| [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO | |
|
+7TRC tigro TRC Gangsta Blitz TRC Domy Vola 73 TRC stoneangel22 TRC Gargallocity Asset TRC Ilcaymano 11 partecipanti |
|
Favorevole | | Voti totali : 13 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:34 pm | |
| Sondaggio per modifica squadre dopo l'abbandono di alcuni piloti.
I piloti rimasti senza compagno sono 3: Mercedes - Soneangel Cadillac 2 - Il caymano BMW M3 - Gangsta Blitz
Dato che di team cadillac c'è ne gia uno e che LIMA10ITA si è proposto come sostituto, per non far sparire un auto dal campionato, per non penalizzare il singolo e non avvantaggiare le nuove squadre pensavo di:
1- il pilota dei 3 sopre indicati, con più punti cambierà auto 2- i punti dei singoli piloti rimarranno invariati 3- i punti delle squadre rimarranno invariati
Cosi si andranno a formare i seguenti nuovi team: BMW M3 : Caymano+Gangsta Mercedes: Stone + Lima
I punti del team BMW M3 rimarranno ivariati, Lima10ITA invece partira con i punti di Kanser.
Ultima modifica di TRC Ilcaymano il Mer Mar 13, 2013 3:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:35 pm | |
| Prego tutti i partecipanti di votare. | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:42 pm | |
| Ciao Pietro, Io come mi devo considerare? nel senso rientra Kekko ??? e lengenz continua??
Grazie Pietro
| |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:44 pm | |
| - TRC Asset ha scritto:
- Ciao Pietro, Io come mi devo considerare?
nel senso rientra Kekko ??? e lengenz continua??
Grazie Pietro
Scusa assett torna il grande KEKKO | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:49 pm | |
| OK molto bene....... quindi confermami se ho inteso bene.......rimango io perchè Lengendz non partecipa piu!!! Perchè di fatto il posto che coprivo io era a sostituzione di Kekko!!! Non vorrei scavalcare nessuno!!! Voglio essere correto giustamente!!!
Bella Pietro :-)
| |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 3:57 pm | |
| ma legend ha comunicato ufficialmente che non partecipa piu? non è un sanzionato non lo darei per scontato | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 4:13 pm | |
| .....esatto!! infatti era proprio per quello che evidenziavo la cosa!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 4:14 pm | |
| No legend non ha comunicato nulla...ma si sa che ognuno ha i suoi impegni personali, quello prima di tutto. Sono sicuro che se legend ci sarà alla prossima lo comunicherà per tempo, cmq dati i proplemi di kekko e quelli di legend il team è formato da tutti è tre, se tornerà kekko e legend non c'è correrai cmq poi se ci siete tutti e tre è una cosa che vi dovete discutere voi | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 4:31 pm | |
| .... no era che siccome i piloti senza compagno erano 3, penvo..... se torna kekko, e Legendz da conferma della sua partecipazione ( problemi personali a parte, ma quello bene o male comprende un po tutti), io potevo entrare come pilota in un team dei single!! cosi 4 piloti formavano 2 squadre!! Cmq chiaro per in tanto io mi considero la 3° guida del Team di Kekko, e rimango sempre disponimbile ad adattarmi a ogni esigenza dello staf!!!
| |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 4:34 pm | |
| ma nn preoccuparti che se ci sn entrambi un posto per te c è sempre, magari ti faccio correre con la 500 | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 5:15 pm | |
| | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 5:19 pm | |
| votato | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 10:36 pm | |
| Votato si.. Mi metti in difficoltà Caymano..ora dovrò impegnarmi di più a far punti per la squadra.. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Mer Mar 13, 2013 11:21 pm | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Gio Mar 14, 2013 8:12 am | |
| Diciamo che su 14 piloti la maggioranza è favorevole quindi direi di ufficializzare il tutto e cambiare le classifiche | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Gio Mar 14, 2013 10:06 am | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Votato si..
Mi metti in difficoltà Caymano..ora dovrò impegnarmi di più a far punti per la squadra.. Brizio quello in difficoltà sn io...con la cadillac avevo trovato il giusto filing, ed in genere con le BMW non ho un buon rapporto!! Cmq tengo aperto ancora il sondaggio per i ritardatari...intanto modifico le classifiche!!! | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Gio Mar 14, 2013 10:53 am | |
| - TRC Ilcaymano ha scritto:
Brizio quello in difficoltà sn io...con la cadillac avevo trovato il giusto filing, ed in genere con le BMW non ho un buon rapporto!!
Guarda ti dico solo una cosa..lo vedi quel culone grasso grasso della M5? Ecco, ti darà qualche problema.. Si sente che è pesante sopratutto in frenata..e anche io in genere non guido BMW su forza.. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Ven Mar 15, 2013 11:09 pm | |
| | |
|
| |
TRC Neghost26 Junior
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 2:12 am | |
| | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 10:13 am | |
| Io voto no, non mi sono ritirato ma non ho partecipato di proposito in quanto non ho ricevuto spiegazioni della squalifica ed azzeramento punti che mi sono stati applicati quando sono stato io a richiedere l'intervento del giudice | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 10:19 am | |
| - TRC PlumbBotta ha scritto:
- Io voto no, non mi sono ritirato ma non ho partecipato di proposito in quanto non ho ricevuto spiegazioni della squalifica ed azzeramento punti che mi sono stati applicati quando sono stato io a richiedere l'intervento del giudice
Botta scusa ma qui sul forum non hai chiesto nulla......e ti abbiamo detto che per le spiegazioni dovevi rivolgerti al Caymano poi sei sparito non ti sei collegato per due settimane e lunedì non ti sei presentato....... | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 11:13 am | |
| ho postato chiarimenti su richiesta giudice appena mi è stato detto di contattare | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 11:22 am | |
| Botta Al momento non posso farlo ....ma appena posso ti mando per mes privato i video che ho raccolto, questa decisione è stata presa perché come dice tigro sei sparito per due settimane dal forum, il fatto che tu nn abbia partecipato di proposito, scusa ma non ti rende onore, potevi anche contattarmi in privato!
| |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Sab Mar 16, 2013 11:59 am | |
| vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Lun Mar 18, 2013 6:17 pm | |
| - TRC PlumbBotta ha scritto:
- vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO | |
|