| [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Lun Giu 25, 2012 10:53 pm | |
| | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 10:26 am | |
| bella legendz,ti ringrazio per la livrea,ma usero quella di matte...adesso bisogna cercare qualcuno che usi la tua livrea,provo a farmi un giro | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 11:05 am | |
| Tranqui, fatemi sapere e la invio. Comunque ho cercato di non farla simile a quella di squared, anche come colori altrimenti non avrebbe avuto senso la prossima volta è meglio che la faccia solo 1 hhahaha perchè a questo punto potevamo aiutare altri | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 12:23 pm | |
| Mandale a me | |
|
| |
| |
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 1:06 pm | |
| Raga...mi intrometto...CERCASI livrea di seconda mano per l'evento di questa sera...stò impazzendo con il lavoro e non riesco proprio a metterci mano....se qualcuno ha qualche avanzo in magazzino ne sarei felice, altrimenti attacco sull'auto un paio di tigri (poichè l'evento è esclusivo TRC) e scendo in pista per vincere la gara....fatemi sapere. | |
|
| |
| |
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 5:09 pm | |
| - TRC kekko the sage ha scritto:
- Raga...mi intrometto...CERCASI livrea di seconda mano per l'evento di questa sera...stò impazzendo con il lavoro e non riesco proprio a metterci mano....se qualcuno ha qualche avanzo in magazzino ne sarei felice, altrimenti attacco sull'auto un paio di tigri (poichè l'evento è esclusivo TRC) e scendo in pista per vincere la gara....fatemi sapere.
kekko ti mando la mia xchè stasera nn posso correre... nn è un gran che dato che l'ho fatta all'ultimo ma nn è da buttare... | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN Mar Giu 26, 2012 5:42 pm | |
| - TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- TRC kekko the sage ha scritto:
- Raga...mi intrometto...CERCASI livrea di seconda mano per l'evento di questa sera...stò impazzendo con il lavoro e non riesco proprio a metterci mano....se qualcuno ha qualche avanzo in magazzino ne sarei felice, altrimenti attacco sull'auto un paio di tigri (poichè l'evento è esclusivo TRC) e scendo in pista per vincere la gara....fatemi sapere.
kekko ti mando la mia xchè stasera nn posso correre... nn è un gran che dato che l'ho fatta all'ultimo ma nn è da buttare...
Sarò onorato di indossarla...magari mi fa guidare anche meglio....eh eh | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN | |
| |
|
| |
| [LIVREA FM4] Lotus - esprit 2002 - LeGeNdZ PwN | |
|