciò che dico)

@caymano forse ci sono stasera ma non so a che ora prima devo tragficare con computer e balle varie non so se ci salterò fuori
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:00 pm

Ciao ragazzi,

probabilmente non potrò presenziare all'ultima di campionato a causa di improrogabili impegni di lavoro (il prox lunedì devo essere in Francia per il ritiro di tre nuove barche a vela).

Confermerò questa informazione domani in serata quando mi daranno certezza in merito al giorno di arrivo delle barche.

Se la storia và così credo che bisognerà trovare un altro host e chiedo scusa in anticipo a tutti (in particolare a Ghost) per questo imprevisto di merxx (tutti gli anni le consegnano in ritardo...quest'anno le consegnano addirittura due settimane in anticipo CAXXO) Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:34 pm

kekko portami con te...ti aiuto a caricare le barche!! mi sono stufato dlel'uni, di Como e della gente di sta citta(tranne i miei cari amici) hahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:19 am

Minchiaaaaa che gaffeeeeeeeeeeeeee ah ah ah ah ah convintissimo fosse ieri, madòòòò....menomale allora, da giovedì potrò riaccendere la 360 finalmente!!!!!!
Garga sono c@zzi tuoi Very Happy
Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 644760
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:33 am

sono gia andato ad accendere un lume sotto i santi della cacarella
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:44 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
sono gia andato ad accendere un lume sotto i santi della cacarella

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938 Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara 744938
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 6:22 am

Ciao ragazzi, confermo quanto detto pochi post prima. Non ci sarò per l'ultima gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:31 am

Azzz mi manca un host Sad
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:12 am

mi offro io se può andare...ho una linea infostrada wi fi..magari facciamo una prova prima per vedere se è abbastanza potente...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:13 am

Aliwin prima prova a creare una stanza con 10 persone se regge allora sarai tu l'host
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:16 am

mi servono le 10 persone per provare?
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:13 am

altrimenti ci sarei io....fastweb 20 mega connessione diretta via cavo.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:21 am

Si ma tudovevi stare in stanza 1 perchè hai più puntidel tuo compagno.......perchè altrimenti mi era venuto in mente di mettere i primi 10 piloti in una stanza e gli altri nell'altra però alcuni si ritroverebbero con il proprio compagno e nonvorrei accendere discussioni del tipo "gioco di squadra"
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:23 pm

ok..ok...perfetto mi ero dimenticato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara   Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 6 Suzuka Commenti pre-gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 5 - Suzuka 07 / 03 / 2011
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Suzuka Race 6-
Vai verso: