Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [EVENTO] Gara ufficiale Motegi

Andare in basso 
+3
TRC PowerCRUX
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:26 am

Ecco l'ultima proposta di una serata simulativa per la gara finale del FIAGT1: Motegi

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Motegi10

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Coppa_12

L'appuntamento è per Lunedì 14 Marzo ore 22:00

Come sempre le impostazione della stanza saranno uguali al FIAGT1.
Griglia di partenza: super pole
Durata: 1h
Sosta ai box : non obbligatoria
equipaggio : Singolo pilota
Auto ammesse: CORVETTE, ASTON MARTIN, NISSAN, MASERATI.

Iscritti
Host-Gangsta Blitz
2-PowerCRUX
3-IBR Sam71
4-lalolollo
5-Mika Mako
6-Gyu 71
7-luko360
8-

Prego di confermare qui l' iscrizione.


Ultima modifica di tigro1983 il Lun Mar 14, 2011 8:16 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:28 am

Io mi segno.. :-)
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:30 am

Io ci sono....ma lunedi ho allenamento...se si puo' spostare l'inizio di una mezz'ora mi fate un piacere...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:36 am

Parlane col Capo.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:54 am

Sistemato Power
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 52

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:26 pm

Io sarei felice di partecipare con voi, ovviamente sempre con la mia inseparabile Aston cheers

edit:
Pure lalo si aggiungerebbe. [EVENTO] Gara ufficiale Motegi 68284
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:36 pm

Io dovrei esserci
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:37 pm

correro con questa:
http://www.dem.sm/default.asp?cmd=getProd&cmdID=207
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 6:24 pm

Ti piacerebbe Mika................
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 7:37 pm

Se non avrò intoppi per strada, contatemi! Very Happy
Come al solito, confermo sin da oggi...
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 52

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:41 am

Alcune considerazioni/chiacchere da bar...
Credo che a Motegi la Aston non vada male come velocità sul giro. Ma come sempre, forse anche di più su questa pista, è nel ritmo gara che si paga un grande dazio.
E' veramente difficile (anche più di suzuka) riuscire a girare (anche solo per 2 o 3 giri) sui propri limiti e qui le sbavature si pagano carissime.
"fortunatamente" (dal mio punto di vista) anche le corvette (e penso anche le maserati) hanno gli stessi problemi.
Dai pochi giri fatti insieme a PowerCrux e Mika ho avuto l'impressione che, allo stato attuale) si possa fare una bella lotta. Ho notato che ci sono un paio di punti dove la mia Aston "sembra" avere un vantaggio in termini di "agilità", ma per il resto del tracciato e nel complesso, si va abbastanza similmente...
Stasera sarà una bella gara... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:34 am

mi butto dentro
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:51 am

Io devo finire di prepararmi un assetto..speriamo di non toppare come la gara precedente..
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:34 pm

Con grande dispiacere, penso di rinunciare alla gara di stasera...

Ovvero: non sono sicuro di partecipare, poichè negli ultimi giorni
ho sempre dormito pochissimo ed ho fatto qualche migliaia di km
(veri) per lavoro, passando un giorno a Bologna, uno a Verona, l'altro
a Firenze...

...stanotte poi son stato al Pronto Soccorso dopo un ricovero urgente
di mia suocera...

Sono distrutto, stanchissimo, con i riflessi azzerati.
Però la voglia di giocare, svagarmi e stare con voi è tanta!
Facciamo così: aspettatemi fino alle 22,00 precise, se riesco a
riprendermi con l'ennesimo caffè del giorno, mi aggrego.
Altrimenti Vi saluto adesso, scusandomi.

Buona serata comunque! [EVENTO] Gara ufficiale Motegi 68284
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:43 pm

Tranquillo Gyu... Se te la senti di giocare, sarò felice di aspettarti e di far le cose con calma... Questa serata, se partecipi, magari prendila più come uno sfogo rilassante, che come una competizione.. (così, giusto un amichevole consiglio Smile ) Wink Ora accendo la Xbox.. Ci si vede!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:24 pm

Gara conclusa, le Aston Sassoracing sembrano essere molto competitive, ma luko ha saputo tenere alto come sempre il nome dei TRC, seguito da Power!

Molto bello è stato il corteo degli inseguitori..che per quasi tutta la gara è stato compatto..


1. luko360
2. PowerCRUX
3. TPM MaxSpeed
4. IBR Sam71
5. lalolollo
6. Mika Mako
7. Gangsta Blitz
8. Gyu 71
Torna in alto Andare in basso
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71


Messaggi : 59
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 52
Località : Arezzo, Tuscany

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:20 am

La voglia di fare qualche giro (tra l'altro senza fare un assetto adeguato)
ha avuto la meglio sulla stanchezza, ma ho fatto veramente fatica a fare
un'ora di gara. Interminabili errorini seminati ovunque.
Bravo Gangsta e Mika che mi hanno superato startegicamente:
non han fatto la sosta ai box! What a Face

Bisogna che vada a letto.

Son stato su MX-5 Italia a moderare il forum fino ad ora...
...muoio dal sonno...

:sleep: :sleep: :sleep:
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:30 am

Ahahah.. Sinceramente di strategia nel mio caso ce n'era ben poca.. Mi son chiesto se ce l'avrei fatta a finire la gara..così per curiosità..ed è così che son rimasto davanti..ma ancora due giri e mi avresti superato.. Stavo sbagliando un pò troppo, sia per stanchezza che per le gomme..

Si a momenti vado pure io a letto :sleep:
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo


Messaggi : 56
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Modena

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:51 am

che garaccia quella di ieri sera.....la voglia era poca dalla partenza, poco prima d'incontrarci avevo mandato un messaggino al mio socio dicendoglielo, ma visto che mi ero preso l'impegno son venuto a girare....!!

qualifica da incubo, tanta sabbia ed erba e poco asfalto....!
parte la gara , quasi subito nel ghiaione, va be due ostie in silenzio e riprendo, cerco di riprendere Gangsta, , gli arrivo a tiro, ,lui sbaglia ed io passo, mi dice che laggo, io vedo tt volare, Shocked va be cerco di arrivare a Mika e poi a Gyu, gli devo rifare il culo Laughing li prendo e li passo entrambi ( la mia aston si guida malissimo nei test fatti domenica era molto meno scivolosa .... bo !! ) a 500m c'è PowerKcerco di riprenderlomi avvicino di un centinaio di metri, ma poi ghiaia, ghiaia, nel frattempo Sam e Max hanno fatto la sosta, Sam è dietro e max è li a 50m, cerco di passarlo ,ma nn riesco , la macchina è sempre più ingovernabile, penso alle gomme usurate siamo verso fine gara, guardo la telemetria macchina danneggiata ( 6 di fianco e 12 dietro Shocked ) nn ho avuto nessun contatto, va be cercho di arrivare alla fine, cazzeggio qua e la e così Sam mi passa e finalmente finisce la gara.

nel dopo gara chiedo a Gyu se mi aveva toccato ( m'e l'ha prommesso che mi Incula What a Face prima o poi Laughing con la macchina... nn pensate male....Laughing) dice di no poi se ne esce Gangsta e dice che forse è stato lui....causa un colpo di lag.
cose che succedono....!!

bella serata come sempre, complimenti a Luko , mi spiace per il mio socio Sam che ha bestemmiato tt la gara causa la pedaliera infame, dai ti rifai in gara lunedì !!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:49 am

Si lalo..hai fatto un giro e mezzo volando come una navicella spaziale.. 👽 Eravamo distanti forse una trentina di metri e nelle casse ho sentito un colpo..però son rimasto stabile io e stabile tu..quindi lì per lì ho pensato che non fosse nulla..anche perchè da me non c'era nessun danno...da te boh..
Forse è li che ti sei danneggiato..laggando..

Purtroppo stavolta non ho salvato il replay...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:11 am

Lunedì bisognerà fare attenzione ai Lag di stanza da quello che ho capito è un problema dei server di forza quindi sarà molto facile avere disconnessioni o molto Lag.
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:16 am

Gyu71 ha scritto:
La voglia di fare qualche giro (tra l'altro senza fare un assetto adeguato)

Bravo Gangsta e Mika che mi hanno superato startegicamente:
non han fatto la sosta ai box! What a Face

Bisogna che vada a letto.

Son stato su MX-5 Italia a moderare il forum fino ad ora...
...muoio dal sonno...

:sleep: :sleep: :sleep:
Mi sà che la stanchezza gioca brutti scherzi, hai fatto un errore e ti ho passato prima che ti fermassi, poi gansta non sò.
Complimenti a tutti e in particolare a sam per la pole e luko per la vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:11 pm

Peccato che le macchine, così elaborate, non consentono bagarre.
Vincere per i problemi e gli sbagli degli altri non è molto divertente, preferisco un secondo posto ma con la bagarre.
Bisogna organizzare gare più divertenti, soprattutto con auto più divertenti.

ps. il replay l'ho salvato.
Torna in alto Andare in basso
Mako
Pro
Pro
Mako


Messaggi : 109
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 23.12.10

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:28 pm

luko360 ha scritto:
Peccato che le macchine, così elaborate, non consentono bagarre.
Vincere per i problemi e gli sbagli degli altri non è molto divertente, preferisco un secondo posto ma con la bagarre.
Bisogna organizzare gare più divertenti, soprattutto con auto più divertenti.

ps. il replay l'ho salvato.
Le GT2...
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 52

[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 2:56 pm

luko360 ha scritto:
Peccato che le macchine, così elaborate, non consentono bagarre.
Vincere per i problemi e gli sbagli degli altri non è molto divertente, preferisco un secondo posto ma con la bagarre.
Bisogna organizzare gare più divertenti, soprattutto con auto più divertenti.

ps. il replay l'ho salvato.

Due considerazioni:

La prima è che credo che con te in pochi farebbero bagarre... nel senso che la tu sei di un'altra categoria. Punto e fine.

La seconda è che, secondo me, con queste macchine la battaglia la fai. Sono abbastanza impagnative e basta una piccola sbavatura e sei affiancato. Mi sembra di ricordare che con Powercrux, in garette da dieci giri ci si sorpassava diverse volte e sono state divertenti.
Dipende un po' dal livello di preparazione e dalla tipologia di gara (un campionato fatto sul coprire il maggior numero di kilometri non va proprio d'accordo con le battaglie in pista).
Anche la macchina conta, certamente, ma se uno gira due secondi più lento (o veloce) non è che ci si possa essere una gran lotta.

p.s.
Gli errori ed i problemi tecnici fan parte della gara... anche questo è il bello delle corse. Wink

Complimenti per la bella vittoria. Non so quanto avrei resistito anche con la macchina a posto... stavo correndo al di sopra delle mie possibilità. Lo dimostra la pole fatta praticamente sul mio record personale. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[EVENTO] Gara ufficiale Motegi Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi   [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[EVENTO] Gara ufficiale Motegi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Gara 8] Motegi GRAN FINALE COMUNICAZIONE UFFICIALE
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Sunset
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya
» [EVENTO] Gara ufficiale Sebring
» GARA 1 MOTEGI FOTO & VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: