| [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE | |
|
+10TRC kekko the sage Andrea85 takumi Infinityman TRC Ilcaymano TRC stenox76xxx TRC PlumbBotta TRC Gargallocity TRCIFIWilliewortel TRC Gangsta Blitz 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 10:52 am | |
| Come verrà decretato il vincitore? Secondo i punti nella stanza a fine serata?
Se si, se qualcuno cade come si fa? Visto che ogni volta ci son questi problemi suggerirei di mettere i punti gara per gara.. | |
|
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 3:37 pm | |
| Ho una domanda...anzi, è più un come se fà! Ho elaborato la r5 fino a 269kw, ma non c'è verso che riesca a mettere ip600 o peso a 895kg...cioè...se ho il peso a 895kg, ho ip599 sennò ho il peso a 894 e ip a 600...voi come fate? Non ho messo i cerchi...ho elaborato tutta la meccanica tranne la cilindrata, scatola del cambio frizione sospensioni e freni da gara, rollbar, riduzione peso fase3, gomme slick e larghezza gomme ant 230/40 e post 270/45...mò provo a mettere i cerchi..e levo qualcos'altro! Ciao! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 5:05 pm | |
| ti mando io l'elaborazione che rispecchia le caratteristiche tu così modifichi solo l'assetto a tuo picimento lo faccio stasera quando torno dal lavoro
solo un piccolo appunto...mandami un messaggio su xbox live solo èper ricordarmelo perchè potrei dimenticarmi così appena accendo la console vedo il mess e ti invio l'elaborazione | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 13, 2012 8:44 pm | |
| non si fà a punti ma sommando il tempo totale delle tre gare se qualcuno cade eè pregato di proseguire e scattare foto per poi comunicare tempo finale | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| |
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Gio Giu 14, 2012 2:18 pm | |
| ricevuta sir!! Ringraziato anche in live(t'è arrivato, si?) Ho cambiato solo i cerchi con un modello dello stesso peso... | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Gio Giu 14, 2012 3:02 pm | |
| non so lo vedrò stasera ieri ho mandato gli assetti poi sono uscito di casa e non ho piu attaccato
per i cerchi se maNTIENE le caratteristiche del regolamento direi che non ce problema | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Lun Giu 18, 2012 3:25 pm | |
| Chi mi manda un'elaborazione con assetto altrimenti non riuscirò a preparare nulla per domani... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Lun Giu 18, 2012 4:27 pm | |
| io vorrei ma nn so se stasera ci arrivo...c'è la partita ho appuntamento sul divano di un amico con birra e "panza in aria"...altrimenti sul tardi!!! che dici??? | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Lun Giu 18, 2012 4:32 pm | |
| ste te lo mando io stasera ho anche gli assetti per le 3 piste (ovviamente fatti a modo mio) non ho l'assetto della pista di qualifica perchè non perdo piu tempo a farli tanto le sbaglio sempre | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Lun Giu 18, 2012 5:35 pm | |
| Grazias... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 1:37 pm | |
| Ragazzi c'e qualcuno che gli andrebbe di allenarsi oggi pomeriggio in vista della one night con le renault 5 di stasera? |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 2:23 pm | |
| io non ho avuto tempo per prepararmi,ieri ho fatto un'assettino veloce solo per mugello,quanto girate voi piu o meno?
| |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 3:51 pm | |
| ragazzi molto probalbimente non potro partecipare all'evento,perchè qualche crasto che sta nei cieli ha valuto che alla mia xbox 360 si accendessero i 3 led rossi,la console parte e dopo 5 minuti si spegne con i 3 led rossi | |
|
| |
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 4:12 pm | |
| | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 5:37 pm | |
| Noooopp Ivan che sfiga
Ma non e che per caso e in problema do caldo
Mettici davanti un ventilatore e prova
Ciao e oncrocio le dota per te | |
|
| |
Andrea85 Junior
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 7:23 pm | |
| Ragazzi scusate, giusto in attesa che mi ritorni il live, facevo 2 test a ladera, e giusto per riferimento quale sarebbe un discreto tempo? ovviamente io ho sicuramente molto da migliorare con il mio 53,5 ma avere un buon riferimento mi puo aiutare a capire.. thanks | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 7:41 pm | |
| [quote="Andrea85"]Ragazzi scusate, giusto in attesa che mi ritorni il live, facevo 2 test a ladera, e giusto per riferimento quale sarebbe un discreto tempo? ovviamente io ho sicuramente molto da migliorare con il mio 53,5 ma avere un buon riferimento mi puo aiutare a capire.. thanks[/quote Dipende , di quale auto stai parlando? Renault 5 turbo?] |
|
| |
Andrea85 Junior
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 7:45 pm | |
| sisi di quella parlo, con specifiche per questo torneo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 7:55 pm | |
| Io giro in 53 sec.. Ma c'è sicuramente di meglio |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mar Giu 19, 2012 8:32 pm | |
| RAGA...BLACK OUT A CASA MIA...DAL CELL VI CHIEDO DI INIZIARE SENZA DI ME...SE TORNA LUCE MI INSERISCO. | |
|
| |
| |
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 20, 2012 11:15 am | |
| Bella Tigri!! ieri sera spettacolo allo stato puro...grandi duelli e massima correttezza!!i miei complimenti a tutti !! bravo Plumb in tutta sincerità nn pensavo venisse fuori lo spettacolo che è stato..al di sopra di ogni mia aspettativa...forse la one night più bella che ho disputato (ovviamente al di là del risultato )..bravo bravo e ancora bravo!! | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE Mer Giu 20, 2012 11:45 am | |
| Bella raga complimenti a tutti peccato che nella prima gara alle prime 3 curve mi hanno sfracellato il cambio XD ma va bene uguale un grande fujimi con un tempone ( l assetto era perfetto), ed il conseguente errore del mugello dove le marce erano quelle del fukimi e in rettilineo mi sverniciavano ma sono felice comunque della bella serata e del primo podio da vincitore di una gara complimenti a tutti raga. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE | |
|