Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 11:02 am
Tigro ma le foto che ho messo nel video del NurburgRing non contano nulla ai fini della classifica? ti chiedo perchè ho visto che mi hai assegnato solo punti per il video,neanche uno per tutte le foto che ho messo
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 11:11 am
TRC tigro ha scritto:
Forza ragazzi reporter al ring avete deluso ma laguna merita una vera e propria cascata di foto e video.
vedendo le classifiche mi sembra che neanche te punti al Pulitzer
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 11:47 am
Ragazziè vero io sono stato masscrato dal lavorostasettimana per Laguna ho fatto giusto duegiriieriinsieme a Matty e basta, però rispetto alla prima gara c'è stato un calo di foto impressionante.
Per squared sto valutando il fatto di darti i punti però mi faresti un grosso enorme favore se le foto che metti nei video le postassi anche perchè per dare il premio foto più bella me le devo riguardare diverse volte e riguardarle dal video mi fa perdere un sacco di tempo.
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 11:52 am
si scusa hai ragione Tigro,l'avevo fatto con Motegi e mi sono ripetuto qua al Ring.Dal prossimo evento vedrò di separare le due cose.
comunque le foto che ho fatto appaiono subito all'inizio del video e negli ultimi venti secondi se vuoi darci un occhio
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 1:46 pm
TRC tigro ha scritto:
Ragazziè vero io sono stato masscrato dal lavorostasettimana per Laguna ho fatto giusto duegiriieriinsieme a Matty e basta, però rispetto alla prima gara c'è stato un calo di foto impressionante.
Per squared sto valutando il fatto di darti i punti però mi faresti un grosso enorme favore se le foto che metti nei video le postassi anche perchè per dare il premio foto più bella me le devo riguardare diverse volte e riguardarle dal video mi fa perdere un sacco di tempo.
lo so benissimo tigro capisco la tua situazione l'ho scritto solo per farti incazzare
anche io le faccio nei ritagli microscopici che riesco ad avere perchè o mi preparo per le corse (cosa a cui do la precedenza) o mi metto a fare il giornalista sportivo tutti e due sono un po difficili da fare insieme dovrei avere delle giornate da una cinquantina di ore
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Lun Mar 05, 2012 2:24 pm
io questa settimana ho molto più tempo xciò riesco sicuramente a fare dei video e delle foto
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Mar Mar 06, 2012 12:42 am
INIZIAMO LA CARRELLATA...
A QUALCUNO PIACE RISPARMARE LE GOMME... [img][/img]
SCELTA DELLA TRAIETTORIA ESTREMAMENTE PERSONALE [img][/img]
CONTATTI [img][/img]
A QUALCUN ALTRO PIACE MOLTO RISPARMIARE LE GOMME.... [img][/img]
PRIMA DELLA PARTENZA [img][/img]
HO POSTATO ADESSO PERCHE' IN SETTIMANA NON AVRO' TEMPO...A VOI IL MIO CONTRIBUTO.
VISIONATE DA TIGRO
6PT
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Mar Mar 06, 2012 2:28 pm
bella kekko. grazie. complimenti per le foto e per i 6 pt ....arriveranno anche le mie!!!
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Mar Mar 06, 2012 4:46 pm
Qualche momento ripreso dalla Nikon di mio cugino che è venuto dal piano di sopra per vedermi
Notare la fiammata dagli scarichi
Ei non mi mettete in mezzo eh
VISIONATE DA TIGRO
4PT
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Mar Mar 06, 2012 7:24 pm
vorrei postare alcuni video per il momento,tutti riguardano lo stesso momento e una bella scena spero vi piaccia,al piu presto anche varie foto...sempre se avro un po di tempo ;-)
Scusate la scarsa qualita se riesco provo a rifarli con la fotocamera
VISIONATI DA TIGRO
DATA LA SCARSISSIMA QUALITA' TI D'HO SOLO 4 PT
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Mer Mar 07, 2012 7:12 pm
Alcuni scatti dalla stanza 1 durante la 2° manche
griglia di partenza
eccoci alla prima staccata !!
il caymano incomincia a prendere le misure...
e alll'inizio del 7° giro passa al comando alla prima staccata dopo i box...
... to be continued...
VISIONATE DA TIGRO
6pt
Ultima modifica di Aliwin2012 il Gio Mar 08, 2012 10:35 am - modificato 1 volta.
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 8:08 am
Aliwin carica in jpeg ste foto altrimenti niente punti.
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 9:46 am
Ecco le mie fotine... RAGAZZI ECCO QUELLO CHE SIAMO....UN GRUPPO! NON CE LO DIMENTICHIAMO!
Piccola precisazione: gli episodi inclusi in questo video sono stati scelti esclusivamente per la loro spettacolarità e in nessun modo vogliono essere un richiamo verso il comportamento di qualcuno in particolare anche perchè l'argomento è già stato trattato nella sede appropriata. Detto questo...vi chiedo di concentrarvi solo sulle emozioni che il video vorrebbe suscitare in tutti voi e spero sia di vostro gradimento. Stefano.
VIONATO DA TIGRO
4pt + 6pt= 10pt
TRC tigro Epic member
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:05 am
Mamma mia ste qui ti sei davvero superato le fotosono straordinarie anzi non sarebbe male usare le prime due e metterle nella pagina iniziale che spettacolo..... il video poi ho ancora la pelle d'oca diciamo che gli incidenti in gara non sono mai piacevoli ma riguardarli in sequenze video così danno davvero gusto a quello che facciamo.
Complimenti vivissimi ste sei un grande
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:09 am
Ste davvero complimenti come sempre!!!! Video stupendo, il minuto 1:04 è il migliore....e foto superlative fai una foto anche al tuo compagno però
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:14 am
Ste sei sempre il meglio grande i miei complimenti
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:39 am
Tigro dato che almen di giorno il tempo non manca,posso continuare a fare il reporter super partes anche non partecipando alle prossime gare?
Aliwin2012 Vice Campione
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:41 am
complimenti ste...SPETTACOLO!!
TRC Max Vice Campione
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:43 am
Ali belle foto davvero, la prima staccata e il cavatappi mi piacciono più di tutte
TRC tigro Epic member
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:43 am
TRC squared34 ha scritto:
Tigro dato che almen di giorno il tempo non manca,posso continuare a fare il reporter super partes anche non partecipando alle prossime gare?
Certo anche se mi sorge una domanda credo naturale, davveronon riesci a ritagliarti almeno un'oretta il lunedì sera per fare ste ultime tre gare, alla fine anche se arrivi non preparato passaeresti una bella serata in compagnia e non danneggi troppo il tuo campagno.
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:44 am
Io ancora non capisco perchè fai attualmente il lavoro che fai...e non leggo il tuo nome alla fine di qualche film della pixar o similari....davvero compliments
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:44 am
Complimenti a stex.....il nostro Sir Steven Allan Spielberg!
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:45 am
Complimenti, anche ad Alwin!!!!
Aliwin2012 Vice Campione
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:51 am