Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Test guida e compagno di scuadra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:33 am

Non ho problemi per correre solo non ho ne preparato auto ne provato....
e comunque voglio ribadire che non sono bravo come voi quindi non voglio poi avere lamentele...
mi piace simulare la guida...ma ci vuole tempo per arrivare dove siete voi e io non ci sono purtroppo.
Se vi fà piacere partecipo volentieri...da grandi piloti si può solo imparare...
Mi piace qst forum
ci sono delle persona appassionate di auto e solo ascoltarvi è già gratificante.

Provenendo dalla terra della Ferrari posso solo imparare...
ma se portate pazienza....
credo che potrò miglirare.

A prescindere della vostra decisione sappiate che prima o poi arriverò anche io a tempi accettabili...

Qui almeno se si urtano i concorrenti nessuno si fà male e lo spirito che assocciate alla guida è entusiasmante...


Olltre a qst spero di trovare anche degli amici che come me condividono qst passione virtuale

Gangst Blitz mi ha contattato stasera per chiedermi di entrare nel team dei Tigers...un gran bella proposta ma non voglio deludere nessuno...mi piacerebbe tanto entrare ma non credo di avere le potenzialità per ora.

Qst non è un lavoro ma a volte vorrei avere + conoscenze tecniche per decidere io il comportamento della vettura e non viceversa.

Non basta saper portare l'auto, ma se qualcuno mi passa nozioni e link dove poter studiare...lo prenderò come un impegno.

GRAZIE PER TUTTO RAGAZZI...DIFFICLE TROVARE PERSONE ANCORA COSì AFFIATATE!

MI RICORDATE GLI AMICI CHE AVEVO QND GIRAVO SPESSO IN MOTO!

MA ORA QUEGLI AMICI NON CI SONO PIU'

Spero di ritrovare il qst Forum e Team di persone, tutta quella passione che è rimasta un ricordo indelebile da colmare.

PROBABILMENTE NON PASSERO' IL TEST....pazienza...


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
-- Enzo Ferrari

BUONA NOTTE!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:04 am

Aki non ti devi preoccupare per questo noi cerchiamo persone che abbiano soprattutto voglia di correre sui simulatori e che siano leali in pista non siamo un team che deve per forza vincere ma siamo un gruppo di persone a cui piace girare per ora su FM3 quindi per noi i toui tempi non sono rilevanti a noi basta che tu sia presente qui sul forum ( ovviamente rispettando le tue possibilità in termini di tempo) e che in pista non sei quello che per vincere sbatte fuori tutti gli altri.
Per imparare a guidare bene su FM3 non serve studiare ma solo correre correre e correre, imparerai tuttto il resto restando con noi Wink
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:17 am

Allora grazie x tutto odio qnd gli avversari toccano la mia auto ....me la rovinano tuttaaaaaaaaaa!

e non mi sembra corretto dato che si simula la realtà....quelli x me devono andare a giocare a quelli arcade!

ho letto il tuo profilo..non male x i tuoi soli 27 anni!

mitico commodore 64!!!

io però arrivo da intellevision...roba omsoleta!

comunque gtr 2/ revolution e Rfactor sono mooolto più complessi e simulativi di FMS3

mi ricordo qnd per guidare Gran Prix leggend mi sono letto un libretto di 50 pagine!

e nonostante tutte le indicazioni già tenerla diritta in rettilineo era un impresa!

esco un attimo a dopo!

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:24 am

Io giocavo a Gran Prix ed effettivamente la simulazione era ottima ma purtroppo quando si corre contro altre persone tutta la simulazione non è necessaria per divertirsi infatti per quanto FM3 non sia simulatore l'assetto delle auto fa cambiare i tempi di percorrenza fino a 4 secondi inoltre FM3 dà una bella possibilità di personalizzare le auto.
Comunque dimmi quando sei in live e vediamo di trovarci per qualche giretto insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 11:27 am

Gangsta dato che di Malte non c'è nessuna traccia secondo me conviene che cominci a passare l'assetto e la livrea ad Aki gireremo un pò insieme a lui per fargli un breve test-trainer e magari iscrivetevi nella stessa stanza Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 1:40 pm

Si Tigro.. Stanotte se ci sarò (molto probabilmente si) gli passerò tutto, e lo terremo come secondo nome in caso che Malte non si faccia vivo... Comunque Aki stai tranquillo, nemmeno io sono un fenomeno nonostante sia da anni che gioco ai forza, il mio cruccio è stato che ho trovato solo negli ultimi mesi delle persone che davvero mi possono insegnare a superare quelli che credevo fossero i miei limiti..e dal giorno ogni volta che preparo un assetto, una livrea, o giro in una pista scopro nuove prospettive... Ma per ora qui è importante avere un bel spirito di gruppo.. Si cresce tutti insieme, e meglio, quando ci si da una mano l'un l'altro..
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:09 pm

stasera mi trovate di certo....solo una domanda che non centra con forza:

ho acquistato tempo fà F1 2010 per PS3 però con il fanatec e il ffa 100 e shock a 100
il ritorno di forza e le vibrazioni sono quasi inesistenti volevo sapere se ha lo stesso effetto anche x la versione xbox....dopo proverò a utilizzare il G25 x vedere se ci sono miglioramenti...

Io per gli amici quelli veri che condividono qst passione ci sono sempre.

Da qnd ho i sedili della sparco mi sento sempre in auto hihihihi

acquistateli appena potete è una libidine!

io l' ho trovati a 150 euro tutti e 2 un affare...e sn praticamente nuovi!

se quacuno mi spiega cm inserire la foto ve li mostro volentieri...!

Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:12 pm

qualche giorno fà ho acquistato un assetto x la ASTON 007 e ho notato dei miglioramenti abissali!

voi che auto usate???

ho provato la nissan è la meno agressiva da guidare ma è piantata!

se corri a piedi vai + forte!
Torna in alto Andare in basso
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:18 pm

Ora x rilassarmi mi faccio una bella fumata di pipa e un Wischky doppio malto....ho passato + di 30 ore a disegnare colorare le carrozzerie delle auto ma alquni sn dei fenomeni come avrete notato da casa all'asta.


Mio padre compra fisso da 30 anni AUTO SPRINT...
e ho in mento tanti progetti per disegnare nuove livree grazie anche all'aiuto di un amico che è maestro d'arte in disegno.

se vi và di condividere anche qst passione con me fatevi avanti!

qst forum forse andrebbe abbellito....e un pò più personalizzato per distinguerlo da gli altri...^_^

vedo che manca una chat live...o fose non l'ho trovata io.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 2:23 pm

La chat c'è è in prima pagina sopra solo che ti devi connettere alla chat comunque se hai delle belle idee sia per il forum che per le livree crea un topic sotto Forza Motorsport 3 e condividile con noi, sicuramente ci fà piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test guida e compagno di scuadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Test guida e compagno di scuadra   Test guida e compagno di scuadra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test guida e compagno di scuadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida apertura porte router con NAT moderato
» [GUIDA] Come scaricare foto realizzate nel gioco - by stenox76xxx
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP RICERCA COMPAGNO
» [GUIDA] Come scaricare un video di gioco realizzato dalla consolle al PC - by stenox76xxx
» È DECEDUTO il mio compagno teem

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Presentazioni :: Presentati-
Vai verso: