| Evento Touring Car (TP - R2) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Iantikas Junior
| Titolo: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 12:49 am | |
| ehilà ciao...rieccomi a rompere le OO con un altro evento ... ...questa volta si corre con le Touring Car...le auto in questione sono: Audi ABT TT-R R2 810 Audi A4 Touring Car R2 814 Opel OPC Team Phoenix Astra V8 R2 817 Mercedes-Benz C-Class Touring Car R2 818 ...le auto andranno potenziate liberamente a patto di rimanere entro il limite di punti prestazione " R2 900" ...i circuiti su cui si correrà saranno 3: - Sebring Full (12 giri - partenza casuale) - Catalunya GP Full (12 giri - partenza invertita) - Silverstone GP Full (12 giri - partenza invertita) ...nella stanza verrano impostate le restrizioni di categoria (touring car) e trazione (posteriore)....tutti gli aiuti saranno disattivi...i danni impostati su limitato...le collisioni sempre attive... ...il giorno delle gare sarà Domenica 13 Marzo alle 21:30...sulla data se ne preferite un altra o un altro orario fatemi sapere...anche se magari avete dei consigli/suggerimenti per effettuare modifiche sulle gare o modalità di gara... ...lo posto prima qui dato che siete i più masochisti da partecipare agli eventi che propongo per sapere cosa ne pensate e se vi andrebbe di farlo... ciao e a presto sul live
Ultima modifica di Iantikas il Mar Mar 08, 2011 11:46 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 1:06 am | |
| Ti piace proprio il Nur Gp eh.. Pure questa la dovrò saltare... | |
|
| |
Iantikas Junior
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 1:55 am | |
| Ecco la prima modifica allora ... ...catalunya gp full al posto del nurburgring...stavo pensando anche al vecchio nurb ( il nordschleife, se si scrive così ) ma la diventa tosta sorpassare... ...che ne pensate? ciao... P.s.: forte la nuova visualizzazione tramite Cell... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 8:08 am | |
| Ciao Iantikas il nurb vecchio con queste auto diventa un massacro lascia così e togli solo il nurb GP per Fabry. | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 11:23 am | |
| Grazie ragazzi!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 11:59 am | |
| Io corro con l'Audi A4..chi va piano va sano e va lontano :asd: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 7:26 pm | |
| porporrei assetti e setup bloccati. per perdere poco tempo e divertirci. |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 9:01 pm | |
| Io corro con la opel. Forse con assetti bloccati la TT è troppo lenta ma non sono sicuro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 9:34 pm | |
| allora prendo la TT... almeno anzi che perdere tempo nel preparare gli assetti si fà pratica con le piste. |
|
| |
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mar Mar 08, 2011 10:39 pm | |
| Io oggi stavo già provando.. :-) Sarebbe bello avere un confronto con le vostre prestazioni... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mer Mar 09, 2011 1:41 am | |
| Ho fatto 2 giri con le audi, mi sembrano che di serie hanno gli stessi tempi. |
|
| |
Iantikas Junior
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mer Mar 09, 2011 1:56 pm | |
| son stato un pò a provarle a sebring e di serie stanno molto vicine...un pelo più su la opel e un pò sotto la TT...
...potenziate si equilibrano di più...la TT in allungo sia di serie che potenziata mi sembra gli da una pista a tutte ma soffre un pochetto nelle curve...
...cmq per eventuali eventi futuri mi sa che è meglio seguire l'idee di luko e usare auto di serie (oppure ad assetto bloccato tipo old stars)...così uno deve pensare solo a prendere la macchina e guidare senza perder tempo a far l'assetto che è anche per me la cosa che preferisco...
...ciao ... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mer Mar 09, 2011 1:59 pm | |
| Se vuoi blocchiamo anche queste | |
|
| |
Iantikas Junior
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) Mer Mar 09, 2011 2:14 pm | |
| per me andrebbe bene...
...però dato che c'è già chi le sta preparando ed ha aquistato più macchine per veder le differenze mi sa che oramai per questo è più giusto rimanere con le regole inizialmente postate nei vari forum...
...per adesso a partecipare dovremmo essere io, te,luko, gangsta, ludus, nos ed andryu...
...ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Evento Touring Car (TP - R2) | |
| |
|
| |
| Evento Touring Car (TP - R2) | |
|