Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI

Andare in basso 
+7
TRC stenox76xxx
TRC Gargallocity
TRC stoneangel22
TRC Neghost26
TRC Ilcaymano
TRC Domy Vola 73
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 1:48 pm

Postate le vostre domande
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 7:34 pm

Quando si svolgerà?
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 7:44 pm

Domy Vola 73 ha scritto:
Quando si svolgerà?

Qui c'è il calendario
https://tigersteam.forumattivo.it/t1751-campionato-v8-supesrtar-calendario

mentre la pre-qualifica per la composizione dei team è il 14 di questo mese!!!
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 9:37 pm

Non so quanto possa essere discutibile ormai il calendario, però ve la butto li lo stesso.. invece di fare due circuiti in una sera, che né direste di farne solo uno, ma optare per gara 1 e gara 2? A me darebbe piu l'idea di un campionato vero.. non per niente un sacco di campionati adottano questa tipologia di gara
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 12:19 pm

TRC Neghost26 ha scritto:
Non so quanto possa essere discutibile ormai il calendario, però ve la butto li lo stesso.. invece di fare due circuiti in una sera, che né direste di farne solo uno, ma optare per gara 1 e gara 2? A me darebbe piu l'idea di un campionato vero.. non per niente un sacco di campionati adottano questa tipologia di gara

Si neghost....hai ragione darebbe l'idea di un un campionato vero, ma l'idea mia è quella di fare più piste possibilli è un word tour, credo che il fatto di fare due circuiti nn sia un problema, si hanno due settimane per preparare la macchina su due circuiti!!!
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 1:01 pm

l'auto la scegliamo noi? l'auto la potenziamo noi? oppure bisogna prendere quelle del club??
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 1:19 pm

vi verrà regalata dopo che dio sorteggio le avra tirate a sorte dopo aver formato le squadre

è gia potenziata non si puo sostituire niente ma l'assetto è libero
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 3:32 pm

ma mica ci si regala le auto...credo che ci si riferisca all'assetto base con i potenziamenti consentiti da caricare sulla relativa auto...

Uè! e chi sono io .... santa santa santa babbo natale!!!!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 3:37 pm

ah non regalate niente?????? ma noi meritiamo e molto anche visto il sostegno dato

comunque mi sono sbagliato vi verra data solo l'elaborazione relativa all'auto che vi verrà sorteggiata potrete modificare solo l'assetto ma i potenziamenti devono rimanere quelli
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 3:38 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
ma mica ci si regala le auto...credo che ci si riferisca all'assetto base con i potenziamenti consentiti da caricare sulla relativa auto...

Uè! e chi sono io .... santa santa santa babbo natale!!!!

Babbo natale....sono io santa , le auto ve le regalerò io gia potenziate con tabella e logo superstars!!! LEGGETE IL REGOLAMENTO [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI 4155009272 punto 6

P.S. I vinili sono stati realizzati da stenox, e le auto ve le consegnero precise come qua https://tigersteam.forumattivo.it/t1756-campionato-v8-superstars-auto!!!

TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 3:42 pm

ahhhhhhhhhhh bene bene bene allora avevo letto giusto

@ste smettila di farmi venire i dubbi che già mi vengono da soli e non capisco mai iregolamenti

poi ho i complessi
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:36 pm

ah okey grazie dell'informazione
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 10:08 pm

le qualifiche sono strutturate come una gara o come le qualifiche solite con fantasmi e tempi migliori?
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:25 am

buon giorno ragazzi.
avevo solo una domanda,che cosa succede quando due auto si toccano con i danni limitati?
perchè io ieri sera ho provato a fare una garetta con le cpu e in seguito a contatti l'auto si danneggiava esattamente come con i danni in simulazione,con relativo calo prestazionale,l'unica cosa che ho notato è che dal punto di vista estetico l'auto era sempre immacolata.
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:31 am

Beh..in teoria, e ripeto in teoria (in forza 4 non ho mai giocato con i limitati, parlo per esperienza nei capitoli scorsi), i danni son presenti si, ma in modo minore rispetto a simulazione..questo vuol dire che dovremo stare sempre attenti ai contatti, ma diciamo che gli incidenti che in simulazione compromettono la gara, in limitato danno qualche possibilità di continuare la gara senza troppi danni frustranti..poi ovvio, se l'incidente è brutto brutto la macchina te la sfasci comunque...

Però se dici così, andrò tra poco a fare una verifica per capire se in fm4 è cambiato qualcosa...

EDIT:
Ho fatto qualche giro..beh nonostante abbia ridotto molte parti in giallo/rosso l'auto andava ancora, più di quanto va con danni simili in simulazione.. Esteticamente poi si vedono i danni.. Quindi è tutto regolare.. Smile
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:43 pm

ok .
sta di fatto che i contatti rovineranno la gara allo stesso modo quindi sarebbe bene che le persone evitassero comunque contatti la dove sia possibile fare questo ,una tamponata distratta farà comunque finire la gara.
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:59 pm

Piccola precisazione:

Il fatto che i danni siano in LIMITATI nn vuol dire che bisognera prestare meno attenzione, rispetto a quando sn in simulazione, la macchina sarà cmq soggetta a subire danni che ne comprometta la prestazione, la decisione di mettere i danni impostati in limitati l'ho presa io, mi assumo le responsabilità, certo per alcuni la decisione andra a discapito della simulazione vera e propria, ma questo in parte nn è vero, perchè con danni impostati in simulazione anche una strisciatina ai lati della macchina fa diminuire in maniera sostanziale le prestazioni, cosa che in realtà nn succede!

Ho preso questa decisione, perchè mi rendo conto che le auto sn tutte un po ostiche, alcune sn addirittura belle CICCIONE, il tutto spero vada a favore del divertimento, e no nella frustazione di poter perdere secondi a giro per una semplice strisciatina.

Ora CASCO IN TESTA e massimo fair play!!!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:27 pm

pronti per la campeggiata stasera? io porto la griglia e le birre
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:34 pm

La griglia la porto io Dario...ho appena tagliato il cofano della 300 (così diventa più utile che non in pista...), ci arrostiamo comodi per 50 persone!!!

http://www.northsardiniasail.it
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:39 pm

ok perfetto allora griglia e birra a posto
ci manca la carbonella e qualche signorina poco vestita per contorno [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI 810792619
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 7:39 pm

alle ragazze poco vestite ci penso io ,le porto belle in forma in diretta dalla palestra.anche un paio di rumene suvvia ,crepi l'avarizia.Smile
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 7:46 pm

guarda zani io sono di bocca buona e se ce ne una un po piu abbondate di taglie la prendo piu volentieri
[CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI 3392037274
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 6:08 pm

VISTO CHE CORRO CON LA MERCEDES QUALCUNO POTREBBE DARMI LE DRITTE PER L'AUTO. SIA LA LIVREA DA UTILIZZARE SIA GLI ASSETTI E POTENZIAMENTI, GRAZIE.
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 6:09 pm

Lima ti passerà tutto stoneangel l'unica cosa che ti chiedo è di scrivere sempre in minuscolo perchè sui forum scrivere in maiuscolo significa urlare....
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 6:10 pm

LIMA10 ITA ha scritto:
VISTO CHE CORRO CON LA MERCEDES QUALCUNO POTREBBE DARMI LE DRITTE PER L'AUTO. SIA LA LIVREA DA UTILIZZARE SIA GLI ASSETTI E POTENZIAMENTI, GRAZIE.

Stoneangel è il tuo compagno...rivolgiti a lui!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI   [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI Icon_minitime

[CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 Superstars - Domande, dubbi, tempi
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi