| [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara | |
|
+8TRC Ilcaymano TRC M4rkus10 TRC Gangsta Blitz TRC PowerCRUX TRC kekko the sage Aliwin2012 TRC Gargallocity TRC tigro 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 10:00 am | |
| | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| |
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 10:32 am | |
| Diciamo che è la pista dove la zavorra sarà davvero pesante......... | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 1:08 pm | |
|
Ultima modifica di Aliwin2012 il Mar Ott 02, 2012 8:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 6:06 pm | |
| | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 02, 2012 10:42 pm | |
| No Ali...non potrò esserci per lavoro!!! Sono triste, incazzato, apatico e rassegnato per questa assenza forzata! | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mer Ott 03, 2012 11:30 pm | |
| A.A.A: cercasi IFIwillieWortel!!! il team ha bisogno di te!!!! fatti vivo al sebring !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 7:27 am | |
| Piccolo sfogo...
Chiamo l'hotel dove sarò alloggiato per chiedere se hanno connessione internet...mi risponde un tipo cordiale che con tono rassicurante mi dice:
"Certo signore...gratuita, wi fi ed in banda larga con password fornita da noi in tutte le camere..."
e io penso:
"Evvai!!!! Mi porto la consolle per lunedì e martedì sera".
Poi mi ricordo che le dimensioni contano (e guai a chi mi contraddice) e chiedo:
"Mi sà dire anche quanti pollici è il televisore in camera?"
e lui:
"32 pollici LCD"
la mia mente già riorganizzava gli spazi in valigia per trovare una nicchia superimbottita e protetta in cui collocare la mia scatola nera delle meraviglie accompagnata dal suo controller quando dai meandri del telefonino la stessa rassicurante voce dell'inizio interrompe il mio progetto dicendo:
"le sconsiglio comunque di portarsi la consolle in quanto i televisori delle camere sono a circuito chiuso e senza porte hdmi o scart per apparecchiature esterne...a meno che non voglia alloggiare nella royal suite..."
a quel punto ripongo la biografia di Ghandi che porto sempre con me e tra una bestemmia mentale e l'altra dico al tipo:
"Forza Motorsport?"
e lui (immaginate la cadenza tipo Gabibbo):
"Belin!!! Da quando sono qui e faccio i turni di notte mi sono dovuto comprare un televisore piccolo solo per la xbox, non c'è un televisore in albergo con cui poter giocare!!!"
Quindi credo che riporrò le mie ultime speranze...anche se la consolle me la porto comunque appresso e chi vivrà vedrà!!!
Buona giornata a tutti... | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 7:45 am | |
| royal-royal-royal | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 8:20 am | |
| Ahahhaahahahahaahhaahhahaahahahahahahahahah...ke storiaaaaaaa!!Grande kekko..!Fatti prestare il tv dal tipo... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 9:09 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 9:16 am | |
| | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Gio Ott 04, 2012 1:26 pm | |
| | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Ven Ott 05, 2012 12:04 pm | |
| se qualcuno manca in questa gara posso sostituirlo io! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Ven Ott 05, 2012 12:52 pm | |
| markus ti ho trovato il compagno | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Sab Ott 06, 2012 12:26 pm | |
| chi e'? quando corro? che macchina devo usare?_? | |
|
| |
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Sab Ott 06, 2012 3:12 pm | |
| https://www.youtube.com/watch?v=KI7WvUkHj7A momento ricordo | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Lun Ott 08, 2012 10:17 pm | |
| Mi scuso ancora per le cuffie...la prossima gara il problema sarà risolto!!! Per quanto riguarda la gara mi devo ritenere soddisfatto ho fatto quello che potevo, l'errore è stato nn fare delle prove con la zavorra, sottovalutandola!!! Complimenti a tutti bella gara, come al solito, mi sn divertito | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Lun Ott 08, 2012 10:19 pm | |
| eccomi qui per la conferenza stampa:) scherzo ovviamente ,vi racconto solo le mie sensazioni. sono molto felice per come si è svolta la mia gara,senza dubbio perfetta dall'inizio alla fine,tuttalpiù che non mi aspettavo proprio di riuscire a compiere l'impresa. tutta la settimana in prova non sono mai stato soddisfatto del set up della vettura e alla fine ho scelto una configurazione un'ora prima della gara, dicendomi che probabilmente non ero in grado di interpretare al meglio al pista. insomma mi sono presentato sulla griglia delle qualifiche consapevole che avrei dovuto soffrire e correre in difesa per tutta la gara sperando di portare a casa il massimo possibile e nulla di più. al termine delle qualifiche non credevo ai miei occhi quando ho visto che ero in pole position,ho atteso fino all'ultimo per rendermene conto ,ma quando erano transitati tutti sulla linea del traguardo il mio nome era ancora li. incredibile. allora mi sono detto che potevo farcela e ce l'ho messa tutta . veramente una soddisfazione enorme centrare la vittoria dopo che mi era sfuggita nella gara precedente. ringrazio tutti per la correttezza ,a dimostrazione del fatto che si può correre e divertirsi nel rispetto reciproco. adesso voliamo in italia con il 10% di potenza in meno . paura. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 09, 2012 7:49 am | |
| - zaniwings ha scritto:
- eccomi qui per la conferenza stampa:)
scherzo ovviamente ,vi racconto solo le mie sensazioni. sono molto felice per come si è svolta la mia gara,senza dubbio perfetta dall'inizio alla fine,tuttalpiù che non mi aspettavo proprio di riuscire a compiere l'impresa. tutta la settimana in prova non sono mai stato soddisfatto del set up della vettura e alla fine ho scelto una configurazione un'ora prima della gara, dicendomi che probabilmente non ero in grado di interpretare al meglio al pista. insomma mi sono presentato sulla griglia delle qualifiche consapevole che avrei dovuto soffrire e correre in difesa per tutta la gara sperando di portare a casa il massimo possibile e nulla di più. al termine delle qualifiche non credevo ai miei occhi quando ho visto che ero in pole position,ho atteso fino all'ultimo per rendermene conto ,ma quando erano transitati tutti sulla linea del traguardo il mio nome era ancora li. incredibile. allora mi sono detto che potevo farcela e ce l'ho messa tutta . veramente una soddisfazione enorme centrare la vittoria dopo che mi era sfuggita nella gara precedente. ringrazio tutti per la correttezza ,a dimostrazione del fatto che si può correre e divertirsi nel rispetto reciproco. adesso voliamo in italia con il 10% di potenza in meno . paura. Davvero ottima gara la tua pulita senza alcuna sbavatura e anche Ali ha fatto davvero una bella andatura nonostante Markus che lo tallonava nei primi giri....... Bravi tutti.......... | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 09, 2012 7:55 am | |
| grazie tigro . buona fortuna a te per questa sera. | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 09, 2012 12:14 pm | |
| la cosa piu' brutta e' correre nn avendo il tempo sul giro ma quel cavolo di conta chilometri complimenti a zani per vittoria! | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 09, 2012 1:31 pm | |
| Quito Markus...no vedere i tempi e una tortura ancora nn mi ci sn abituato!
Markus...se tu ed il tuo compagno nn avete livrea potete chiedere io qualcuna libera l ho!!! | |
|
| |
Aliwin2012 Vice Campione
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara Mar Ott 09, 2012 1:51 pm | |
| bella a tutti, grazie per la bella serata e per la gara di ieri sera. Per quel che mi riguarda penso di aver fatto la mia migliore prestazione in assoluto, nn solo per il risultato ma sopratutto per la costanza e il ritmo di gara. Bravi tutti ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara | |
| |
|
| |
| [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara | |
|