Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE

Andare in basso 
+10
TRC kekko the sage
Andrea85
takumi
Infinityman
TRC Ilcaymano
TRC stenox76xxx
TRC PlumbBotta
TRC Gargallocity
TRCIFIWilliewortel
TRC Gangsta Blitz
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:06 pm

Io a parte il disastro nel tunnel del Fujimi (non ho ancora capito chi e come....) mi sono divertito...
Torna in alto Andare in basso
Il Rosy
Junior
Junior
Il Rosy


Messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : aulla (ms)

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:38 pm

bella raga. bella la one night pero a me personalmente e andata male. ma mi sapete dire dove trovo le classifiche giusto per umiliarmi ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:41 pm

Il Rosy ha scritto:
bella raga. bella la one night pero a me personalmente e andata male. ma mi sapete dire dove trovo le classifiche giusto per umiliarmi ulteriormente.

Penso debbano ancora postare il tutto, diamo tempo di fare i calcoli perchè come tutti noi saranno impegnati in real. Comunque rosy non c'è niente da umiliare, l importante è e sarà sempre divertirsi in compagnia, sia che arrivi primo sia che arrivi ultimo; molti non hanno provato nemmeno i circuiti (come me) ma hanno partecipato lo stesso perchè il bello è la comunity e la competizione sana Wink quindi tranq la prossima volta farai sicuramente meglio [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:44 pm

gara 1
parto con il fare le mie piu sentite scuse a chi ho tamponato nei primi giri a tsukuba purtroppo avevo un lag della madonna dopo si è un po normalizzato e ho fatto circa 10/12 giri a grattare i peli di tonno fino all'ultimo giro dove una laggata grave mi ha fatto sbandare e andare contro al muro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
spero comunque di avere fatto perdere qualche chilo a tonno in questa gara
gara 2
cosa dire ...il fujimi non lo digerisco da nessuna parte in cui si affronta gara da dimenticare come al solito
gara 3
direi la gara perfetta 2° di stanza è oltre le piu rosee aspettative però sudato e molto con tonno che per tutta la gara non mollava piu di 40 mt dietro fino all'ultimo giro

mi sono divertito molto come sempre e tutti correttissimi unica pecca è il non riuscire a comunicare con nessuno perchè nella chat di stanza non si capisce niente (vedi alfredo che cercava di parlarmi ma niente solo gracchianti disturbi) scusami Alfre se non rispondevo ma non ti sentivo vedevo solo muovere il microfono sullo schermo che indicava che parlavi ma nient'altro se non alcune sillabe confuse
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 12:49 pm

rosy tranquillo e benvenuto nel club dei Forever Last
ahahaha quello che dice legend è vero l' importante è divertirsi e passare una bella serata il risultato non conta te lo dico per esperienza (il podio al mugello è il primo da quando sono iscritto qui cioè da novembre vedi te Very Happy )ovviamente di stanza ma in classifica generale ci credo poco
Torna in alto Andare in basso
Il Rosy
Junior
Junior
Il Rosy


Messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : aulla (ms)

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:11 pm

no per quello mi sono divertito a bomba mi sono fato anche delle belle sudate. cmq quella che non digerisci te e quella che preferisco io cioe fujimi. non so! penso di essere stato anch'io vittima del tuo lag perche al secondo giro di tsukuba mi e arrivato qualcuno e mi ha datto una lecca ma non so chi sia stato perche mi sono girato. poi ho visto a fugimi che scattavi da una parte e l atra della pista. ma e poca connesione?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:15 pm

si ho una linea schifosa purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Il Rosy
Junior
Junior
Il Rosy


Messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : aulla (ms)

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:25 pm

prima anch'io ma da quando mi hanno aperto la nat viaggio tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:50 pm

Come dice rosy hai sicuramente il nat moderato, risolvi aprendo le porte del router, cerca in internet e trovi quali sono quelle da aprire per l xbox Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:03 pm

no no il nat è aperto è che non ho un adsl non esiste dove abito io ho una linea wirless da 2 mega che fa vomitare
Torna in alto Andare in basso
Il Rosy
Junior
Junior
Il Rosy


Messaggi : 24
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : aulla (ms)

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:13 pm

garga guarda avevo il solito problrma io che da me non arrivava nessuna adsl e ho scoperto che qua da me ce eutelia che ti mette un antenna sul tetto o in facciata non so a quanto viaggio ma mi trovo veramente bene. se vuoi delle info basta che chiedi se vuoi sentire posso darti il num verde o al limite posso sentire dove lo messo io se e dove copre. pero non so di dove sei! non mi dirre di gargallo che non so minimamente dove sia.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 40
Località : Roma

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:28 pm

Ragazzi che dire grazie a voi...mi sono davvero divertito!!!Nonostante il risultato penoso!
Al fujimi chiedo scusa perche mi sono girato alla prima curva...e il gruppone mi è piombato addosso!
Stenox non so se qualcuno ti ha buttato addosso a me oppure si mi ti sei ritrovato davanti girato...se è la seconda...mi spiace!Smile
Mentre al mugello poteva essere una bella gara...e invece al momento di rientrare ai box...da bel coglione...mi sono incollato paro paro il muretto dei box...macchina riparata ma sul rettilineone non faceva oltre i 200...ma vabbè!
Comunque dato che il tag williewortel è tosto...chimatemi pure Paolo! Cool
Torna in alto Andare in basso
arcanoribelle#69
Junior
Junior
arcanoribelle#69


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.04.12
Età : 37
Località : Aulla

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 2:58 pm

complimenti a tutti x ieri sera bella gara Smile peccato che non riesco mai a fare tempi decenti Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 8:50 pm

Chiedo scusa ancora a tutti se avete dovuto attendermi, ho postato nell'unico modo possibile verso inizio gara qui sul forum. Ero in stanza che attendevo ed è andata via la luce (e con questa sono due gare compromesse da cause esterne...)

Mi scuso ancora se avete dovuto attendere me.

@Stenox: ho visto msg solo questa mattina, scusa se non ti ho risposto subito ma ero incasinato a cercare soluzioni alternative e medievali per l'assenza di luce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE   [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup DUBBI E DOMANDE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup REGOLAMENTO
» Renault 5 turbo Super Cup - Livree
» [WORK IN PROGRESS] Renault 5 turbo Super Cup
» [ONE NIGHT] Renault 5 super cup ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Domande, Dubbi, Informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT] Renault 5 turbo Super Cup-
Vai verso: