| [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE | |
|
+9TRC stoneangel22 TRC stenox76xxx TRC LeGeNdZ PwN TRC Ilcaymano TRC Neghost26 TRC Sonny515 DanCarter zaniwings TRC Gargallocity 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| |
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Mer Gen 16, 2013 8:46 am | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Signori... La classe va in Cadillac!
he he he ,attiverò il mio livreista di fiducia per fare un vestitino elegante per la nostra racing car di lusso. e speriamo che san silvester stallone da norcia ci faccia la grazia e la faccia anche diventare veloce oltre che elegante. | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Mer Gen 16, 2013 1:07 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Mer Gen 16, 2013 1:51 pm | |
| | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Gio Gen 17, 2013 12:15 am | |
| vedo che già siete abbastanza gasati....ho inviato le auto a tutti, ora sta a voi tirargli le corde!!! per quanto mi riguarda ritrovo come compagno il buon botta, mi fa piacere, è normale che puntiamo al titolo Spero che il campionato sia all insegna del divertimento e nel piacere di stare insieme | |
|
| |
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Gio Gen 17, 2013 1:15 am | |
| Auto arrivata e livrettata.. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Gio Gen 17, 2013 8:44 pm | |
| - TRC LeGeNdZ PwN ha scritto:
- hahahaha io e Fra coppia fissa ci penso io alla livrea e te la passo appena pronta
Bellaaaa allora è scritto nelle stelle questo sodalizio. Grazie per portare avanti tutto il lavoro, presto sarò nuovamente a casa e pronto a scaldare le gomme!!! Grazie ancora!! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Ven Gen 18, 2013 1:45 pm | |
| VARIAZIONE
volevo comunicare a tutti che di comune accordo tra le due squadre abbiamo deciso di scambiarci le automobili
quindi la squadra Zaniwing-Stenox utilizzerà la BMW M5 e la squadra Tigro-Gargallo utilizzerà la Cadillac
| |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Ven Gen 18, 2013 2:07 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- VARIAZIONE
volevo comunicare a tutti che di comune accordo tra le due squadre abbiamo deciso di scambiarci le automobili
quindi la squadra Zaniwing-Stenox utilizzerà la BMW M5 e la squadra Tigro-Gargallo utilizzerà la Cadillac
azz niente livrea per stenox... pacco | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Sab Gen 19, 2013 7:28 pm | |
| Ciao Ragazzi.... sono in ritardo per poter partecipare?!?! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Sab Gen 19, 2013 7:42 pm | |
| - Asset ha scritto:
- Ciao Ragazzi.... sono in ritardo per poter partecipare?!?!
putroppo non ce piu posto in qusto campionato ma essendo che si svolge una settimana si e una no nella settimana che non ce vengono sempre organizzati eventi generalmente il lunedì o martedì a parte questo che proviamo a sperimentare Race Pro per avere un'alternativa (se lo possiedi sei il benvenuto) puoi mettere il tuo nome nella sezione Race Pro comunque stay on line che qualcosa da fare ci sarà anche per te ho letto il post dove dicevi "non ce mai nessuno on line" ti rispondo qui il problema è che siamo tutta gente che lavora e diamo precedenza alla vita privata quindi non riusciamo a vivere davanti a un videogioco (magari si potesse ) ma se una sera per caso si ci trova in 4 o5 on line al di fuori delle giornate di gara ci si invita sempre quindi non disperare | |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Sab Gen 19, 2013 8:43 pm | |
| a breve posterò la foto della nostra livrea nell'apposito spazio. | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE Dom Gen 20, 2013 8:45 pm | |
| Ma è stato il Brindisino trasferito a chiedervi la bmw da contrabbandiere? Un piccolo ritorno all'infanzia??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO] V8 Superstars FORMAZIONE SQUADRE e ASSEGNAZIONE VETTURE | |
|