Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [ONE NIGHT] Trofeo supra

Andare in basso 
+11
TRC stoneangel22
TRC kekko the sage
OnwardMacaroon2
TRC Domy Vola 73
TRC Ilcaymano
TRC Sonny515
TRC MadeInNaples17
Asset
TRC Gangsta Blitz
TRC Gargallocity
TRC tigro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 12:32 pm

Legendz pwn #96
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:02 pm

io ci sono

I Jackson RR I
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:13 pm

E domani sera si gareggia Smile

Non dimenticate: ORE 21.00 RITROVO ONLINE E PARTENZA PREVISTA PER LE 21.30!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 3:13 pm

Postati i trofei in prima pagina Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:07 pm

Belli belli Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:24 pm

"trofy" scratch avevo un amico che scriveva così
aveva quattro zampe,la coda e orecchie molto lunghe [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 1649980556 lol!
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:37 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
"trofy" scratch avevo un amico che scriveva così
aveva quattro zampe,la coda e orecchie molto lunghe [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 1649980556 lol!

all'inizio me è venuto il dubbio di aver sbagliato a scrivere sulla portiera della supra di asset..ahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 12:03 pm

IFIwillieWortel #83
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 10:05 am

Ieri sera super mega disastro......

Ci tengo a precisare un paio di cosette in modo che i nuovi arrivati abbiano chiari alcuni concetti di base e i piloti di vecchia data si rinfreschino la memoria.....

La stanza di ieri era peggio di una stanza publlica settata sul gatto e il topo.......

Di solito il giudice di gara non viene mai interpellato per delle semplici one night ma dato il bassissimo grado di correttezza ma sopratutto di rispetto raggiunto ieri dalla prossima one night se si ripetessero condizioni simili cominceranno a fioccare penalità e squalifiche

Quando si parte ci sta che ci siano contatti spinte e qualche incidente ma proprio in partenza tutti i piloti sono invitati a fare la massima attenzione a chi sta intorno e non comportarsi come se fosse l'unica macchina in pista, e ancora più attenzione la deve fare chi guida con visuale interna ( so che è più bella e più realistica ma ragazzi se non sapete gestire bene gli specchietti lasciate perdere e guidate con la visuale esterna......

Su quattro partenze sono stato deliberatamente buttato fuori quattro volte e tutte le volte qualcuno è stato cosiì gentile da chiudermi la strata spingendomi sull'erba con relativo testa coda ma va bhè.

Quando davanti a voi sta accadendo un incidente sarebbe idoneo rallentare non dico inchiodare per forza ma almeno rallentare, se poi si apre un varco si passa ma assolutamnte non deve esistere che piloti furbetti si lancino a tutta velocità pensando di fare gincane a 180Km/h perchè tanto una macchina la cilindrata per forza come è successo ieri a silversone al secondo giro....curva strettissima di silverstone, davanti a me due auto in lotta si intraversano, io rallento per evitare il massacro e vengo colpito a 130Km/h da un'auto che arriva da dietro.........

Se siete andati larghi ad uina curva prima di fiondarvi all'interno per riprendere la corda controllate che non ci sia una vettura che magari sta tentando il sorpasso perchè altrimenti gli tagliereste la strada.

Nelle gare TRC quando si provoca un incidente non è detto che poi si verrà giustiziati ma sarebbe gentile cortese e doveroso chiedere almeno scusa almeno scusa ripeto poi diciamo che dato che avete recato danno a qualcun'altro sarebbe consono lasciargli la posizione.

Ieri sono stato buttato fuori oltre alle partenze anche in gara ed in tutti i modi possibili e immaginabili e non ho sentito mai neanche un'accenno di scuse.


Queste sono i punti chiave che distinguono le gare organizzate da questo team dalle gare pubbliche dunque a chi non stanno bene queste regole è pregato di recarsi in gara pubblica se invece decidte che volete gareggiare con i TRC siete pregati di rispettarele in modo vigoroso.

Pe ril resto ieri la serata mi è stata completamente rovinata da questi episodi ripeto il contatto in partenza ci sta lo so ma non è ammesso il comportamento di ieri sera tenuto da alcuni piloti.....
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 10:20 am

Sono d'accordo con te....io alla seconda gara mi ritrovavo dopo la prima curva in 3 posizione ed alla 3 staccata mi si è fino dato qualcuno da dietro e son finito 13. A me non importa vincere, quando c'è qualcuno che ne ha di più di me, se vedo che è entrato per sorpassarmi non lo ostacolo minimamente. Anzi ieri con gargallo in un frangente l ho preso in pieno perché mi laggava davanti e non sapevo mai dove fosse realmente. Dopo le mie scuse, anche se ovviamente nn potevo prevedere dove lui fosse, mi son tenuto a distanza proprio perché rischiavo di tamponar lo nuovamente con la sua macchina che faceva scatti di 100 mt. Quindi occhio perché ste gare non hanno nnt a che vedere con il TRC.
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:16 am

io ho visionato i replay e ce veramente da piangere ragazzi...... della roba allucinante...
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:17 am

tigro le foto le posto qui??
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:35 am

Ciao Ragazzi, per me questa è stata la prima serata con voi......
Allora per quello che mi riguarda, essendo la prima gara, cioè quindi di presentazione, la mia preoccupazione principale era qulla di non creare ostacoli alle altra macchine in gara VIETATO FARE BOTTI...... Credo di essemi comportato in maniera corretta, ma in alcune circostanze non è stato lo stesso per altra gente nei miei confronti!!! Anche io ho visto i replay e confermano cioò che avevo visto in gara..... sembra che qualcuno non si sia mai preoccupato di rispettare l' avversario.
Devo anche dire però che altri invece si sono comportati da manuale....
Mi rendo conto anche dei diversi ritmi di gara, ma credo che se si fan le cose pulite, si passa lo stesso, appunto per la differenza di passo......
Poi se posso dire un ' ultima cosa, forse già l' impronta iniziale dell' evento è stato un po cosi..... un po alla buona... e magari certa cente ha creduto di poter fare ciò che voleva.... non so ma questa è stata la mia impressione!!!
Quoto Tigro per la proposta del giudice anche in queste gare..... ma solo per deterrente!!! cioè se la gente sa che se fa il pilotra scorretto subisce delle conseguenze, magari fa piu attenzione, quasi sicuramente!!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:38 am

silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:39 am

Io parlo onestamente, avrò commesso qualche errore (HO SPECIFICATO CHE NELL'ULTIMA GARA LO SPECCHIETTO RETROVISORE NON FUNZIONAVA) però ne ho avute di belle anche io.. a Suzuka in partenza un personaggio non è partito e mi ci so fiondato dentro perchè non sono riuscito a schivarlo e tanti altri che m'han fatto perdere tempo. Accetto qualsiasi colpa qualora venga dimostrata e mi scuso anticipatamente e anche all'atto stesso della dimostrazione.

Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:43 am

Kekko scusa no capiso...... è riferito a me?!?!?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:50 am

di chi era la supra arancione stile fast and fourius? ho una foto stupenda cheers
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:57 am

Anche per me è stata la prima serata con voi, e vi faccio i complimenti, siete delle bestie. Io posso dire di non aver visto tutti gli incidenti, visto che ero ultimo fisso, tentando di mantenere un minimo di dignità. Qualche volta, credo al suzuka, sono passato accanto a un'accozzaglia di auto (che mi hanno prontamente ri-sorpassato), ma sono state le uniche volte che ho assistito, devo ancora vedere i replay. Mi scuso con una supra viola, se non mi sbaglio al motegi ero terzo, ma sono uscito e ho perso tipo 10 posizioni. Rientrando sono andato a cozzare contro questa supra viola. Chiunque fosse, mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 11:58 am

Domy Vola 73 ha scritto:
di chi era la supra arancione stile fast and fourius? ho una foto stupenda cheers

Dovrebbe essere di Tigro.
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:06 pm

cm cazzo si caricano le fote nel sito del club???
Torna in alto Andare in basso
I Jackson RR I
Pro
Pro
I Jackson RR I


Messaggi : 181
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 28
Località : Roma

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:08 pm

TRC stoneangel22 ha scritto:
cm cazzo si caricano le fote nel sito del club???

prova a metterle qua
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:13 pm

si ho capito ma cm minchia faccio? le ho salvate sul computer ma non le risco ha caricare sul sito
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:15 pm

sono daccordo in pieno e sia chiaro che sto parlando prima a me stesso poi agli altri
anche io ho fatto dei casini
si puo prendere le one night un po piu alla leggera di un campionato
ma così è troppo
siamo ai livelli di pubblica e se abbiamo creato questo club è proprio per evitare le gare pubbliche che sono piene di poco di buono
vediamo di prenderla con piu calma in futuro
così non va
ci si vede mercoledì per chi ce e mi raccomando facciamo le cose per bene altrimenti saranno presi seri provvedimenti
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:18 pm

Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 12:21 pm

no non avete capito questo lò fatto, okey le ho scaricate dal sito di forza, io intendo caricarle dal mio computer al nostro sito capito garga?'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra   [ONE NIGHT] Trofeo supra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[ONE NIGHT] Trofeo supra
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [LIVREA FM4] Toyota Supra - limited x AssetXII trofeo supra
» trofeo toyota supra
» [Livrea FM4] toyota Supra '98 One night
» [ONE NIGHT] Trofeo RUF REGOLAMENTO
» [ONE NIGHT] Trofeo RUF Iscrizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse-
Vai verso: