Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi

Andare in basso 
+6
takumi
TRC stenox76xxx
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
TRC Ilcaymano
TRC tigro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tonno Network
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 221
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 47
Località : Fabbrico

[ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi   [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 6:04 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
No no kekko rimani pure così..io quando nelle gare lunghe non ho nessuno da sorpassare mi annoio.. Sad

Ogni volta che vedevo qualche anima davanti a me mi dicevo: "oh, c'è qualcosa da fare".. Very Happy

Ahahah sto scherzando ovviamente...ci vuole solo tempo e sopratutto tante gare lunghe dove giro dopo giro si ha la motivazione per provare le curve in modo diverso.. Smile

Ragazzi io non ho più il Live sino a data da destinarsi, spero per settembre di rimettermi in carreggiata..sarò ogni giorno qui sul forum ma visto che è l'ultima gara della stagione ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze.. Smile
Gangsta...direi che tu il live in questo periodo l'abbia già in Sardegna!
Buone ferie
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi   [ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 9:23 am

Ouh si.. Smile Mi sto godendo poco pure quello, ma c'è.. Smile
Torna in alto Andare in basso
 
[ENDURANCE] 4h Sebring Domande e dubbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domande & Dubbi
» Domande & Dubbi
» DOMANDE & DUBBI
» domande e dubbi
» domande e dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [ENDURANCE] 4h Sebring-
Vai verso: