Ospite Ospite
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Mar Mar 15, 2011 3:42 pm | |
| il problema principale di queste macchine, versione elaborate, e che sono troppo nervose, non mi azzardo mai a stare troppo vicino a chi ho davanti, c'è sempre il rischio di fare una cappella... In gara all'inizio non ero competitivo, ero un pò nervoso avevo girato veramente poco con la corvette, in più avevo una GTR pronta a fregarmi sempre dietro, quando ti ho recuperato e mi sono messo dietro iniziavo a divertirmi, speravo in una gara di nervi, ma poi il tuo problema alla pedaliera mi ha aperto la strada. Mi dispiace, come detto, preferivo un bel secondo ma battagliato a suon di giri veloci!! ps. mi hai rubato la pole per un decina di millesimi, questa me la segno!!! scherzo ti faccio i miei complimenti!!!! |
|
Gyu71 Junior
Messaggi : 59 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 52 Località : Arezzo, Tuscany
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Mar Mar 15, 2011 5:29 pm | |
| - Mako ha scritto:
- Gyu71 ha scritto:
- La voglia di fare qualche giro (tra l'altro senza fare un assetto adeguato)
Bravo Gangsta e Mika che mi hanno superato startegicamente: non han fatto la sosta ai box!
Bisogna che vada a letto.
Son stato su MX-5 Italia a moderare il forum fino ad ora... ...muoio dal sonno...
:sleep: :sleep: :sleep: Mi sà che la stanchezza gioca brutti scherzi, hai fatto un errore e ti ho passato prima che ti fermassi, poi gansta non sò. Mi sa che hai ragione. Non mi ricordo tanto... | |
|
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Mer Mar 16, 2011 11:28 am | |
| Fino a che non hai fatto quella uscita sull'erba, e poi il problema al freno, non riuscivo ad avvicinarmi, avevi un bel passo, non so come sarebbe andata a finire. |
|
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi Mer Mar 16, 2011 12:15 pm | |
| - luko360 ha scritto:
- Fino a che non hai fatto quella uscita sull'erba, e poi il problema al freno, non riuscivo ad avvicinarmi, avevi un bel passo, non so come sarebbe andata a finire.
Non lo so nemmeno io come sarebbe finita. In una gara così, con una macchina così, con un pilota dietro veloce come te, bastava un minimo errore per essere sopravanzato. La mia caratteristica migliore ritengo sia proprio quella di essere sempre abbastanza costante. Non veloce ma "affidabile". Quindi in questo tipo di gare mi trovo bene. Dico, inoltre, che hai ragione quando dici che il mio problema ci ha tolto un bel po' di divertimento. Era molto bello guidare con uno che dietro si faceva vedere a tutte le staccate e aspettava un tuo piccolo errore in accelerazione. Era tutto molto emozionante. Peccato sia durato solo un paio di giri. Poi quando sono rietrato ai box per la sosta, l'aver resettato il volante sperando risolvessse il problema, non ha risolto il guaio al freno, anzi, ho cominciato a bloccare a tutte le staccate e mi sono ritrovato a fare una fatica boia a star dietro a lalo che aveva pure la macchina danneggiata. Il potenziale c'è. Nel senso che la Aston va bene qui e ce la giochiamo anche con le Vs. Corvette. E, mi sbilancio, anche con molte GTR. Motegi è una pista, secondo me, all'apparenza molto facile: accellera e frena. Ma devi farlo bene per abbassare i tempi. E serve molta pratica nonostante tutta la pista sia, all'apparenza, molto semplice. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Motegi | |
| |
|