| [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN | |
|
+3Aliwin2012 takumi TRC LeGeNdZ PwN 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 2:31 pm | |
| Vista antero-laterale: Vista laterale: Spero vi piaccia | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 2:37 pm | |
| | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 3:47 pm | |
| si, molto bella | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 4:34 pm | |
| Non la vedo carica in Jpeg please. | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 4:57 pm | |
| bella!!! molto originale... | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 8:06 pm | |
| Ucci ucci...Stenox...sento che una forte mano per te è in arrivo...comunque davvero complimenti legend, bella ed originale. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 8:16 pm | |
| me le proponete in jpeg per favore altrimenti non le vedo | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 8:32 pm | |
| Ci provo Andre. [img] [/img] | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 8:42 pm | |
| Raga ho venduto la macchina cosi com'era guadagnando una montagna di soldi XD ma ora la mia livrea non posso riproporla su un altra vettura? | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 8:45 pm | |
| - LeGeNdZ PwN ha scritto:
- Raga ho venduto la macchina cosi com'era guadagnando una montagna di soldi XD ma ora la mia livrea non posso riproporla su un altra vettura?
penso che dovevi salvare il design...cmq non penso che si possa applicare su un'altra auto... | |
|
| |
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 9:03 pm | |
| - LeGeNdZ PwN ha scritto:
- Raga ho venduto la macchina cosi com'era guadagnando una montagna di soldi XD ma ora la mia livrea non posso riproporla su un altra vettura?
certamente... allora selezioni questa auto poi vai su decalcomania schiacci il tasto A e ti compare una lista di cose da fare seleziona la scritta ( seleziona tutti gli strati) dai conferma e se hai fatto ciò ti dovrebbe apparire un triangolino su tutti gli strati che hai fatto... schiacci di nuovo A e fai raggruppa... ora i tuoi strati sono tutti in un unico rettangolo schiaccia di nuovo A e fai (salva gruppo strati)... ecco così sono salvati come vinili poi basta che selezioni un'altra auto e fai carica vinili e ti compare questo file.... ovviamente devi ripetere questa operazione su tutti i lati della macchina tetto/cofano, lato destro, ecc ecc... spero di essere stato chiaro:) | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 9:49 pm | |
| Grazie texas, chiarissimo | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 9:53 pm | |
| Precisa e originale.... Complimenti! | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 10:17 pm | |
| Texas, l'ultima cosa scusami: io la macchina l ho venduta interamente alla casa d'aste, ma ho salvato il design. Ora io per fare quel procedimento che tu mi hai detto, devo ricomprare la stessa vettura? | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 10:21 pm | |
| Si devi ricomprarla oppure fartela regalare da qualcuno del club...altrimenti a che servono gli amici!.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 10:23 pm | |
| è si devi ricomprarla perchè il design è x quella macchina soltanto... | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Mer Apr 11, 2012 10:24 pm | |
| ok grazie, io tra una mezz'oretta circa mi collego, se siete on ci facciamo qualche gara | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Gio Apr 12, 2012 12:52 pm | |
| - TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- LeGeNdZ PwN ha scritto:
certamente... allora selezioni questa auto poi vai su decalcomania schiacci il tasto A e ti compare una lista di cose da fare seleziona la scritta ( seleziona tutti gli strati) dai conferma e se hai fatto ciò ti dovrebbe apparire un triangolino su tutti gli strati che hai fatto... schiacci di nuovo A e fai raggruppa... ora i tuoi strati sono tutti in un unico rettangolo schiaccia di nuovo A e fai (salva gruppo strati)... ecco così sono salvati come vinili poi basta che selezioni un'altra auto e fai carica vinili e ti compare questo file.... ovviamente devi ripetere questa operazione su tutti i lati della macchina tetto/cofano, lato destro, ecc ecc... spero di essere stato chiaro:) ...non lo sapevo... | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN Gio Apr 12, 2012 2:13 pm | |
| - Aliwin2012 ha scritto:
- TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- LeGeNdZ PwN ha scritto:
certamente... allora selezioni questa auto poi vai su decalcomania schiacci il tasto A e ti compare una lista di cose da fare seleziona la scritta ( seleziona tutti gli strati) dai conferma e se hai fatto ciò ti dovrebbe apparire un triangolino su tutti gli strati che hai fatto... schiacci di nuovo A e fai raggruppa... ora i tuoi strati sono tutti in un unico rettangolo schiaccia di nuovo A e fai (salva gruppo strati)... ecco così sono salvati come vinili poi basta che selezioni un'altra auto e fai carica vinili e ti compare questo file.... ovviamente devi ripetere questa operazione su tutti i lati della macchina tetto/cofano, lato destro, ecc ecc... spero di essere stato chiaro:) ...non lo sapevo... è si impara sempre qualcosa di nuovo qui cmq l'ho scoperto pure io da poco... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN | |
| |
|
| |
| [LIVREA FM4] - Audi - R8 - LeGeNdZ PwN | |
|