Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara

Andare in basso 
+10
TRC stenox76xxx
TRC Sonny515
RedMorx
kakappe72
zaniwings
TRC kekko the sage
TRC Ilcaymano
Aliwin2012
TRC SnaggyHarp7
TRC tigro
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 3:11 pm

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Suzuka10

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Suzuka10

La prima sfida del Super GT500 avviene nello splendido circuito giapponese di suzuka.

Qui potrete postare i commenti del pre gara e del post gara.
Torna in alto Andare in basso
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:15 pm


Bella a tutti man, martedì sarò in pista come safety car, mi raccomando tranquilli in pista, fate come Plumb "NEL DUBBIO FRENO" ahahahahah, apparte li scherzi ci vediamo martedì sera Smile
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 24, 2012 7:40 pm

nn voglio fare il veniale ma....premi?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:12 pm

con calma
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:37 pm

Un commento post post....ho la lingua che striscia a terra ... [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara 501167 bella a tutti complimenti!!!


Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:48 pm

Bella raga...eravamo in 4 a controllare da dietro le quinte. Complimenti a tutti per l'impegno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:51 pm

ragazzi che gara tirata.
la racconto a grandi linee per farvi partecipi.
inizio bene scazzando completamente la qualifica,avevo fatto un bel tempo ma all'ultima s tocco l'erba e mi viene invalidato il tempo dal gioco che quindi mette in classifica un 1:59 e rotti che avevo fatto con partenza da fermo.
mi devo tenere il quinto tempo sulla griglia.
mi dico fa nulla ,in fondo la gara è lunga e tutto può succedere.
infatti la gara non è stata avida di emozioni fin dalle prime battute ,ingaggio subito un duello con il quarto davanti a me e dopo averlo studiato e pressato per qualche giro riesco ad avere la meglio e lo supero senza nessun contatto,vedo che i primi tre sono in lotta tra di loro e hanno ormai preso 600 metri su di me.
a testa bassa inizio a spingere e vedo che piano piano il divario diminuisce,complice anche la lotta che i primi tre stavano ingaggiando.
raggiungo il caymano ma non riesco a superarlo e per stargli vicino commetto qualche errore .
ad un tratto lui rientra ai box e io continuo cercando di essere il più costante possibile ,mi avvicino anche ad aliwin,aiutato da qualche suo errore,e quando decide di fare la sosto mi trovo in seconda posizione.
il primo era oramai troppo distante per pensare di raggiungerlo ,così mi concentro sulla mia posizione e cerco di non perderla,cerco di mettere più strada possibile tra me e il duo formato da aliwin e il caymano e quando vedo che la distanza è sufficiente eseguo la mia sosta,sono stati attimi di panico,ma quando esco dalla corsia dei box vedo che ho mantenuto la posizione che vado a mantenere fino alla fine.
vedendo come si erano messe le cose devo dire di essere molto soddisfatto del risultato,in questa pista non sono mai andato molto bene e sapevo che avrei sofferto molto ,quindi alla fine essere arrivato secondo è stata una grande soddisfazione.
adesso via per l'inghilterra con una bella penalità del 5%.
sarà durissima.
Torna in alto Andare in basso
kakappe72
Junior
Junior
kakappe72


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 51
Località : figino serenza (como)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 6:33 am

Bella gara, ma un mio parere sul regolamento!!
Qualifiche inutili,sosta aibox inutile,gomme che non si consumano!!perche!?
Gara da 1 ora con 7 concorrenti a Suzuka praticamente come girare da solo senza mai sorpassare!!
O sistemiamo i regolamenti o io mi ritiro mi spiace ma non mi diverto, preferisco farmi
Gare online da 5 giri!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 7:39 am

kakappe72 ha scritto:
Bella gara, ma un mio parere sul regolamento!!
Qualifiche inutili,sosta aibox inutile,gomme che non si consumano!!perche!?
Gara da 1 ora con 7 concorrenti a Suzuka praticamente come girare da solo senza mai sorpassare!!
O sistemiamo i regolamenti o io mi ritiro mi spiace ma non mi diverto, preferisco farmi
Gare online da 5 giri!!!

Siete rimasti in 7 a casua delle cadute e dei ritiri.....questo può capitare e non centra molto con il regolamento, le gomme ieri non si consumavano perchè sono rimasti i danni in superficiale che dalla prossima saranno su simulazione.
Una sosta ai box è obbligatoria per rendere possibili anche la tattiche ed eventuali drive-trought.
Qualifiche non mi sembrano inutili anzi con un solo giro a disposizione direi che si alza parecchio la tensione di gara e crea comunque delle variabili tipo Zani che è partito 5°........
Comunque se avete idee da proporre siamo ben contenti di valutarle per poter massimizzare il divertimento in pista.......
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 7:49 am

TRC tigro ha scritto:
kakappe72 ha scritto:
Bella gara, ma un mio parere sul regolamento!!
Qualifiche inutili,sosta aibox inutile,gomme che non si consumano!!perche!?
Gara da 1 ora con 7 concorrenti a Suzuka praticamente come girare da solo senza mai sorpassare!!
O sistemiamo i regolamenti o io mi ritiro mi spiace ma non mi diverto, preferisco farmi
Gare online da 5 giri!!!

Siete rimasti in 7 a casua delle cadute e dei ritiri.....questo può capitare e non centra molto con il regolamento, le gomme ieri non si consumavano perchè sono rimasti i danni in superficiale che dalla prossima saranno su simulazione.
Una sosta ai box è obbligatoria per rendere possibili anche la tattiche ed eventuali drive-trought.
Qualifiche non mi sembrano inutili anzi con un solo giro a disposizione direi che si alza parecchio la tensione di gara e crea comunque delle variabili tipo Zani che è partito 5°........
Comunque se avete idee da proporre siamo ben contenti di valutarle per poter massimizzare il divertimento in pista.......
sono d'accordo con tigro.
tenete presente che era solo la prima gara e dalla prossima con le penalità di potenza potremo tranquillamente assistere a bellissime lotte visto che sicuramente gli inseguitori potranno avvicinarsi e quindi divertirsi di più.
io ho sbagliato la qualifica e ho dovuto tirare per 60 minuti filati ,ed è stato solo grazie alla strategia che ho potuto portare a casa un secondo posto.
quindi le soste non sono per nulla inutili.
nella realtà,ci sono campionati motoristici dove le gomme possono tranquillamente fare anche tre gare,ma fanno comunque le soste proprio per dare una variabile in più e permettere anche ai team che non sono al top di potersi inventare qualcosa con la strategia e quindi risalire la classifica.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:57 am

zaniwings ha scritto:

sono d'accordo con tigro.
tenete presente che era solo la prima gara e dalla prossima con le penalità di potenza potremo tranquillamente assistere a bellissime lotte visto che sicuramente gli inseguitori potranno avvicinarsi e quindi divertirsi di più.
io ho sbagliato la qualifica e ho dovuto tirare per 60 minuti filati ,ed è stato solo grazie alla strategia che ho potuto portare a casa un secondo posto.
quindi le soste non sono per nulla inutili.
nella realtà,ci sono campionati motoristici dove le gomme possono tranquillamente fare anche tre gare,ma fanno comunque le soste proprio per dare una variabile in più e permettere anche ai team che non sono al top di potersi inventare qualcosa con la strategia e quindi risalire la classifica.

Concordo, il bello deve ancora venire. Erroneamente sono stati lasciati i danni su superficiale ieri, lo stesso accadrà stasera ma dalla prossima settimana si controllerà meglio. Il grosso del problema è che abbiamo perso notevole tempo con gli ingressi nelle stanze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
kakappe72
Junior
Junior
kakappe72


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 51
Località : figino serenza (como)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:59 am

Mio suggerimento per la prossima gara é di fare non più 1 ora ma a giri che é più bello, danni simulazione e punti per la qualifica!!!
Ad esempio 2 punti il primo e 1 il secondo in qualifica,diminuire il tempo gara a circa 30-45 min. Calcolando il numero di giri che servono!!
Danni simulazione e gomma che si consumano e attivare traction controll a scelta!!
Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:00 am

E anche colpa mia....ho preso a morsi le cuffie, scusate ma me ne sn accorto che nn funzionavano solo il pomeriggio, quando facevo da guida a kappa!!

Per quanto riguarda la gara io personalmente mi sn divertito parecchio, ho fatto parecchia bagarre, mi devo scusare con NGTKarim, ho difeso la posizione poi quando ho sbagliato il curvone veloce ho messo in conto il tuo sorpasso e volevo farti passare con meno rischi solo che la auto e cominciata a partire a destra e sinistra, gli ho fatto prendere un grande rischio, tanto che aliwin ha passato entrambi!!!

nn potevo pretendere di più in questo circuito, nel quale e difficile essere costanti specie con la mia macchina!!

Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:31 am

Bella gara e lotta dal primo all'ultimo giro....io ho sbagliato le qualifiche e la strategia nonchè gli ultimi 15 min fatti veramente da cani e questo mi è valso un 4° posto...non nascondo che puntavo al podio Sad ...ci si rivedrà al Silverstone circuit !!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:17 pm

kakappe72 ha scritto:
Mio suggerimento per la prossima gara é di fare non più 1 ora ma a giri che é più bello, danni simulazione e punti per la qualifica!!!
Ad esempio 2 punti il primo e 1 il secondo in qualifica,diminuire il tempo gara a circa 30-45 min. Calcolando il numero di giri che servono!!
Danni simulazione e gomma che si consumano e attivare traction controll a scelta!!
Che ne dite??

Dato che si gareggia una volda a settimana e per rendere la cosa più vicina alla realtà l'ora di gara direi che è d'obbligo.
Il numero di giri fissato non si può fare per la safety car, ieri è andato tutto bene ma se dovesse capitare che la safety entri due o più volte con i giri fissatoi non si finisce mai più..........
Punti in qualifica li vedo estremamente inutili il vantaggio delle qualifiche sta nel partire davanti che è sempre un bel vantaggio mentre i punti non soi ma li vedo davvero inutili............è la gara che deve contare.
Come anticipato dalla prossima gara i danni saranno su simulazione e vedrai che in un'ora di gara sarà solo la benzina a scendere ma le gomme non si usureranno in maniera significativa
Torna in alto Andare in basso
kakappe72
Junior
Junior
kakappe72


Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 51
Località : figino serenza (como)

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:06 pm

Ottimo, io mi ritiro Ufficialmente !!!!
Grazie per la vostra disponibilità!!!
Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:44 pm

scratch ............. io invece ufficialmente vorrei fare i complimenti a tutti per la splendida ed emozionante serata di ieri e spero/auguro a quelli che corrono stasera di divertirsi come noi insieme ........ bravi ragazzi!!!!! ..... p.s. appoggio in todos per todos tigro e lo staff [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 3:20 pm

kakappe72 ha scritto:
Ottimo, io mi ritiro Ufficialmente !!!!
Grazie per la vostra disponibilità!!!

Devo essere sincero non mi sembra una risposta giusta il regolamento è stato scritto due mesi fa e credo che lo abbiate letto tutti ( anzi spero ).......
Io personalemente non ritengo che le soluzioni proposte possano davvero cambiare le cose in meglio anziiiiii che senso ha mettere meno tempo di gara con l'usura gomme se tanto in 30-45 minuti le gomme sicuramente non si consumano e la benza non finisce?????
Poi i punti qualifica se li volete li mettiamo però così non si fa altro che allungare la classifica invece che avere battaglie più serrate possibile......

Poi se la maggioranza vuole queste modifiche ok ma ritirarsi come ricatto mi lascia un pò amareggiato e suppongo che lasci amareggiato anche il tuo compagno.........
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 4:23 pm

TRC tigro ha scritto:
kakappe72 ha scritto:
Ottimo, io mi ritiro Ufficialmente !!!!
Grazie per la vostra disponibilità!!!

Devo essere sincero non mi sembra una risposta giusta il regolamento è stato scritto due mesi fa e credo che lo abbiate letto tutti ( anzi spero ).......
Io personalemente non ritengo che le soluzioni proposte possano davvero cambiare le cose in meglio anziiiiii che senso ha mettere meno tempo di gara con l'usura gomme se tanto in 30-45 minuti le gomme sicuramente non si consumano e la benza non finisce?????
Poi i punti qualifica se li volete li mettiamo però così non si fa altro che allungare la classifica invece che avere battaglie più serrate possibile......

Poi se la maggioranza vuole queste modifiche ok ma ritirarsi come ricatto mi lascia un pò amareggiato e suppongo che lasci amareggiato anche il tuo compagno.........
a dire la verità tigro mi pare che siate stati anche fin troppo liberali,ci sono tornei dove gli organizzatori non permettono traiettorie in frenata ,abs, e aiuti vari,o addirittura potenziamenti per cercare di equilibrare vetture leggermente inferiori ad altre.
i punti per la pole non mi sembrano una cosa sensata e alla fine dare un punticino in più non credo cambierebbe di molto le cose.
il regolamento era stato reso noto già da tempo e se una persona non desidera sottostare alle regole del gioco allora non deve giocare punto e basta.
anche a me non piace giocare col limite di tempo ,ma solo perchè in questa modalità si perdono i tempi sul giro ,ma per il resto invece la trovo una cosa molto simulativa.
se questa cosa mi avesse dato troppo fastidio di sicuro non mi sarei iscritto ,perchè il disappunto di uno non può far sbattere 10 persone per cercare di accontentare tutti ,altrimenti poi non è più finita ,dato che tutti abbiamo la nostra da dire.
sarebbe come se schumacher ,che odia le gomme pirelli, fosse andato in federazione a dire di modificare il regolamento e magari cambiare anche fornitore.
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: ..   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 5:02 pm

Bennissimo cn il ritiro di kakappe72 mi ritrovo senza compagno teem..ce qualcuno che lo puo sostituire? Se no vorra dire. Che faro il campionato da solo... Mad
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 6:28 pm

Sonny515 ha scritto:
Bennissimo cn il ritiro di kakappe72 mi ritrovo senza compagno teem..ce qualcuno che lo puo sostituire? Se no vorra dire. Che faro il campionato da solo... Mad

Mi sembra che sia tecktonick e Ehnok il nuovo iscritto
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 25, 2012 8:31 pm

Per me è stato piacevole trascorrere una serata insieme ma con la connessione che ho attualmente a disposizione è una tortura correre. Inoltre penalizzo gli altri piloti perchè i lag sfalzano la reale posizione degli avversari richiando incidenti e contatti violenti ad ogni occasione.

Colgo l'occasione per scusarmi con RedMorx per alcuni contatti causati dalla situazione evidenziata pocansi.

Fortunatamente nelle prossime gare sarò sostituito da Snaggy fino a nuovi sviluppi...

Prometto che ritornerò a 20 Mb/s il più presto possibile!

Torna in alto Andare in basso
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx


Messaggi : 99
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.03.12
Età : 48
Località : Treviso

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 7:33 am

affraid Noooo ............. steno adesso che stavo progettando una bella sfida!!! spero che torni al più presto, anche perchè quelli da brindisi mi stanno simpatici. Very Happy
però il replay è troppo bello quasi quasi imparo a postare qualche foto.
ti aspetto il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
KaPPa
Pro
Pro
KaPPa


Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44
Località : Latina

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:48 pm

Sulla gara di ieri vi dirò la mia stasera...
Ma comunque non mi convince affatto sta cosa dell'ora di gara, partenza ritardata...
Ora non riesco a capire sinceramente come farete a determinare il mio 5 posto con quello dell'altra gara di lunedì, visto che non ci sono i rilievi cronometrici... confused
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:01 pm

scusa ma come hai fatto a correre sia lunedì che martedì?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara   [GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[GARA1] SUZUKA Commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: SUPER GT500 By TRC :: Gara 1 Suzuka-
Vai verso: