| [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO | |
|
+9MattySTi Tonno Network TRC Ilcaymano TRC PowerCRUX TEXAS TORNADO 8 squared34 TRC Gargallocity TRC tigro TRC PlumbBotta 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 9:58 am | |
| [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] REGOLAMENTO: -L'unica auto ammessa è la Renault 5 Turbo 1980, Classe A, ip 600, Peso 895 Kg, Cilindrata 1,4L, Potenza 269 kW Setup libero Prima della gara si svolgera' una breve qualifica che determinera' l'ordine di partenza I comportamenti scorretti sia in qualifica che in gara saranno sanzionati dal Giudice di Gara E' vietato bestemmiare,insultare,imprecare,disturbare lo svolgimento della gara Sono ammesse solo le comunicazioni inerenti alla gara stessa(entrata-uscita box,avviso di sorpasso..etc) PROGRAMMA SERATA: Incontro:ore 21:10 Partenza Qualifica:ore 21:30 Partenza Gara: subito dopo Qualifica Se x le 21:30(Partenza Qualifica)nn si è almeno connessi ad Xbox Live si è automaticamente esclusi! IMPOSTAZIONI EVENTO: QUALIFICA: LADERA TEST TRACK(Circuito Completo) Giri: 3 Collisioni:OFF Danni:SIMULAZIONE Aiuti:LIBERI Confronta giri migliori:SI Cambio Marce:LIBERO Visuale:LIBERA GARA 1: TSUKUBA CIRCUIT (Circuito Completo) Giri: 20 Collisioni: SEMPRE ATTIVA Danni: SIMULAZIONE Aiuti: LIBERI Confronta giri migliori: NO Cambio Marce: LIBERO Visuale: LIBERA GARA 2: FUJIMI KAIDO (Percorso A) Giri: 1 Partenza: OGNI 5s Collisioni: SEMPRE ATTIVA Danni: SIMULAZIONE Aiuti: LIBERI Confronta giri migliori: NO Cambio Marce: LIBERO Visuale: LIBERA GARA 3: MUGELLO AUTODROMO INTERNAZIONALE (Percorso Completo) Giri: 10 Collisioni: SEMPRE ATTIVA Danni: SIMULAZIONE Aiuti: LIBERI Confronta giri migliori: NO Cambio Marce: LIBERO Visuale: LIBERA 1 SOSTA ai BOX OBBLIGATORIA L'auto al momento dell'inizio delle qualifiche dovra' rispettare tali condizioni, pena la immediata estromissione dall'evento. MAX NUMERO ISCRIZIONI:16(24) se si è di più... Premi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La classifica verrà stilata e definita dalla somma dei tempi complessivi delle tre gare P.S. per i nuovi iscritti e per me ...siete pregati di portare un comportamento corretto durante la gara e di evitare brutte staccate e tamponamenti
Ultima modifica di TRC PlumbBotta il Mer Giu 13, 2012 8:47 pm - modificato 5 volte. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 10:02 am | |
| Bello botta allora lo facciamo il 19 | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 11:33 am | |
| ohh finalmente ce l'abbiamo fatta direi tutto a posto e grazie ancra a Tigro per l'opportunità e di avere spostato l'altro evento
GRAZIE | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 11:37 am | |
| Ci mancherebbe Garga l'altro evento era un cuscinetto nel caso non facevate in tempo a organizzare questo | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| |
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 7:33 pm | |
| scusate una cosa che mi sfugge ma i potenziamenti sono liberi? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Sab Giu 09, 2012 7:43 pm | |
| effettivamente non è chiaro da aiuto-produzione ero rimasto di si solo non erano permesse le sostituzioni di motori e trazioni varie ma tutto libero in A600 appena mi contatto con Botta lo chiariamo | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 1:20 am | |
| vi ho spedito un setup con auto potenziata che rispetta ip - peso - Kw ..come da regole.. imposteremo stanze con controllo di tutti i parametri mi sembra chiaro nel regolamento è tutto specificato!!!! i potenziamenti sono liberi ma devono rispettare queste cose | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 12:28 pm | |
| - TRC PlumbBotta ha scritto:
- vi ho spedito un setup con auto potenziata che rispetta ip - peso - Kw ..come da regole.. imposteremo stanze con controllo di tutti i parametri mi sembra chiaro nel regolamento è tutto specificato!!!! i potenziamenti sono liberi ma devono rispettare queste cose
quindi allora si può cambiare motore e trazione a piacimento,basta rispettare il peso e i kw | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 12:36 pm | |
| Da quello che c'è sul regolamento si può portare la vettura a ip a 600 stando dentro nei parametri potenza kw 269 cilindrata 1.4 e peso 895 KG... perciò si può modificare a vostro piacimento sempre stando nei parametri, poi penso che se si ha meno cavalli o più peso vada bene lo stesso.... | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 1:20 pm | |
| Il motore non si può cambiare perchè l'altro è più grande di cilindrata puoi cambiare quello che vuoi basta che il peso minimo sia 895 Kg ed Kw massimi 269 la trazione non c'è tra le modifiche per questa macchina è solo posteriore | |
|
| |
squared34 Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 1:48 pm | |
| ok vedrò di partecipare se gli impegni me lo permettono | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 2:24 pm | |
| Dato ke io nn ci capisco piu' di tanto posso usare l'assetto ke mi hai mandato..giusto? Poi volevo invitarti a riconsiderare la sostituzione dell'Iberian Circuit...dai...ieri era un mezzo incubo..ahahahahahahahahahahahahah | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Dom Giu 10, 2012 6:32 pm | |
| Si power io ho inviato proprio per questo l'assetto a tutti però se ci sono gli smanettoni possono modificarlo rispettando le restrinzioni... io personalmente userò quello.. per il circuito lo possiamo cambiare con Tsukuba Circuit se non vi piace | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Lun Giu 11, 2012 7:04 am | |
| Tsukuba è decisamente meglio | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Lun Giu 11, 2012 7:13 am | |
| Si dai..molto meglio Tsukuba.. | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Lun Giu 11, 2012 11:17 am | |
| Modificato circuito con TSUKUBA CIRCUIT fatemi sapere eventuali ulteriori modifiche | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 10:42 am | |
- Modificato circuito con TSUKUBA CIRCUIT fatemi sapere eventuali ulteriori modifiche
per la qualifica giusto??? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 11:20 am | |
| no caymano è la prima gara la qualifica è ladera test track | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 11:31 am | |
| Ok grazie Garga!!! | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 6:16 pm | |
- Modificato circuito con TSUKUBA CIRCUIT fatemi sapere eventuali ulteriori modifiche
Botta...non mi é arrivato l'assetto...me lo giri please? | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 6:17 pm | |
| É confermato che l'evento si terrà il 19? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 6:23 pm | |
| si tonno per il 19 te lo passo io stasera l'assetto lo devo già mandare al ragazzo nuovo dalla via che ci sono | |
|
| |
Tonno Network Pilota
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 6:30 pm | |
| Ok grazie Garga! In cambio cercheró di non speronati come ieri sera...rinnovo le scuse ma causa illusione pensavo ti avevo visto frenare prima...in realtà sono stato io a frenare tardi! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO Mer Giu 13, 2012 6:42 pm | |
| vai trnquillo tonno mi è capitato molto peggio di recente con un amico di matteo (anzi credo che sia un suo amante) però per farti perdonare meglio potresti mandarmi un'amica della tua morosa in negozio OT Matteeeeee se mi ritrovo quell'elemento dell'altro giorno ti sputo in faccia tramite cuffie ovviamente scherzo però se me lo trovo ancora lo butto fuori davvero | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO | |
|