| Scuse da parte di Tigro | |
|
+6Infinityman squared34 TRC Gangsta Blitz TRC stenox76xxx TRC PowerCRUX TRC tigro 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 7:33 am | |
| Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone.......... Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........ | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 8:21 am | |
| Potremmo anche ripetere l'evento...visto ke è piaciuto a tanti.. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 10:11 am | |
| Ma perchè...cosa è successo? almeno so per cosa romperti le palle... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 10:17 am | |
| Andre non farmi arrabbiare... Se se la devono prendere con qualcuno se la devono prendere con me.. Ragazzi è successo che una stanza aveva i danni e l'altra no...ma le classifiche son venute bene comunque.. D'ora in poi è meglio mettere un topic con le impostazioni stanza passo passo per ogni evento, così non ci si incasina a dare le impostazioni prima dell'avvio.. L'evento si ripeterà ma nel senso che ne faremo un altro, diverso, sunset, auto aussie, e potenziamenti, con sfruttamento della scia continuo.. | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 10:25 am | |
| comunque dal prossimo evento voglio una sfida Commodore vs Falcon a Sunset Peninsula di 50 giri,anche con le auto originali senza potenziamenti in modo da partire tutti sullo stesso piano,ma giocandosi la vittoria solo sulla tattica delle scie | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 10:31 am | |
| quoto squared! e aggiungo anche che 50 giri mi sono proprio volati ieri sera...
così siamo pronti a correre e basta senza impazzire su potenziamenti vari... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 10:35 am | |
| Squared io voglio fare proprio questo..anzi tra poco vedrete la proposta ma ne parliamo lì..però volevo potenziare la falcon e le commodore (in modo uniforme).. | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 11:17 am | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone..........
Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........ andre non preoccuparti,molto probalbimente ci siamo divertiti noi di piu,con i danni che loro senza XD | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 12:01 pm | |
| comuqnue raga per me i danni erano relativi anche se giravo in 50 alto... era la traiettoria in f enata...avevo preso i miei riferimenti con le linee e giravo con un ritmo di 48:8xx oppure 49:000... mi ha penalizzato più quello! | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 12:09 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Ragazzi volevo scusarmi con tutti voi per quello che è successo ieri sera, non ho più riletto il regolamento e 'è stata un'incomprensione con Gangsta mentre formavamo le stanze, mi dispiace tantissimo sopratutto per Matty pensavo che anche nell'altra stanza la situazione era uguale alla nostra e ho fatto un pò il caxxone..........
Spero che voi tutti possiate perdonare questa mia inadempienza........ cose che succedono Tigro fare 50 giri in quelle condizioni è un pò demoralizzante xrò stare in compagnia con voi è sempre divertente | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 12:36 pm | |
| Per la prima volta mi sono sentito di più in gara rispetto a tante altre volte, e non è stata la posizione, quanto il fatto che i danni mi hanno obbligato a fare ancora più attenzione. Nell'incidente sono riuscito a passare tra le auto coinvolte ma il muretto alla fine non si è spostato. Non vi nascondo che riuscivo a stare sui 50 alti, invece ieri sera non scendevo sotti i 51 alti a causa dell'aerodinamica a puxxane...in ogni caso ripeto, bella gara e da ripetere presto spero. @Tigro: per me nessun problema, cose che succedono! Ma dovresti crearmi una emoticon opposta a questa... per l'occasione. | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 12:49 pm | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Squared io voglio fare proprio questo..anzi tra poco vedrete la proposta ma ne parliamo lì..però volevo potenziare la falcon e le commodore (in modo uniforme)..
per me va benissimo,io consiglierei di potenziarle alla stessa maniera con per IP ed inoltre bloccare l'assetto per rendere il tutto ancora più equilibrato e bagarroso | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro Mer Mag 23, 2012 1:12 pm | |
| Condcordo, comunque le differenza era prettamente di traiettoria....ci ho messo un po a capire quella ideale, pero poi andavo con un ottimo passo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scuse da parte di Tigro | |
| |
|
| |
| Scuse da parte di Tigro | |
|