Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO

Andare in basso 
+7
TRC tigro
TRC Gangsta Blitz
TRC Domy Vola 73
TRC stoneangel22
TRC Gargallocity
Asset
TRC Ilcaymano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Favorevole
SI
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_vote_lcap92%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 92% [ 12 ]
NO
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_vote_lcap8%[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 8:29 pm

zaniwings ha scritto:
TRC PlumbBotta ha scritto:
vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto.

Zani credo che botta intendesse che per evitare di alzare ulteriori polemica si ritiri dal campionato ma il prossimo parteciperà senza provocare casini....
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 42
Località : Rieti

[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO   [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:00 pm

TRC tigro ha scritto:
zaniwings ha scritto:
TRC PlumbBotta ha scritto:
vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto.

Zani credo che botta intendesse che per evitare di alzare ulteriori polemica si ritiri dal campionato ma il prossimo parteciperà senza provocare casini....

Yes
Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO 2
» [CAMPIONATO] V8 Superstar ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar CLASSIFICHE
» [CAMPIONATO] V8 Superstar REGOLAMENTO QUALIFICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS-
Vai verso: