Salve a tutti...
Vi espongo le mie opinioni-sensazioni-perplessità...
Partiamo dal presupposto che non è un disfatta e basta, ma una critica (spesso le critiche sono sinonimo di discussione ma anche miglioramento)
Quindi non partite negativi su quello che andrò ad esporvi...
Prendete il lato Buono di tutto ciò...
Inizio con il dirvi che è un gioco e si gioca, non ci si scommette casa, quindi è tutto relativo al gioco (tengo a specificarlo perchè ci potrebbe essere qualcuno che non la pensa allo stesso modo...)
Comunque...
i giorni precedenti mi sono fatto run sane di giri e giri e giri con il pensiero di far bene, non mi è andata male in fondo!!! ho ottenuto quello che volevo, stare in sieme ad altri a giocare!!!
Le qualifiche!!!
un giro secco!!! Fantastico come la vecchia SuperPole in SBK!!!!
Mi qualifico Quarto.... WOW!!!!!!!!!!!
La formula della gara non mi è piaciuta affatto...
Un'ora in solitaria...
partenza ritardata di 3 secondi... non ho mai incontrato nessuno... apparte....
i primi 10 minuti ho fatto solo boiate... poi fortunatamente gli altri 50 minuti ho preso il ritmo!!!
Quindi... Parto quarto... allungo qualche curva... escursione per campi e il buon TexasTornado mi infila... perdo metri 4-500 metri buoni...
riprenderli è stato un miraggio...
altre escursioni e anche il 6 Sonny, mi stava tallonando....
Fortunatamente il momento del coglione è terminato... inizio i miei 50 minuti di buona gara...
Stacco il 6 giro dopo giro... ( a fine gara gli ho dato circa 2000metri...)
Fine...
la partenza distaccata di 3 secondi ci può stare, ma parto già dal presupposto che:
il primo se è primo è veloce, il secondo pure, e così via...
avrei fatto una partenza invertita in ordine di qualifica, per rendere il gioco + avvincente...
si già... Avvincente... emozionante...
non mi ha trasmesso nulla di tutto ciò...
ho fatto 50 minuti da solo...
il primo NGT qualcosa (non me ne voglia, non ricordo proprio) essendo molto veloce almeno ha incontrato i doppiati...
io apparte quei primi 10 minuti, per il resto nulla...
Se fossi partito quart'ultimo, avrei battagliato con gli altri per passarli...
Oddio ho fatto un papiro...
non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
Scusatemi se mi sono dilungato...
i forum sono fatti di condivisioni...
Buona Serata e buona Gara per le prossime!!!