Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]

Andare in basso 
+5
TRC Gangsta Blitz
TRC Gargallocity
TRC stenox76xxx
Asset
TRC MadeInNaples17
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 2:40 pm

Salve

l'idea era quella di correre 21-23 giri sul circuito Mazda Laguna Seca con delle classi o A o S. Preferibilmente con Mazda (dato proprietario della pista) RX-7 o RX-8.

No ABS
No TCS
Traiettoria solo frenata (da decidere magari per votazione o sondaggio)
Danni si o no (sempre da concordare)

Assetti A600/S700 liberi, Livree libere.

No team! Ognuno gareggia "per se" (individualmente). In palio Mazda Furai o quel che si voglia.

Per decidere la griglia di partenza nel pre gara si faranno 3 giri di qualifiche o 10 minuti di qualifiche.
Premetto che io sto dando un idea e che ogni modifica può essere apportata.

Grazie, saluti Smile
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:04 pm

Ciao Naples, io sono nuovo del gruppo però l' idea mi piace parecchio!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:18 pm

Ciao Naples, ben tornato sul forum...

grazie per averci dato il permesso di pensare di poter apportare modifiche ad un regolamento che, per regolamento, può essere proposto da piloti ufficiali o da piloti non ufficiali supportati da piloti ufficiali.

Detto ciò, trattandosi comunque di un evento singolo che ha già una sua struttura ed essendo un forum democratico, lascio proseguire la discussione per vedere come si evolve.

L'unica cosa che farò è spostare l'argomento nella sezione giusta e cioè PROPONI EVENTI FM4 dove la tua idea potrà essere vagliata dai membri del forum.

A presto!


Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:23 pm

Inoltre volevo aggiungere, che l'evento si può svolgere tutto in una sera unica, qualificandosi prima e gareggiando dopo senza "sprechi" di tempo o attese di giorni.

Ringrazio stenoxx per la precisione e Asset per la man forte Razz
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:43 pm

a me il laguna seca mi fa schifo come disegno ma generalmente mi ci trovo bene
è uno di quelli che vado piu forte quindi se si fa partecipo sicuro Very Happy

unica cosa 23 giri mi sembrano pochini per un endurance tenendo conto che si gira intono all 1,30 con quelle classi
poi fate vobis Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 3:58 pm

Si l'idea può essere valutata, direi anche io di aumentare i giri...sarei propenso per almeno 40 giri, minimo.. Si può trovare uno spazio tra il v8 superstars... Dopo provo a rivedere una bozza di regolamento guardando anche se le mazda in quella classe sono abbastanza divertenti, se all'autore va bene e tigro accetta, fissiamo in seguito una data..
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 4:03 pm

La RX7 ci arriva tranquillamente alla classe S non so per la 8rx8 (credo di si). Sarebbe anche bello lasciale il loro motore originale 1.3 rotativo anzichè aumentarle di cilindrata Wink

per i giri sono propenso a farne anche 40.. però credo che una buona quota oscilli dai 32 ai 36 giri, per girare attorno all' 1 e 30 e inferiore bisogna avere un'assetto ottimale.. e se decidessimo di attivare i danni i tempi si dilungherebbero parecchio. (mio pensiero)
Torna in alto Andare in basso
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter


Messaggi : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 35
Località : Carbonia, Sardegna

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 6:52 pm

Se si fa ci sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 1:44 pm

Più nulla??
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 12:35 pm

Ragazzi.... ma si organizza qualcosa allora oltre sto campinato V8?!?!
o meglio ancora.... essendo nuovi si avrà mai l' occasione di conoscere qualcuno e magari partecipare a qualche gara!?! Magari è solo una questionje di tempistiche .... nel senso non so quanti eventi organizzate!!!
Continuo a sperare e a seguire....
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 12:48 pm

Ragazzi.... ma si organizza qualcosa allora oltre sto campinato V8?!?!
o meglio ancora.... essendo nuovi si avrà mai l' occasione di conoscere qualcuno e magari partecipare a qualche gara!?! Magari è solo una questionje di tempistiche .... nel senso non so quanti eventi organizzate!!!
Continuo a sperare e a seguire....
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 5:28 pm

Sicuramente organizziamo tra una gara e l altra del V8 quindi avremo occasione di correre.
Noi solitamente ci troviamo una volta a settimana.....
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 5:54 pm

Perfetto!!!.......non vedo l' ora!!!
Tra l' altro credo sia giusto cosi... nel senso che prima che io partecipi a qualche gara, forse sarebbe meglio far conoscenze con voi appunto tramite LIVE !!! CI vediamo On-line.... ;-)

@Tigro: nel mentre sto cercando di battere qualche tempo!!! :-) Laguna Seca A600 ( mi manca veramente poco ;-) )

Saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 11:47 am

Sisi ragazzi ho avuto poco modo di stare a vedere se si poteva girare...direi che entro oggi avrete un riscontro..ma penso che si farà dato che al momento non mi pare ci siano altre idee in sviluppo..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:50 pm

Allora..eccomi qui madeinnaples..
Ho fatto dei giri con la mazda rx7 del 97, in classe a..
Direi che può uscire una gara facile e divertente per tutti visto che l'auto non è molto nervosa, però per endurance, come hai scritto tu nel titolo, proporrei almeno 40 giri, visto che per ogni giro esce 1 minuto e mezzo o poco più..
Se invece vuoi fare una gara da 20 giri non è più una endurance, ma si può fare uguale..e durerebbe mezz'ora..quindi dimmi tu visto che l'idea è tua..
Per la data direi che si può correre tra la prima e la seconda serata del v8..
Nessun aiuto, solo la striscia di frenata per chi serve, poi i danni si, ma in limitato, nessuna squadra..
Se ti va bene e la direzione (tigro) conferma l'idea e la data, si può procedere e stilare il regolamento.. Fammi/fatemi sapere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 12:56 pm

ENDURANCE ENDURANCE ENDURANCE Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] 3398756523 Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] 3398756523 Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:03 pm

Possiamo fare: 10 minuti di qualificazioni per decidere la griglia + 38 giri.
Oppure: 3 giri di qualificazione a testa + 40 giri.

Aumento i giri alla 2° opzione per "recuperare" un po di tempo a quella della 1°

Nessun Aiuto! (Solo quello della traiettoria in frenata).
Danni SI (quindi non prendete le sembianze da palle da bowling alle prime curve Wink )
Assetto Libero (Vi arrangiate Razz)
Livrea Libera (Potete lasciarla anche del colore di come la comprate)
No Team

E inoltre.. Come avevo chiesto se potessimo lasciare la cilindrata di serie 1.300 cc!

Per me andrebbe bene di correre anche questo Giovedì 24/1/2013.

Sennò tenetemi aggiornato sulla data perchè non so quando correte con le V8

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:51 pm

In 3 giorni non riusciamo a racimolare piloti...direi che la data più comoda è fra 2 lunedi o fra 2 martedì... Per il motore, lasciare quello originale (ovvero non mettendo quello della furai) mi va bene...solo che non abbiamo modo di controllare che tutti rispettino la regola..e dobbiamo avvalerci della buona fede..che qui comunque c'è sempre stata... Io son propenso per la gara da un'ora con 3 giri di qualifica.. Ma decidi tu la durata.. Smile Una volta deciso tutto, a scrivere il regolamento ci penso io..
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:17 pm

bene bene.... non vedo l' ora di una bella scampagnata nella Laguna!!!
Ragazzi, se posso esservi utile a qualcosa per organizzare fatemelo sapere.....

@Naples: se per te va bene giovedì possiamo trovarci e fare una sorta di test con i mezzi!!!
dalle 10:30 in poi perche prima ho allenamento!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:24 pm

Io posso invece dalle 11 e 30 in poi! fino a quell'ora o poco più sto con la ragazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:30 pm

....perfetto allora cosi ho il tempo di mangiare un boccone!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:34 pm

Comunque mi va bene anche di gareggiare martedì 5 febbraio! si inizia dalle ore 21.15 e si da tempo fino alle 21.30 dove si inizieranno le qualifiche ed entro le ore 22.00 di partire con la Endurance.

Sono possibili i cambiamenti di orari (anche se credo vada bene così)
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 3:43 pm

il lunedi non andrebbe bene?!?! Porca miseria io Martedi e Giovedi ho gli allenamenti e prima delle 10:30 non sono a casa.... :-(
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 12:17 am

Va bene anche il lunedì per me
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 2:37 pm

Conferme? Nel frattempo sto già preparando la grafica e assetto, però non vorrei che finisse male l'organizzazione.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Empty
MessaggioTitolo: Re: Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]   Endurance Laguna Seca [SPOSTATO] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Endurance Laguna Seca [SPOSTATO]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Laguna Seca RISULTATI
» GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO
» [EVENTO] Serata Test FIAGT2 Laguna Seca
» [TA Classe C] Mitsubishi eclipse - Laguna seca [CONCLUSO]
» [VIDEO FM4] Mazda Rx-7 - Laguna Seca Stenox76xxx Vs Gangsta Blitz!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: