Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO

Andare in basso 
+7
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
TRC Domy Vola 73
TRC stoneangel22
TRC Gargallocity
Asset
TRC Ilcaymano
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Favorevole
SI
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_vote_lcap92%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_vote_rcap
 92% [ 12 ]
NO
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_vote_lcap8%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:34 pm

Sondaggio per modifica squadre dopo l'abbandono di alcuni piloti.

I piloti rimasti senza compagno sono 3:
Mercedes - Soneangel
Cadillac 2 - Il caymano
BMW M3 - Gangsta Blitz

Dato che di team cadillac c'è ne gia uno e che LIMA10ITA si è proposto come sostituto, per non far sparire un auto dal campionato, per non penalizzare il singolo e non avvantaggiare le nuove squadre pensavo di:

1- il pilota dei 3 sopre indicati, con più punti cambierà auto
2- i punti dei singoli piloti rimarranno invariati
3- i punti delle squadre rimarranno invariati

Cosi si andranno a formare i seguenti nuovi team:
BMW M3 : Caymano+Gangsta
Mercedes: Stone + Lima

I punti del team BMW M3 rimarranno ivariati, Lima10ITA invece partira con i punti di Kanser.

Ultima modifica di TRC Ilcaymano il Mer Mar 13, 2013 3:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:35 pm

Prego tutti i partecipanti di votare.
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:42 pm

Ciao Pietro, Io come mi devo considerare?
nel senso rientra Kekko ??? e lengenz continua??

Grazie Pietro
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:44 pm

TRC Asset ha scritto:
Ciao Pietro, Io come mi devo considerare?
nel senso rientra Kekko ??? e lengenz continua??

Grazie Pietro

Scusa assett torna il grande KEKKO cheers
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:49 pm

OK molto bene....... quindi confermami se ho inteso bene.......rimango io perchè Lengendz non partecipa piu!!!
Perchè di fatto il posto che coprivo io era a sostituzione di Kekko!!! Non vorrei scavalcare nessuno!!!
Voglio essere correto giustamente!!!

Bella Pietro :-)

TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 3:57 pm

ma legend ha comunicato ufficialmente che non partecipa piu?
non è un sanzionato non lo darei per scontato
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:13 pm

.....esatto!! infatti era proprio per quello che evidenziavo la cosa!!
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:14 pm

No legend non ha comunicato nulla...ma si sa che ognuno ha i suoi impegni personali, quello prima di tutto.
Sono sicuro che se legend ci sarà alla prossima lo comunicherà per tempo, cmq dati i proplemi di kekko e quelli di legend il team è formato da tutti è tre, se tornerà kekko e legend non c'è correrai cmq poi se ci siete tutti e tre è una cosa che vi dovete discutere voi Very Happy
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:31 pm

.... no era che siccome i piloti senza compagno erano 3, penvo..... se torna kekko, e Legendz da conferma della sua partecipazione ( problemi personali a parte, ma quello bene o male comprende un po tutti), io potevo entrare come pilota in un team dei single!! cosi 4 piloti formavano 2 squadre!!
Cmq chiaro per in tanto io mi considero la 3° guida del Team di Kekko, e rimango sempre disponimbile ad adattarmi a ogni esigenza dello staf!!!

TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 4:34 pm

ma nn preoccuparti che se ci sn entrambi un posto per te c è sempre, magari ti faccio correre con la 500 [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 744938
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 5:15 pm

per me va bene caymano
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 5:19 pm

votato Wink
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 10:36 pm

Votato si..

Mi metti in difficoltà Caymano..ora dovrò impegnarmi di più a far punti per la squadra.. Razz
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 11:21 pm

anche per me è si
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 8:12 am

Diciamo che su 14 piloti la maggioranza è favorevole quindi direi di ufficializzare il tutto e cambiare le classifiche Wink
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 10:06 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Votato si..

Mi metti in difficoltà Caymano..ora dovrò impegnarmi di più a far punti per la squadra.. Razz

Brizio quello in difficoltà sn io...con la cadillac avevo trovato il giusto filing, ed in genere con le BMW non ho un buon rapporto!!

Cmq tengo aperto ancora il sondaggio per i ritardatari...intanto modifico le classifiche!!!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeGio Mar 14, 2013 10:53 am

TRC Ilcaymano ha scritto:

Brizio quello in difficoltà sn io...con la cadillac avevo trovato il giusto filing, ed in genere con le BMW non ho un buon rapporto!!

Guarda ti dico solo una cosa..lo vedi quel culone grasso grasso della M5? Ecco, ti darà qualche problema.. Si sente che è pesante sopratutto in frenata..e anche io in genere non guido BMW su forza.. Smile
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:09 pm

Ok
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 2:12 am

Per me va bene
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 10:13 am

Io voto no, non mi sono ritirato ma non ho partecipato di proposito in quanto non ho ricevuto spiegazioni della squalifica ed azzeramento punti che mi sono stati applicati quando sono stato io a richiedere l'intervento del giudice
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 10:19 am

TRC PlumbBotta ha scritto:
Io voto no, non mi sono ritirato ma non ho partecipato di proposito in quanto non ho ricevuto spiegazioni della squalifica ed azzeramento punti che mi sono stati applicati quando sono stato io a richiedere l'intervento del giudice

Botta scusa ma qui sul forum non hai chiesto nulla......e ti abbiamo detto che per le spiegazioni dovevi rivolgerti al Caymano poi sei sparito non ti sei collegato per due settimane e lunedì non ti sei presentato.......
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 11:13 am

ho postato chiarimenti su richiesta giudice appena mi è stato detto di contattare
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 11:22 am

Botta Al momento non posso farlo ....ma appena posso ti mando per mes privato i video che ho raccolto, questa decisione è stata presa perché come dice tigro sei sparito per due settimane dal forum, il fatto che tu nn abbia partecipato di proposito, scusa ma non ti rende onore, potevi anche contattarmi in privato!
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 11:59 am

vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 6:17 pm

TRC PlumbBotta ha scritto:
vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Icon_minitime

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2
» [CAMPIONATO] V8 Superstar ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE