Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance

Andare in basso 
+5
Sam71
TRC PowerCRUX
Iantikas
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:50 am

Ragazzi ho appena iscritto il primo equipaggio composto da:
1-tigro1983
2-Gangsta Blitz
3-Iantikas84

Per il secondo equipaggio bisogna cominciare a pensare per bene chi può girare.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:52 am

Benissimo.. Auto? La Porsche?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:53 am

Yessssssss
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:54 am

Bene..ho già una livrea allora.. ;-)
Torna in alto Andare in basso
Iantikas
Junior
Junior
Iantikas


Messaggi : 50
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 17.02.11

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:37 pm

beh questa è bella eh....



...nn abbiamo mai provato nessuna auto...era rimasto tutto un bel pò fumoso e rarefatto...


...il mio ultimo post era una cosa del genere:

io devo ancora ben capire le regole dell'evento...ho visto che ci son diverse auto disponbili tra cui scegliere (leggevo di fretta e ora nn ricordo se son da potenziare e assettare o solo assettare o se è tutto bloccato)...


...bisognerebbe vedere quali auto ognuno preferisce e quali son le migliori...e vedere un pò che tempi riusciamo a fare...anche se pur essendo veloci in un giro secco, in 2 ore ne possono succedere di casini





...e te prendi e m'iscrivi scegliendo anche la macchina senza dirmi niente?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:40 pm

Se vuoi cambiamo credevo fossimo d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:57 pm

Su ragazzi non creiamo situazioni spiacevoli.. Mi sembra di capire che ci dev'essere stato un malinteso.. Siamo ancora in tempo per cambiare tutto tranquillamente.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 3:22 pm

Probabilmente ho frainteso io e se è così chiedo scusa, io mi sono solo afrettato a fare l'iscrizione con la Porsche perchè credo sia competitiva e da quello che io ho capito ce ne sono solo due disponibili. Io l'Audi e la Lotus non le ho proprio perchè sono di un pacchetto quindi non potrei partecipare con quelle, rimanevano solo BMW, Ferrari e Porsche che come si è già notato dalle prove del GT2 quella che spicca e la Porsche.

Comunque credo che siamo notevolmete in tempo a cambiare auto.
Spero di non aver offeso nessuno e credo anche che sia ora di fare i primi test.
Torna in alto Andare in basso
RGT Ludus
Junior
Junior
RGT Ludus


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.11

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:57 am

2 disponibili significa che ci sono 2 modelli di quell'auto, non che sono solo 2 equipaggi che possono prenderla.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 11:13 am

Ragazzi bisogna organizzare dei test al Ring!
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:17 pm

RGT Ludus ha scritto:
2 disponibili significa che ci sono 2 modelli di quell'auto, non che sono solo 2 equipaggi che possono prenderla.
Esattamente...
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:22 pm

tigro1983 ha scritto:
Ragazzi bisogna organizzare dei test al Ring!
Li fareste privatamente come team, o è possibile aggregarsi?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:27 pm

I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito.
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71


Messaggi : 72
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 53

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:36 pm

tigro1983 ha scritto:
I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito.
Ah ecco...
bene, quindi.

Semplicemente perchè ho scoperto che è più divertente farli in compagnia che da soli.
Purtroppo io ho orari che coincidono con quelli di lalo e pochi altri... ben venga per me (quantomeno) una possibilità in più di aggregarmi a qualcosa di organizzato. Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:39 pm

Ok appena decidiamo quando farli vieni per nel forum così sai che puoi farli con noi.
Torna in alto Andare in basso
RGT Ludus
Junior
Junior
RGT Ludus


Messaggi : 32
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.11

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 3:48 pm

Sam71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:
I test intendi? credo liberi non ci sono problemi dobbiamo solo vedere bene le auto e imparare a memoria il circuito.
Ah ecco...
bene, quindi.

Semplicemente perchè ho scoperto che è più divertente farli in compagnia che da soli.
Purtroppo io ho orari che coincidono con quelli di lalo e pochi altri... ben venga per me (quantomeno) una possibilità in più di aggregarmi a qualcosa di organizzato. Wink

stasera (dopo cena) io sono disposto a fare dei test al nur Sam.

probabile ci sia anche Nippo e qualche altro rgt.

chiunque è interessato mi inviti o partecipi al party dove sono io.
Torna in alto Andare in basso
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo


Messaggi : 56
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Modena

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 7:22 am

vedo che siete già al lavoro per qst nuova sfida, Very Happy io comincerò dopo la fine del Fia, il tempo è poco e preferisco dedicarlo a Motegi.

poi se fate qlc test aperto a tutti cercherò di venire a farvi compagnia.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 6:55 pm

bravi bimbi uhuhuhuhu
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:00 pm

Ok ora che il terzo pilota lo abbiamo bisogna scegliere la livrea.. Andre quella mia gialla allora ti piace? luko che ne pensi? O usiamo una tigrata simile a quella che si usa per il fia gt2?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 4:35 pm

Per me la gialla e spettacolo e va benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 5:01 pm

scusate ma vorrei sceglierla io la livrea.. sennò nn corro [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 73455

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Epcp_0909_10_z 2008_porsche_911_gt3_rsr side_view

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 11

Cmq mi piacerebbe una livrea di un auto ufficiale che ha corso al Nurb.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 7:45 pm

La blu e verde è troppo comune.. Mmh..bene luko..allora tiraci fuori una livrea spettacolare di qualcuno che ha corso al Nur..se no la tua proposta verrà...bocciata.. Evil or Very Mad Ahah..dai a parte gli scherzi..se hai idee migliori posta pure..decideremo assieme (comunque pure a me piace la gialla..le mettiamo il logo del nur ed è fatta..)..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 7:04 am

Luko quella livrea è già stata scelta da un'altro team!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 8:20 am

no problem ce ne sono tante, cmq mi piacerebbe una livrea replica.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 9:06 am

Quella gialla è una livrea replica della porsche anni 90
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance   [ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ATTENZIONE] importante ricerca compagni per endurance
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [ATTENZIONE] 6h DU MANS
» [LIVREA FM4] tributo Simoncelli ATTENZIONE PERICOLO!!!!
» IMPORTANTE!
» Ricerca terzo pilota per l'Endurance al Nurburgring
» Ricerca Fotografo Ufficiale TRC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Campionati-Eventi conclusi-
Vai verso: