Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus

Andare in basso 
+7
TRC Ilcaymano
Infinityman
TEXAS TORNADO 8
MattySTi
squared34
TRC stenox76xxx
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 10:46 am

Lo staff TRC ha deciso di premiare con punti bonus anche i piloti più lenti ma molto volenterosi che con il loro impegno rendono il forum un vero e proprio archivio di immagini e filmati spettacolari.
Pertanto ad ogni gara verranno assegnati i punti secondo tale scaletta:

3 foto ( ovviamente delle belle foto ) = 3 punti.
3 foto + commento gara = 4 punti
1 video (anche breve ma con un momento saliente della gara tipo start, incidente,sorpasso ) = 6 punti
2 video = 10 punti.

Ovviamente verranno premiate le foto più belle ed i video più belli.

Quindi questa è un'opportunità per recuperare i punti persi in una gara magari un pò sfortunata magari facendo il video del proprio crash.

Ragazzi sotto con le polaroid e le cineprese Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:02 am

Bellissima ideaaaaa! Non mancherò...

Anche se forse i punti da assegnare mi sembrano troppi. Se per caso, come probabilmente potrebbe succedere Laughing , dovessi aggiudicarmi più di qualche punto, potrei arrivare tipo a 14 + eventuali punti guadagnati in pista? (2 video + 3 foto con commento...+ 5 posto = TOTALE 19)

Se il primo ne prende 10 mi sembra troooooppo vantaggioso.

Inviterei a rivedere....
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:06 am

ma questo va a toccare la classifica del campionato o come credo c'è una classifica a parte?
cosa si intende per piloti lenti?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:16 am

No no i punti vanno a sommarsi a quelli del campionato e influenzeranno la classifica, alla fine l'idea è di premiare queste qualità:

-Velocità ( se vinci gara 1 e gara 2 ne prendi 30 di punti !!! )
-Presenza ( ovviamente partecipando si possono trarre spunti per le foto )
-Partecipazioni all'attività del forum ( come abbiamo sempre detto è bellissimo a distanza di un anno rivedere foto e video di quello che abbiamo fatto )

Il campionato Honda alla fine è un monomarca con un'auto davvero facile quindi per i piloti già esperti non sarà troppo difficile aggiudicarsi i punti per piazzamento mentre per i nuovi entrati oppure i piloti un pò più lenti ma che offrono un enorme contributo al forum spetta un riconoscimento ed mi sembra una buona cosa stimolare le persone.
Alla fine chi vince il campionato oppure chi ottiene un ' ottimo piazzamento finale non deve per forza essere il pilota più veloce che però magari dopo sparisce ma voglio premiare anche la passione che le persone buttano dentro il team, il forum, il gioco, l'intrattenimento del nostro sito.

Comunque preciso che 6 foto non corrispondono a 6 punti ogni pilota può aggiudicarsi al massimo 14 punti bonus.
Però foto e video saranno esaminati quindi non basta postare due cagatine per ottenere sti punti Wink

Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:24 am

Giusto, non avevo considerato il discorso della doppia gara.

Con un massimo di 14 punti per ogni giornata mi sembra un discorso equilibrato.

Meglio chiarire prima no? cheers
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 11:48 am

Bella questa idea!! grandi ragazzi!! Very Happy
così facendo si rende la cosa ancora più interessante per tutti i giocatori!
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:07 pm

ah ok quindi sarebbe un modo per premiare solo i piloti un pelo più lenti.
se è così son completamente d'accordo
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 1:24 pm

Bell idea mi piace:) anche se io sono negato a far foto o replay... xrò poi rivedere le foto e i video migliori della gara è una figata Smile [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus 3776222480
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 3:38 pm

domanda da niubbo

ma questi bonus daranno diritto a un premio e ad una relativa coppa?

solamente perchè se ce ne fosse la possibilità secondo me sarebbe meglio separare la classifica di campionato con quella dei punti di assiduità sul forum,in modo che quest'ultima non vada a falsare la prima,ma che allo stesso tempo riconosca un giusto premio al più bravo a commentare e regalare scatti dal gioco,nell'arco del campionato.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 4:59 pm

No ripeto i puntibonus vanno a sommarsi a quelli ottenuti in pista quindi influenzano la classifica del campionato, questo per tenere il campionato più compatto e premiere la gente volenterosa che contribuisce in modo significativo a portare avanti una passione magari in modo meno agonistico ma sempre una passione.
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:23 pm

Ottima idea anche se non penso di far foto o video poiche nn sn molto bravo
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:34 pm

Io sono daccordo....però opterei per aumentare i punti ottenuti in gara, visto che per ex in gara 1 chi arriva 8avo (su 26) prende solo 1 punto, ma cosi si rischia di allungare la classifica!!

Oppure.....permettere ai primi 19 (i 3/4 di 26) di prendere punti per le prestazioni in gara!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 5:40 pm

Ilcaymano ha scritto:
Io sono daccordo....però opterei per aumentare i punti ottenuti in gara, visto che per ex in gara 1 chi arriva 8avo (su 26) prende solo 1 punto, ma cosi si rischia di allungare la classifica!!

Oppure.....permettere ai primi 19 (i 3/4 di 26) di prendere punti per le prestazioni in gara!!


Sai che stavo pensando proprio la stessa cosa, devo però studiare un modo per nonesagerare con i punti altrimenti poi si finisce con l'annullare il beneficio dei punti bonus.
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 6:32 pm

L' idea e'bella ma nn sono d'accordo sul fatto di sommare i punti alla classifica del campionato...
Considerando che avevo intenzione per questo campionato di fare dei foto-racconti delle gare e considerando che potrei fare tra le 40-50 foto (con descrizione) per una gara di 20-25 giri, arriverei a fare 160 punti minimo solo con le foto... e diciamo che nn va bene O_O

Poi secondo me se si vuol fare una cosa a parte si puo'fare , cmq premetto che ci andro'pesante con le foto! Very Happy Sempre tempo permettendo!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 7:19 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
L' idea e'bella ma nn sono d'accordo sul fatto di sommare i punti alla classifica del campionato...
Considerando che avevo intenzione per questo campionato di fare dei foto-racconti delle gare e considerando che potrei fare tra le 40-50 foto (con descrizione) per una gara di 20-25 giri, arriverei a fare 160 punti minimo solo con le foto... e diciamo che nn va bene O_O

Poi secondo me se si vuol fare una cosa a parte si puo'fare , cmq premetto che ci andro'pesante con le foto! Very Happy Sempre tempo permettendo!





Question Question Question Question Question Question Question Question Question !!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 8:11 pm

sorry ho capito male... pensavo 3 punti a foto lol Smile e' complicato cmq bilanciare bene i vari punti!
ritiro quello che ho detto prima... le foto le faro'cmq vada!! Razz
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:46 am

mi è venuto in mente ora che però bisogna che tutti hanno i replay da mandarsi dato che ci sono due stanze... se no magari in una stanza c'è un incidente o più competizione tra piloti e le foto risultano più belle da vedere idem i video...butto li un'altra idea invece che assegnare i punti al singolo pilota si può assegnare al team di appartenenza...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 2:21 am

Sarò tradizionalista ma io non vedo bene quest'idea..
Bella l'idea, assolutamente è una bella pensata, ma non mi sembra il caso di portare punti in questo modo alle classifiche di gara..
Dobbiamo premiare la guida pura secondo me..
Sarebbe interessante una classifica separata invece, con relativo premio..dove chi non fa bene in gara poichè vengono premiati i primi 8/10 si può divertire lo stesso cercando di prendere punti in apposita classifica almeno postando foto e video..

E' solo un'opinione..mi adeguo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 8:03 am

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
mi è venuto in mente ora che però bisogna che tutti hanno i replay da mandarsi dato che ci sono due stanze... se no magari in una stanza c'è un incidente o più competizione tra piloti e le foto risultano più belle da vedere idem i video...butto li un'altra idea invece che assegnare i punti al singolo pilota si può assegnare al team di appartenenza...

Diciamo che sarebbe saggio che qualcuno mettesse i replay nella vetrina, mentre i punti vanno solo al singolo pilota e non al team proprio per avvantaggiare solo ed esclusivamente la persona che si sbattte a fare ciò invece i punti al team si favorisce anche l'altro pilota che magari non fa una foto o un video.
Io suggerisco di vedere come sarà la classifica al 27 di febbraio, se effettivamente la classifica viene esageratamente starvolta da questi punti bonus allora provvederò col decidere se immettere un premio speciale per foto e video oppure rivedere l'asegnazione dei punti.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 9:38 am

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Sarò tradizionalista ma io non vedo bene quest'idea..
Bella l'idea, assolutamente è una bella pensata, ma non mi sembra il caso di portare punti in questo modo alle classifiche di gara..
Dobbiamo premiare la guida pura secondo me..
Sarebbe interessante una classifica separata invece, con relativo premio..dove chi non fa bene in gara poichè vengono premiati i primi 8/10 si può divertire lo stesso cercando di prendere punti in apposita classifica almeno postando foto e video..

E' solo un'opinione..mi adeguo.. Smile




Quoto in tutto!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:24 am

Ok....però credo sia giusto permettere almeno ai primi 7/8 di ogni stanza di prendere punti per le prestazioni in gara...considerando che se si resta cosi, a punti andrebbero solo i primi 3/4 per stanza, in gara 1 e 4/5 in gara 2! dobbiamo partire dal fatto che in stanza ci saranno 13/16 piloti, e sarbbe giusto che almeno i piloti più lenti lottino per un punticino, solo cosi si può migliorare la prestazione!
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:36 am

Dico la mia...saro' anch'io tradizionalista ma la vedo come Gangsta(ovviamente anche x il fatto di adeguarsi....)..dato e soprattutto ke a punti andranno in 8 su 26 in gara 1 ed in 10 su 26 in gara 2!I punti bonus incentiverebbero la spettacolarita' e darebbero modo di dar vita ad una memoria storica delle gare(ke è ovviamente una figata...) xo' andrebbero a stravolgere i risultati della pista....oltre ad introdurre il problema dell'assegnazione di tali punti,ke nn potendo prescindere da un giudizio soggettivo potrebbe dar vita a innumerevoli polemiche vista la commistione tra le due classifiche....!N'culaa ke discorsetto...ahahahaahahahahah...vabbè..concludo e sintetizzo...:se mi faccio un mazzo tanto x arrivare ottavo e raccimolare un punticino..sarebbe un po' frustrante poi dover soccombere in classifica generale a causa di un po' di foto...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:41 am

Voi avete ragione ragazzi però chi fa le foto o i video il culo se lo fa anche lui fidati non è una passaggiata esaminarsi i replay e trovare degli belli scatti così come per i video che ci vuole un fottio per farli e caricarli.
Per il discorso punti la scaletta era studiata su un numero diciamo di 16 partecipanti non mi aspettavo di avere un'adesione così ampia quindi sto rivalutando i punteggi in modo dare punti fino all'ultima posizione.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 10:47 am

Si,si..nn metto in dubbio ke ci sia del grosso lavoro dietro le foto/video..xo' x com'è attualmente strutturato il sistema punti nn penso sia conveniente...!X quanto riguarda la tua rivalutazione dei punteggi...così a me nn dispiace(anche se sara' davvero durissima conquistare anche 1 solo punto..visto il livello qualitativo dei partecipanti..)anche xkè costringe tutti a stare molto molto attenti ai contatti in entrambe le stanze x nn pregiudicare il risultato finale..!Forse magari manderei a punti in gara 1:10 piloti ed in gara 2:13...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 11:05 am

Per come la studiando andrebbero a punti i primi 17 in gara 1 e i primi 21 in gara 2....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus   [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP Assegnazione punti bonus
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campionato Honda Civic punti bonus
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP ISCRIZIONI
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP REGOLAMENTO
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP CALENDARIO
» [CAMPIONATO] Honda Civic Super CUP COMUNICAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP-
Vai verso: