Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Allenamento in vista dell'evento drift

Andare in basso 
+2
TRC bacasuoro
Morganz95
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

Reputazione : 1

Allenamento in vista dell'evento drift Empty
MessaggioTitolo: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:36 pm

Ragazzi per chi si volesse allenare duramente possiamo stabilire data e ora cosi facciamo un ritrovo generale e ci alleniamo.. chi è dentro?
Torna in alto Andare in basso
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:17 pm

una sera perchè no? io se posso ci sono!
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 10:02 am

impegni permettendo, anche io ci sono!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:51 am

Dipende quando Wink
Morganz95
Pilota
Pilota
Morganz95

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 11:52 am

che ne dite di sabato?
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 12:08 pm

io ci potrei essere sul tardi.....sicuro non prima dell'1a
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 10:08 am

non lo so se oggi riesco a collegarmi
bufalo
Junior
Junior
bufalo

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:37 am

per chi vuole provare il drift io sono disponibile anche io non ho mai provato data e ora decidete voi
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitimeVen Set 07, 2012 11:43 am

ciao, questo evento è già stato fatto da un po e per adesso credo che non ce ne siano in ballo di eventi drift
puoi però fare una cosa
puoi apreire un argomento qui nella sezione drift con spiegando la tua volontà di fare qualche prova senza impegnare in un torneo ufficiale così vi date appuntamento e vi trovate e fate quello che volete

per aprire un argomento entri nella sezione drift- in alto a sx trovi un tasto con scritto "nuovo Argomento" devi mettere un titolo esempio: ritrovo per priove di dirft ,poi vedi te come presentarlo e dentro scrivi quello che vorresti fare sicuramente ci sarà qualcono che risponde e magari intenzionato a fare qualcosa di non impegnativo con te

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allenamento in vista dell'evento drift   Allenamento in vista dell'evento drift Icon_minitime

Allenamento in vista dell'evento drift
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I segreti del drift
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - DOMANDE E DUBBI
» [ONE NIGHT DRIFT] Monday Drift Battle - REGOLAMENTO e ISCRIZIONI
» DRIFT FOR EVER
» [livrea FM4] M3 drift