Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 1:50 pm

Ragazzi premetto che tenteremo inizialmente di fare una stanza unica, in caso di fallimento (il che è molto probabile) creeremo due stanze..

Usando la mia calcolatrice che ha un programma che da cifre random, sono uscite, associando dei numeri ad ogni pilota, queste formazioni:

STANZA 1
zaniwings
stenox
sonny
tigro
psycorob
gilber46
stoneangel
dancarter

STANZA 2
nuccio
garga
caymano
neghost
andrex65
kanser80
gangsta
kekko

In stanza 2 eventualmente sarò io l'host, in stanza 1 stenox o tigro, fate voi.. Smile

DanCarter correrà come wild card e potrà andare in qualsiasi stanza voglia
Se invece troverà compagno, sempre per via della randomizzazione, dovrà gareggiare nella stanza 1, e il compagno nella stanza 2


A stasera


Ultima modifica di TRC Gangsta Blitz il Lun Dic 17, 2012 8:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:36 pm

se dancarter vuole lui corre in stanza uno ed io in stanza due
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:08 pm

vedi che lo fai apposta [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE 1227784762 pig santa rendeer
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:44 pm

A me mancano le amicizie di molti......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:48 pm

anche a me effettivamente
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 4:51 pm

COMUNICATO IMPORTANTE

SI RACCOMANDA A CHI PARTECIPA ALL'EVENTO (SOPRATTUTTO AI NUOVI ISCRITTI) DI RICHIEDERE L'AMICIZIA AGLI HOST

TIGRO1983
GANGSTABLITZ

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
LO STAFF


altrimenti non abbiamo modo di invitarvi in stanza
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 7:24 pm

I miei li ho.. a te andre mancano solo psycorob che è amico mio sul live e gilber46 che ancora non abbiamo il piacere di conoscere
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 8:00 pm

allora ragazzi io nella prima con host tigro

E kekko nella 2 con host Gangsta!
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 9:43 pm

Ragazzi scusate... non so che li prende... avevo tutto scollegato e cavo ethernet direttamente alla xbox...

Scusatemi ancora se vi ho fatto perdere del tempo prezioso... mi sento mortificato!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 8:31 am

DanCarter ha scritto:
Ragazzi scusate... non so che li prende... avevo tutto scollegato e cavo ethernet direttamente alla xbox...

Scusatemi ancora se vi ho fatto perdere del tempo prezioso... mi sento mortificato!

Non ti preoccupare anzi siamo noi ad essere mortificati perchè non siamo riusciti a farti entrare in stanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE   [2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[2h Road Atlanta] - FORMAZIONE STANZE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gara 7] Road Atlanta Formazione stanze
» [2h Road Atlanta] - RICERCA COMPAGNO
» [2h Road Atlanta] - REGOLAMENTO
» [2h Road Atlanta] - ISCRIZIONI
» [2h Road Atlanta] - RISULTATI E CLASSIFICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [ENDURANCE-MINI] 2h Road Atlanta-
Vai verso: