Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: Tempi sul giro Ven Set 21, 2012 12:33 pm
TRC kekko the sage ha scritto:
2.00.019 ieri, sicuramente migliorabile.
kekko se ti colleghi stasera regalami la tua macchina che vedo cosa posso fare poi te la rimando bisogna che togliamo un paio di secondi( 5 non ce la faccio ma almeno dovresti riuscire a stare verso la metà classifica dove campero io ) comunqu se ci dovessi essere stasera ci sono anche io in live
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
Titolo: Re: Tempi sul giro Ven Set 21, 2012 5:30 pm
Ma non è che qualcuno mi passa un setting per la GTR possibilmente sbloccato, vorrei capire cosa cambiate!!! io l'ho fatto con il file EXCEL... e già va meglio dell'originale!!! ma sinceramente non so come toccarlo ancora!!!
GraSSie!!!
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: Tempi sul giro Ven Set 21, 2012 5:41 pm
io stasera proverò a darci un occhio per kekko visto che con la mia lexus sono abbastanza a posto
quindi dalla via che faccio lui faccio anche te
premetto solo che sono molto lontano dall'essere un fenomeno in assetti ci metto tutta la buona volontà ma non garantisco il risultato
con gtr parli di Nissan vero?
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
Titolo: Re: Tempi sul giro Ven Set 21, 2012 5:46 pm
TRC Gargallocity ha scritto:
io stasera proverò a darci un occhio per kekko visto che con la mia lexus sono abbastanza a posto
quindi dalla via che faccio lui faccio anche te
premetto solo che sono molto lontano dall'essere un fenomeno in assetti ci metto tutta la buona volontà ma non garantisco il risultato