Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 10:53 am
TRC tigro ha scritto:
TRC squared34 ha scritto:
Tigro dato che almen di giorno il tempo non manca,posso continuare a fare il reporter super partes anche non partecipando alle prossime gare?
Certo anche se mi sorge una domanda credo naturale, davveronon riesci a ritagliarti almeno un'oretta il lunedì sera per fare ste ultime tre gare, alla fine anche se arrivi non preparato passaeresti una bella serata in compagnia e non danneggi troppo il tuo campagno.
Dato l'orario in cui si svolge non credo,ripeto fosse in un altra fascia oraria della giornata potrei,ma capisco che sarebbe impossibile per altri. comunque Max lo sa il motivo e certe cose vengono prima di altre. mettiamola così Tigro,"vorrei ma non posso" e comunque il mio impegno per tutto il forum va avanti lo stesso come vedrai
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 11:00 am
Grazie a Tutti ragazzi sono contento che vi piaccia!
Kekko se ti do un colpo in testa e ti rubo il tuo Mac? che ne dici? Potrei fare ancora meglio...
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Gio Mar 08, 2012 11:15 am
Beh........semplicemente fantasticooooooooooo!!!!!!!!!!Grande Stenox!!Peccato ke nn stiamo mai nella stessa stanza....rivedere qualcuna delle mie gesta(soprattutto a Laguna ho fatto da matti....)mi gaserebbe troppo!!Speriamo in Sebring....
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Ven Mar 09, 2012 7:46 pm
grazie mille Ali anche tu non scherzi mica come fotografo
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Ven Mar 09, 2012 8:39 pm
bella m4rkus le foto ottime e i commenti fanno capire come sono andate le cose in gara... voto 10... tigro lo faccio io al tuo posto ahahahaha complimenti ancora...
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Sab Mar 10, 2012 10:02 am
Mattèèèèèèèèèèè ti sei superato con sto video!!!!!!!!!!!!!!! 8+++ Peccato all'inizio c'è una macchina impazzita dal lag, perchè tutto il proseguo del video sembra un cazz@ di film !!!
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Sab Mar 10, 2012 11:20 am
grazie ragazzi. lunedì sera spero di esserci,ma i miei impegni mi mettono in difficoltà,poi la donna finisce scuola guida per le 22.00 e devo andare a prenderla.
vedrò di fare il possibile comunque per non mancare
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
Titolo: Re: GARA 3 Laguna seca FOTO & VIDEO Sab Mar 10, 2012 11:54 am
Squared non riesco a vederlo da iPhone... Hai impostato qualche restrizione per caso?