Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Sondaggio richiesto da tigro

Andare in basso 
+2
TRC Sonny515
TRC tigro
6 partecipanti

Siete d'accordo al cambiamento descritto
Si
Sondaggio richiesto da tigro Icon_vote_lcap100%Sondaggio richiesto da tigro Icon_vote_rcap
 100% [ 3 ]
No
Sondaggio richiesto da tigro Icon_vote_lcap0%Sondaggio richiesto da tigro Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Sondaggio richiesto da tigro Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMar Set 24, 2013 11:20 am

Ragazzi vi chiederei di rispondere a questo sondaggio il prima possibile.

La situazione è questa:

Mia moglie tra un mese partorisce il secondo pargolo e tra un mese coincidenza dovrò affrontare un trasloco....di conseguenza il mio tempo per provare per questo campionato equivale a 10 minuti prima della gara stessa.....
Dato l'aborto di auto che ho scelto ieri mi sono reso conto di non riuscire a guidarlo senza assetto o allenamento di conseguenza sono andato molto vicino all'incedente con asset....mi sono girato due volte ma fortunatamente in quel momento non passava nessuno.......
Dunque la richiesta sarebbe quella di poter cambiarci io e il mio compagno di team street di classi cioè lui correrebbe in R2 con la corvette e io in R3 con la ford....
La cosa dovrebbe essere che lui parte con i miei punti nella classifica in R2 ed io con i suoi nella classifica R3.....

Siete d'accordo???
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMar Set 24, 2013 11:48 am

Si tigro x me nn ce problema...
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMar Set 24, 2013 12:49 pm

no poblem
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMar Set 24, 2013 1:02 pm

We gost e sonny fategliela sudare sta pagnotta! :-)
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMer Set 25, 2013 7:10 am

Ragazzi solo due persone hanno votato.....

TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMer Set 25, 2013 8:11 am

per me va bene
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeMer Set 25, 2013 11:17 am

per me ok!
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitimeGio Set 26, 2013 7:42 am

Dato la bassa partecipazione al sondaggio e le poche risposte positive chiudo il sondaggio e annullo tutti i cambiamenti.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio richiesto da tigro   Sondaggio richiesto da tigro Icon_minitime

Sondaggio richiesto da tigro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO
» [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2
» Sondaggio per modifica regolamento.
» sondaggio cambiamento giorno di gara
» [RICHIESTA VINILE]