Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1

Andare in basso 
+5
brandystury 2
TRC PowerCRUX
TRC Gangsta Blitz
Mako
TRC tigro
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Reputazione : 2

[EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:53 pm

Gyu71 ha scritto:
Sam71 ha scritto:
Gyu71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:
Ok inserito il trofeo e che vinca il migliore Wink

[EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 451512 Wink

Gyu... stasera vedi di non fare cazzate ed il trofeo te lo porti a casa facile facile... Mi raccomando... DEVI assolutamente fare la pole... altrimenti Lalo.... :bom:

Sam, non ho provato nulla...
...prendo sempre occasione per fare un po' di giri insieme...

...ad ogni modo farò il possibile per lasciarmi Lollo dietro! Very Happy

Non preoccuparti... l'ho detto apposta perchè sapevo che non ci avevi girato...

Peccato non ci sia Power Crux... stasera avrebbe potuto farti vedere i sorci verdi...

Domenica ho fatto quelche giro con lui e, sebbene mi abbia battuto due volte, ho piacevolmente constatato che la mia Aston e la sua Corvette se la battagliavano alla grande...

Peccato per la sfida di mancata di stasera, ma la prossima settimana sarà una gara interessante...
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:13 pm

Si, credo che tra noi "comuni mortali" un po' di bagarre
la vedremo, se poi riusciremo a non fare disastri
(ma non è difficile!!!) Suzuka impegna non poco per tutti!

A me sinceramente piace, anche se con certe auto mi trovo
in difficoltà al tornantino...

Intanto vedremo stasera... Wink
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:40 pm

ueh mettetemi sempre in mezzo è....!!

sta sera vi faccio il culo a tt e due .... :Salt:
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:09 pm

Va bene..allora ragazzi si libera un posto!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 11:50 pm

Gara terminata, svolta nel divertimento.. :-)

Ecco i risultati!

1- ziorena
2- IBRSam71
3- lalolollo
4- Mika Mako
5- racing elise
6- brandystury 2
7- Gangsta Blitz
8- Gyu 71
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:54 am

Disconnesso il volante due volte!!! cheers

...però mi son divertito!
All'inizio ho battagliato un po' con Lalo, la sua prepotente Aston Martin
voleva infilarsi ovunque e così senza cercare il contatto è riuscito
a passarmi. Bravo, anche se abbiam rischiato molto.
Poi, causa errore durante il suo sorpasso mi ritrovo nelle retrovie
subito al paraurti di Brandy, che percorriamo buona parte della gara
a lottare tra le curve ed il rettilineo.
Durante la sosta ai box approfitto per regolare l'angolazione di
sterzata del Fanatec e questo mi si disconnette. Shocked
Perdo un giro.
Riparto, dopo circa 10minuti l'auto sento che non frena e non va più.
Inizia a girare a destra, prendendo il muretto in pienoall'inizio dei box.
Disconnesso nuovamente il volante!!! Shocked

Riparto e perdo un altro giro, cosicchè mi ritrovo doppiato due volte
mentre lotto qualche giro con Ziorena, al momento in testa,
rimasto poi fino alla fine.

Niente da fare, gara sfigata...
...però mi son divertito!!! Very Happy

Dimostrazione che non sempre il divertimento e la vittoria
vanno di pari passo! Wink
Grazie a tutti e buonanotte!
[EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 239704
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 6:22 am

si bella seratina, complimenti a ziorena e Sam che sono stati velocissimi ; mi spiece per Giulietto ci saremmo potuti divertire; bello il duello anche con Elise; pian piano sono riuscito a recuperare il distacco ed ad incollarmici per qlc giro, poi il tocchettino al tornantino ( scusa,ho ritardato un'attimo la frenata e mi son trovato al tuo fianco, cmq niente danni ) poi qlc giro dopo all'uscita della spoon l'ho visto volare a muro e macchina danneggiata... passo in 3^ posizione, gli altri 2 è impossibile riprenderli, sono lontano 1,5/1,9 km....!!

bella gara complimenti a tutti.

qlc ha salvato il replay ?? se me lo passate... grazie

buona giornata
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:40 am

Io purtroppo non lo ho il replay..ero impegnato a far la foto....
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:45 am

Sono sorpreso, molto sorpreso. Soprattutto per la prima parte di gara... cioè fino alla sosta di Ziorena. Fin lì poche sbavature e buonissimo ritmo.
Ha sicuramente aiutato la qualifica eccellente...
Successivamente ho iniziato a sbagliare, mi sono deconcentrato (complici le risate fatte alle spalle di Gyu che tentava di modificare in corsa le impostazioni del suo volante).

Metterei firma immediatamente per fare martedì prossimo il medesimo chilometraggio di ieri.
Sono molto soddisfatto del mio assetto anche se, garantisco, non ho margini di miglioramento alcuno. Come tempo sul giro e come ritmo, non posso proprio fare meglio di così e non voglio nemmeno provare altro visto che mi trovo bene.
Punterò sulla regolarità (che finora non mi è mancata), visto che le corvette e Maserati saranno più performanti sul giro, ma, soprattutto l'americanona, mi farà qualche favore permettendo qualche sbavatura agli eccellenti piloti che la guidano.

Grazie a tutti per la bella serata. Wink
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:54 am

L'americanona o meglio il trattore con aratro travestito da auto da corsa ne farà molti di favori lunedì.
Tutta la sequenza di curve all'inizio ho notato essere un vero incubo per questa macchina poi con il Pad non ne parliamo.
Suzuka ci vedrà rimanere indietro forse la corvette fra tutte è quella messa peggio su questa pista.
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:04 pm

tigro1983 ha scritto:
L'americanona o meglio il trattore con aratro travestito da auto da corsa ne farà molti di favori lunedì.
Tutta la sequenza di curve all'inizio ho notato essere un vero incubo per questa macchina poi con il Pad non ne parliamo.
Suzuka ci vedrà rimanere indietro forse la corvette fra tutte è quella messa peggio su questa pista.
Mi permetto di smentirti nella maniera più assoluta.
Ti consiglio di contattare Powercrux.
Ho provato con lui domenica mattina e gli ho manifestato la mia ammirazione e sorpresa per il fatto che lui nella prima parte era veloce quanto (e forse più) di me.
Ho avuto l'impressione che la mia Aston fosse più veloce in uscita dal tornantino (rischio pattinamento) e (forse) nella esse finale...

Il mio pensiero (che mi sembra trovi d'accordo anche PowerCrux) è che la Corvette sia più veloce in senso assoluto, ma nel passo ha problemi di "sbavatura" che tendono ad azzerare il distacco prestazionale. In pratica è difficile non fare errorini.

Domenica mi ha battuto due volte ma, credo, abbiamo avuto entrambi la sensazione che la gara sarà molto combattuta.

Piccolo appunto che spero possa esserti d'aiuto: ieri ho visto la tua macchina molto più nervosa di quella di Power. Forse, se usi il pad, hai molto svantaggio... Inoltre (e qui non ci puoi far niente ( Smile ) )a Power la pista piace moltissimo ed è molto esperto di Suzuka... forse sta qui tutta la differernza. Ti consiglio di parlarne con lui. Wink

Ultima modifica di Sam71 il Mar Mar 01, 2011 12:05 pm - modificato 1 volta.
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:05 pm

tigro1983 ha scritto:

...in effetti la prima parte del circuito, quella con le esse in sequenza,
ho visto che le potrei percorrere 20-30km/h in più di Voi, infatti ieri sera
provai subito a passare Racing Elise quando lui non mi ha ovviamente
visto perchè non l'avevo avvertito, anche perchè dopo, di motore
non ci sarebbe stato storia!
Ci siamo toccati e finiti fuori entrambi...

...in effetti le diverse dinamiche delle auto possono portare a questi
inconvenienti, in gara dovremo fare molta attenzione, sia noi con
le GT-R nelle curve, sia Voi dagli specchietti...

Vabbè. lo sapevamo...

Andiamo avanti!!! Smile
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:33 pm

Sam71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:
Mi permetto di smentirti nella maniera più assoluta.
Ti consiglio di contattare Powercrux.
Ho provato con lui domenica mattina e gli ho manifestato la mia ammirazione e sorpresa per il fatto che lui nella prima parte era veloce quanto (e forse più) di me.
Ho avuto l'impressione che la mia Aston fosse più veloce in uscita dal tornantino (rischio pattinamento) e (forse) nella esse finale...

Il mio pensiero (che mi sembra trovi d'accordo anche PowerCrux) è che la Corvette sia più veloce in senso assoluto, ma nel passo ha problemi di "sbavatura" che tendono ad azzerare il distacco prestazionale. In pratica è difficile non fare errorini.

Domenica mi ha battuto due volte ma, credo, abbiamo avuto entrambi la sensazione che la gara sarà molto combattuta.

Piccolo appunto che spero possa esserti d'aiuto: ieri ho visto la tua macchina molto più nervosa di quella di Power. Forse, se usi il pad, hai molto svantaggio... Inoltre (e qui non ci puoi far niente ( Smile ) )a Power la pista piace moltissimo ed è molto esperto di Suzuka... forse sta qui tutta la differernza. Ti consiglio di parlarne con lui. Wink

Power è molto bravo nelle parti guidate riesce a trovare un buon ritmo però se noti in tutte le gare lunghe dopo un pò anche lui cede alle tentazioni di azzardare e viene punito come tutti noi corvettari. Sicuramente a Suzuka sarà favorito perchè se lui è un'esperto di suzuka a me prorio non piace anzi la pista è bella ma non corrisponde per niente al mio modello di circuito ideale, se poi ci aggiungi che la Vette mi ha davvero stancato è un bel mix di m....
Io non sarò per niente competitivo qui infatti son contento di avere un buon margine da voi e da Power altrimenti qui mi sa che ci stava il sorpasso.
Il mio compagno Racing anche dice che gli piace Suzuka quindi confido in una sua ottima performance per tenere in alto l'equipaggio.
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:34 pm

io nn capisco, Sam va be che lavori per la chiesa, ma devi proprio fare il buon samaritano ??? io ti consiglio qui, ti consiglio li.... e fatti un po i C....i tuoi !!! Laughing

guardando la gara di Elise , direi che io e lui eravamo più o meno sullo stesso passo, forse lui ha sbagliato qlc in più.. ma le nostre macchine erano simili...!!

cmq qnche qui le astono partono da sfavorite...nn so le maserati, ma le GTR possono girare 2 secondi più veloci delle aston e delle corvette...!!

Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:39 pm

lalolollo ha scritto:
io nn capisco, Sam va be che lavori per la chiesa, ma devi proprio fare il buon samaritano ??? io ti consiglio qui, ti consiglio li.... e fatti un po i C....i tuoi !!! Laughing

guardando la gara di Elise , direi che io e lui eravamo più o meno sullo stesso passo, forse lui ha sbagliato qlc in più.. ma le nostre macchine erano simili...!!

cmq qnche qui le astono partono da sfavorite...nn so le maserati, ma le GTR possono girare 2 secondi più veloci delle aston e delle corvette...!!

ma lalo, io non aiuto proprio nessuno... sto solo dando il mio modesto parere... santa

@ Tigro
A me non risuta troppo su quel che dici di Powercrux.
Nell'unica gara fatta insieme a catalunya mi è rimasto sotto i 200 m in rettilineo per tutta la gara... e nella parte finale della gara andava alla grandssima... con 2 minuti in più mi avrebbe sorpassato certamente.

A Sunset, guardano i risultati, ha fatto pure un garone...

Considerando la "difficoltà" della Vette direi che si sta togliendo delle soddisfazioni... A me e lalo serve una gara perfetta per mantenere il vantaggio in classifica su PowerC e Mika... oppure sperare che Mika ritrovi il "ghiaccio" in uscita dalla pitlane lol! (ma questo non mi sembra molto sportivo... no? Wink )
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:43 pm

Oddio io piuttosto spero non piova il giorno della gara!
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:50 pm

Gangsta Blitz ha scritto:
Oddio io piuttosto spero non piova il giorno della gara!
Gangsta se piove i più penalizzati saranno quei "poveracci" che guidano le Corvette... non li invidierei per niente... No
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 2:04 pm

No ma aspetta Sam forse hai frainteso Power è davvero forte e ha trovato il giusto feeling con la vette ma è proprio l'auto che ti tradisce quando meno te lo aspetti e anche Power come me e tutti gli altri tende pian piano a fidarsi di più commettendo quegli errorino che ti fanno perdere le centinaia di metri. A livello meccanico la vette e superiore alla Aston in tutti i tracciati ma solo a livello teorico, io ero indeciso quando scelsi la corvette perchè la Aston se pur bastarda era più rilassante ma mi sono subito accorto che era più lenta quindi mi son detto per guidare autio che fan cagare in ogni caso preferisco la più veloce ma alla lunga la Vette stanca psicologicamente io non la sopporto più e un'auto troppo brusca che non ti lascia il minimo margine di errore, in più adesso su Suzuka e Motegi bisogna solo giocare in difesa.
Guardando effettivamente la classifica i vostri equipaggi sonno molto vicini quindi fino all'ultima credo che ve la potete giocare io ovviamente senza offesa pregherò perchè Power e Mika vi passimo però io e racing ormai non possiamo di certo sperare di arriveare più in alto.
Se al posto di Suzuka e Motegi ci fossero state Mugello e Road America potevamo sperare nel quarto posto in generale ma io personalmente cercherò solo di andare tranquillo e limitare i danni.
Purtroppo sicuramente la GTR di Gyu e Veleno si riprenderanno la 5 posizione generale quindi conto di finire il campionato al 6 posto. Di più non credo di poter fare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1   [EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1 - Pagina 2 Icon_minitime

[EVENTO FM3] Gara Suzuka FIAGT1
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 5 - Suzuka 07 / 03 / 2011
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 4 - Sunset 21 / 02 / 2011
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 2 - Catalunya 24 / 01 / 2011
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 3 - Sebring 07 / 02 / 2011
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara