| È DECEDUTO il mio compagno teem | |
|
+4TRC tigro DanCarter TRC Gargallocity TRC Sonny515 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: È DECEDUTO il mio compagno teem Lun Ott 08, 2012 6:16 pm | |
| DECEDUTO x dire, ha abbandonato dopo la prima gara perché la gara era troppo lunga...comunque se c'è qualcuno che vuole rimpiazzarlo si è liberato un posto..
Ultima modifica di Sonny515 il Mar Ott 09, 2012 7:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Lun Ott 08, 2012 6:34 pm | |
| ha addirittura abbandonato il club del tutto | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 6:49 pm | |
| - Sonny515 ha scritto:
- DECEDUTO x dire, ha abbandonato dopo la prima gara perché la gara era troppo lunga...comunque se c'è qualcuno che vuole rimpiazzarlo si è liberato un posto?
Se ti serve un pilota in tuo aiuto ci potrei essere io! Se vuoi ci s'incontra in live | |
|
| |
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 7:23 pm | |
| Per me va bene, prova a sentire tigro se va bene anche x lui..nel live sono sonny515.. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 7:45 pm | |
| Io sono ovviamenete d'acordo | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 7:55 pm | |
| Perfetto allora se per dancarter va bene e se va bene anche per il club potrebbe iniziare anche stasera... | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 8:05 pm | |
| madonna che paura. il titolo dell'argomento mi ha fatto cagare addosso. mascalzoni latini | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mar Ott 09, 2012 8:12 pm | |
| | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 10, 2012 7:22 am | |
| Sonny cavolo... ieri non mi entrava in internet il pc perchè si è bloccato il router per il pc e non ho letto in tempo Ero online sul live perchè ho la xbox collegata direttamente con un sdoppiatore ethernet... infatti vedevo gl'altri che ho nelle amicizie online in gara privata! Ora ti ho aggiunto pure in live | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 10, 2012 8:16 am | |
| Ieri abbiamo avuto tanti problemi con il live comunque dalla prossima DanCarter puoi partecipare fatti passare la livrea da sonny e non scordarti di comunicare il giorno in cui correrai, leggi bene il regolamento miraccomando | |
|
| |
DanCarter Junior
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 10, 2012 8:34 am | |
| Grazie Tigro... letto regolamento tutto perfetto Sonny mi servirebbe la livrea... L'ho gia comprata dalla tua vetrina però mi servirebbe per aggiungere il mio numero Una domanda... si potrebbero creare anche altre livree o si deve tenere la stessa per tutto il campionato?!? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 10, 2012 10:07 am | |
| - DanCarter ha scritto:
- Grazie Tigro... letto regolamento tutto perfetto
Sonny mi servirebbe la livrea... L'ho gia comprata dalla tua vetrina però mi servirebbe per aggiungere il mio numero
Una domanda... si potrebbero creare anche altre livree o si deve tenere la stessa per tutto il campionato?!?
Potete cambiarla ma dovete cambiarla su entrambe le auto | |
|
| |
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 8:46 am | |
| Sonny!!! Peccato che già hai trovato... Anche il mio compagno gettato la spugna!!! | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 8:52 am | |
| kappa mi sa che si vuole ritirare anche il suo nuovo compagno dancarter io spero che ci ripensi ma se non dovesse succedere potete mettervi insieme complimenti a sonny per la gara hai visto che la lexus va? | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 8:57 am | |
| ritiro tutto ho confuso le cose è VMD Busse che si ritira magari puoi metterti daccordo con VMD j3 | |
|
| |
KaPPa Pro
Messaggi : 106 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.09.12 Età : 45 Località : Latina
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 11:17 am | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- ritiro tutto ho confuso le cose è VMD Busse che si ritira magari puoi metterti daccordo con VMD j3
quindi nel caso, possiamo decidere se correre con la NISSAN o con la LEXUS???? | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 11:29 am | |
| non saprei perchè tu entreresti da sostituto nel suo team di j3 mi sa che dovrai utilizzare la lexus
comunque mi informo dallo staff intanto accordati con j3 se è daccordo per l'unione | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 12:48 pm | |
| - KaPPa ha scritto:
- Sonny!!!
Peccato che già hai trovato... Anche il mio compagno gettato la spugna!!! Sara per il prossimo campionato...Si vede che nn tutti reggono lo stress della sconfitta... | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 12:52 pm | |
| | |
|
| |
KaPPa Pro
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 1:05 pm | |
| - Sonny515 ha scritto:
- KaPPa ha scritto:
- Sonny!!!
Peccato che già hai trovato... Anche il mio compagno gettato la spugna!!!
Sara per il prossimo campionato...Si vede che nn tutti reggono lo stress della sconfitta... Infatti questa volta eri più veloce di me!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 4:28 pm | |
| allora la situazione è questa:
come gia detto prima se si mettono insieme kappacla e j3 non ce nessun tipo di problema, accordatevi voi due
la questione automobili è questa: potete sciegliere sia la nissan che la lexus visto che kappakla ha partecipato a tutto il campionato se decide di entrare da j3 e utilizzare la lexus i punti verrano mantenuti e sommati
se invece j3 volesse entrare nella squadra di kappakla e utilizzare la nissan essendo entrato dopo nel campionato i punti verranno azzerati
NB i punti di cui parlo sono quelli di squadra i PUNTI PILOTA rimangono invariati in qualsiasi caso
per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione ciao e grazie | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 5:05 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- allora la situazione è questa:
come gia detto prima se si mettono insieme kappacla e j3 non ce nessun tipo di problema, accordatevi voi due
la questione automobili è questa: potete sciegliere sia la nissan che la lexus visto che kappakla ha partecipato a tutto il campionato se decide di entrare da j3 e utilizzare la lexus i punti verrano mantenuti e sommati
se invece j3 volesse entrare nella squadra di kappakla e utilizzare la nissan essendo entrato dopo nel campionato i punti verranno azzerati
NB i punti di cui parlo sono quelli di squadra i PUNTI PILOTA rimangono invariati in qualsiasi caso
per qualsiasi chiarimento rimango a disposizione ciao e grazie Esatto tranne una cosa: se J3 entra nel team di Kappa con la nissan non è che vengono azzerati i punti squadra ma semplicemente i punti di J3 accumulati nelle ultime due gare non saranno sommati ai punti squadra, mentre i punti che prenderà da qui in avanti si | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 5:19 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 5:23 pm | |
| grazie andre per la correzzione il succo comunque era quello | |
|
| |
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem Mer Ott 17, 2012 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: È DECEDUTO il mio compagno teem | |
| |
|
| |
| È DECEDUTO il mio compagno teem | |
|