| [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Gio Dic 27, 2012 7:40 pm | |
| Audi R8 LMS Ultra WRT-SpeedHunters #2 Marco Bonanomi / Edward Sandstroem / Laurens Vanthoor | |
|
| |
TRC Vighello Vice Campione
Messaggi : 490 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 06.08.12 Località : Varese
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Gio Dic 27, 2012 9:05 pm | |
| Bellissima Isobdr, fedelissima come nella realtá. Ottima livrea ufficiale | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Ven Dic 28, 2012 1:05 pm | |
| la vogliooooo | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Sab Dic 29, 2012 1:56 am | |
| Domani sarà sulla mia vetrina | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Sab Dic 29, 2012 11:34 am | |
| Ma se non ce la passi non riusciamo a modificare nulla...nemmeno il numero di gara.... | |
|
| |
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Sab Dic 29, 2012 12:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Sab Dic 29, 2012 2:06 pm | |
| guardate.. non è per niente, Ma aver fatto una livrea a richiesta, aver speso del tempo e non essere nemmeno ringraziati.. E' DA Merda! quindi fate voi! se io ho ancora voglia di dare livree, senza manco un ringraziamento, uno scambio di vinili...
"chi ha orecchie per interndere intenda" | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Sab Dic 29, 2012 11:47 pm | |
| Iso mi dispiace che ci sia stata qualche incomprensione con qualcuno ma qui non abbiamo orecchie per intendere ma occhi per leggere... io ti consiglio di chiarire l'accaduto con il diretto interessato perchd non trovo giusto dispensare complimenti come quelli in modo gratuito...
Personalmente quando realizzo una livrea o un vinile sono felice di condividerlo con il forum e le ore che trascorro per creare qualcosa sono ben spese quando vedo la mia opera finita!
Certo, un cenno di gratitudine la fa da contorno ma non lo ritengo indispensabile e comunque mi sembra che tu abbia ricevuto spesso i complimenti da parte di molti di noi.
Se poi per caso quello che avrebbe dovuto intendere fossi io, ti informo che e' dal 20 che non accendo la consolle e qiindi ignoro il fatto che tu mi possa aver mandato qualche design o vinili...
Se poi non me li avessi ancora mandati ti faccio notare che non puoi chiamare cornuto l'asino...
Mettici un punto a vai a capo e se ne hai voglia continua a meravigliarci con le tue creazioni.
Ciao.
| |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Dom Dic 30, 2012 1:14 am | |
| Io con te non ho nessun problema sopratutto perché non ti ho nemmeno come amico sul live, non ti ho mandato nessuna livrea e devi ancora accettare la mia amicizia, la richiesta e' stata fatta da stoneangel, gli ho fatto l'ascari... un grazie manco l'ombra una risposta alla prima versione della livrea, mutismo, e io ti sto facendo un piacere... Non si tratta di complimenti, critiche o altro. Io passo tutto a tutti a quelli che mi domandano livree vinili ecc.. Domando gentilmente e rispondo altrettanto, Ma quando questa "gentilezza" non è manco c***** sono solo affari suoi. Quindi punto a capo Chi mi domanda qualcosa lo avrà, se c'è un briciolo di educazione non ci saranno alcun tipo di problemi. Gli altri si attaccano.
| |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Mar Gen 01, 2013 5:27 pm | |
| i ringraziamenti te li ho mandati via xbox 360 isob, non te li ho fatti qui tutto qui | |
|
| |
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 Mar Gen 01, 2013 6:09 pm | |
| il problema è che non mi sono mai arrivate tue risposte sulla xbox cmq capitolo chiuso.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 | |
| |
|
| |
| [LIVREA FM4] Audi R8 lms - Blancpain Endurance series GT3 | |
|