TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Lun Mar 18, 2013 8:29 pm | |
| - zaniwings ha scritto:
- TRC PlumbBotta ha scritto:
- vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto. Zani credo che botta intendesse che per evitare di alzare ulteriori polemica si ritiri dal campionato ma il prossimo parteciperà senza provocare casini.... | |
|
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar SONDAGGIO Lun Mar 18, 2013 9:00 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- zaniwings ha scritto:
- TRC PlumbBotta ha scritto:
- vabbè ormai andate avanti senza che creo altri casini parteciperò al prossimo campionato
non ho capito il senso.dici di andare avanti perchè altrimenti combineresti casini, o di andare avanti perchè vuoi provocare casini al prossimo di campionato?mi sfugge il soggetto. Zani credo che botta intendesse che per evitare di alzare ulteriori polemica si ritiri dal campionato ma il prossimo parteciperà senza provocare casini.... Yes | |
|