| [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance | |
|
+5Sam71 TRC PowerCRUX Iantikas TRC Gangsta Blitz TRC tigro 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 9:50 am | |
| Ragazzi ho appena iscritto il primo equipaggio composto da: 1-tigro1983 2-Gangsta Blitz 3-Iantikas84
Per il secondo equipaggio bisogna cominciare a pensare per bene chi può girare. | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 10:52 am | |
| Benissimo.. Auto? La Porsche? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 10:53 am | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 10:54 am | |
| Bene..ho già una livrea allora.. ;-) | |
|
| |
Iantikas Junior
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 12:37 pm | |
| beh questa è bella eh....
...nn abbiamo mai provato nessuna auto...era rimasto tutto un bel pò fumoso e rarefatto...
...il mio ultimo post era una cosa del genere:
io devo ancora ben capire le regole dell'evento...ho visto che ci son diverse auto disponbili tra cui scegliere (leggevo di fretta e ora nn ricordo se son da potenziare e assettare o solo assettare o se è tutto bloccato)...
...bisognerebbe vedere quali auto ognuno preferisce e quali son le migliori...e vedere un pò che tempi riusciamo a fare...anche se pur essendo veloci in un giro secco, in 2 ore ne possono succedere di casini
...e te prendi e m'iscrivi scegliendo anche la macchina senza dirmi niente? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 12:40 pm | |
| Se vuoi cambiamo credevo fossimo d'accordo! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 12:57 pm | |
| Su ragazzi non creiamo situazioni spiacevoli.. Mi sembra di capire che ci dev'essere stato un malinteso.. Siamo ancora in tempo per cambiare tutto tranquillamente.. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Lun Mar 14, 2011 3:22 pm | |
| Probabilmente ho frainteso io e se è così chiedo scusa, io mi sono solo afrettato a fare l'iscrizione con la Porsche perchè credo sia competitiva e da quello che io ho capito ce ne sono solo due disponibili. Io l'Audi e la Lotus non le ho proprio perchè sono di un pacchetto quindi non potrei partecipare con quelle, rimanevano solo BMW, Ferrari e Porsche che come si è già notato dalle prove del GT2 quella che spicca e la Porsche.
Comunque credo che siamo notevolmete in tempo a cambiare auto. Spero di non aver offeso nessuno e credo anche che sia ora di fare i primi test. | |
|
| |
RGT Ludus Junior
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mar Mar 15, 2011 12:57 am | |
| 2 disponibili significa che ci sono 2 modelli di quell'auto, non che sono solo 2 equipaggi che possono prenderla. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 11:13 am | |
| Ragazzi bisogna organizzare dei test al Ring! | |
|
| |
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 12:17 pm | |
| - RGT Ludus ha scritto:
- 2 disponibili significa che ci sono 2 modelli di quell'auto, non che sono solo 2 equipaggi che possono prenderla.
Esattamente... | |
|
| |
Sam71 Junior
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 12:22 pm | |
| - tigro1983 ha scritto:
- Ragazzi bisogna organizzare dei test al Ring!
Li fareste privatamente come team, o è possibile aggregarsi? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 12:27 pm | |
| I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito. | |
|
| |
Sam71 Junior
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 12:36 pm | |
| - tigro1983 ha scritto:
- I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito.
Ah ecco... bene, quindi. Semplicemente perchè ho scoperto che è più divertente farli in compagnia che da soli. Purtroppo io ho orari che coincidono con quelli di lalo e pochi altri... ben venga per me (quantomeno) una possibilità in più di aggregarmi a qualcosa di organizzato. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 12:39 pm | |
| Ok appena decidiamo quando farli vieni per nel forum così sai che puoi farli con noi. | |
|
| |
RGT Ludus Junior
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mer Mar 16, 2011 3:48 pm | |
| - Sam71 ha scritto:
- tigro1983 ha scritto:
- I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito.
Ah ecco... bene, quindi.
Semplicemente perchè ho scoperto che è più divertente farli in compagnia che da soli. Purtroppo io ho orari che coincidono con quelli di lalo e pochi altri... ben venga per me (quantomeno) una possibilità in più di aggregarmi a qualcosa di organizzato. stasera (dopo cena) io sono disposto a fare dei test al nur Sam. probabile ci sia anche Nippo e qualche altro rgt. chiunque è interessato mi inviti o partecipi al party dove sono io. | |
|
| |
lalolollo Junior
Messaggi : 56 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 29.12.10 Località : Modena
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Gio Mar 17, 2011 7:22 am | |
| vedo che siete già al lavoro per qst nuova sfida, io comincerò dopo la fine del Fia, il tempo è poco e preferisco dedicarlo a Motegi. poi se fate qlc test aperto a tutti cercherò di venire a farvi compagnia. ciao ciao | |
|
| |
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Mar Mar 22, 2011 6:55 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Gio Apr 21, 2011 4:00 pm | |
| Ok ora che il terzo pilota lo abbiamo bisogna scegliere la livrea.. Andre quella mia gialla allora ti piace? luko che ne pensi? O usiamo una tigrata simile a quella che si usa per il fia gt2? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Gio Apr 21, 2011 4:35 pm | |
| Per me la gialla e spettacolo e va benissimo | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Gio Apr 21, 2011 7:45 pm | |
| La blu e verde è troppo comune.. Mmh..bene luko..allora tiraci fuori una livrea spettacolare di qualcuno che ha corso al Nur..se no la tua proposta verrà...bocciata.. Ahah..dai a parte gli scherzi..se hai idee migliori posta pure..decideremo assieme (comunque pure a me piace la gialla..le mettiamo il logo del nur ed è fatta..).. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Ven Apr 22, 2011 7:04 am | |
| Luko quella livrea è già stata scelta da un'altro team!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Ven Apr 22, 2011 8:20 am | |
| no problem ce ne sono tante, cmq mi piacerebbe una livrea replica. |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance Ven Apr 22, 2011 9:06 am | |
| Quella gialla è una livrea replica della porsche anni 90 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance | |
| |
|
| |
| [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance | |
|