| [ONE NIGHT] Trofeo supra | |
|
+11TRC stoneangel22 TRC kekko the sage OnwardMacaroon2 TRC Domy Vola 73 TRC Ilcaymano TRC Sonny515 TRC MadeInNaples17 Asset TRC Gangsta Blitz TRC Gargallocity TRC tigro 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Sab Feb 02, 2013 12:32 pm | |
| | |
|
| |
I Jackson RR I Pro
Messaggi : 181 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.13 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 1:02 pm | |
| io ci sono
I Jackson RR I | |
|
| |
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 2:13 pm | |
| E domani sera si gareggia Non dimenticate: ORE 21.00 RITROVO ONLINE E PARTENZA PREVISTA PER LE 21.30! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 3:13 pm | |
| Postati i trofei in prima pagina | |
|
| |
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 6:07 pm | |
| Belli belli | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 6:24 pm | |
| "trofy" avevo un amico che scriveva così aveva quattro zampe,la coda e orecchie molto lunghe | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Dom Feb 03, 2013 6:37 pm | |
| | |
|
| |
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Lun Feb 04, 2013 12:03 pm | |
| | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 10:05 am | |
| Ieri sera super mega disastro......
Ci tengo a precisare un paio di cosette in modo che i nuovi arrivati abbiano chiari alcuni concetti di base e i piloti di vecchia data si rinfreschino la memoria.....
La stanza di ieri era peggio di una stanza publlica settata sul gatto e il topo.......
Di solito il giudice di gara non viene mai interpellato per delle semplici one night ma dato il bassissimo grado di correttezza ma sopratutto di rispetto raggiunto ieri dalla prossima one night se si ripetessero condizioni simili cominceranno a fioccare penalità e squalifiche
Quando si parte ci sta che ci siano contatti spinte e qualche incidente ma proprio in partenza tutti i piloti sono invitati a fare la massima attenzione a chi sta intorno e non comportarsi come se fosse l'unica macchina in pista, e ancora più attenzione la deve fare chi guida con visuale interna ( so che è più bella e più realistica ma ragazzi se non sapete gestire bene gli specchietti lasciate perdere e guidate con la visuale esterna......
Su quattro partenze sono stato deliberatamente buttato fuori quattro volte e tutte le volte qualcuno è stato cosiì gentile da chiudermi la strata spingendomi sull'erba con relativo testa coda ma va bhè.
Quando davanti a voi sta accadendo un incidente sarebbe idoneo rallentare non dico inchiodare per forza ma almeno rallentare, se poi si apre un varco si passa ma assolutamnte non deve esistere che piloti furbetti si lancino a tutta velocità pensando di fare gincane a 180Km/h perchè tanto una macchina la cilindrata per forza come è successo ieri a silversone al secondo giro....curva strettissima di silverstone, davanti a me due auto in lotta si intraversano, io rallento per evitare il massacro e vengo colpito a 130Km/h da un'auto che arriva da dietro.........
Se siete andati larghi ad uina curva prima di fiondarvi all'interno per riprendere la corda controllate che non ci sia una vettura che magari sta tentando il sorpasso perchè altrimenti gli tagliereste la strada.
Nelle gare TRC quando si provoca un incidente non è detto che poi si verrà giustiziati ma sarebbe gentile cortese e doveroso chiedere almeno scusa almeno scusa ripeto poi diciamo che dato che avete recato danno a qualcun'altro sarebbe consono lasciargli la posizione.
Ieri sono stato buttato fuori oltre alle partenze anche in gara ed in tutti i modi possibili e immaginabili e non ho sentito mai neanche un'accenno di scuse.
Queste sono i punti chiave che distinguono le gare organizzate da questo team dalle gare pubbliche dunque a chi non stanno bene queste regole è pregato di recarsi in gara pubblica se invece decidte che volete gareggiare con i TRC siete pregati di rispettarele in modo vigoroso.
Pe ril resto ieri la serata mi è stata completamente rovinata da questi episodi ripeto il contatto in partenza ci sta lo so ma non è ammesso il comportamento di ieri sera tenuto da alcuni piloti..... | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 10:20 am | |
| Sono d'accordo con te....io alla seconda gara mi ritrovavo dopo la prima curva in 3 posizione ed alla 3 staccata mi si è fino dato qualcuno da dietro e son finito 13. A me non importa vincere, quando c'è qualcuno che ne ha di più di me, se vedo che è entrato per sorpassarmi non lo ostacolo minimamente. Anzi ieri con gargallo in un frangente l ho preso in pieno perché mi laggava davanti e non sapevo mai dove fosse realmente. Dopo le mie scuse, anche se ovviamente nn potevo prevedere dove lui fosse, mi son tenuto a distanza proprio perché rischiavo di tamponar lo nuovamente con la sua macchina che faceva scatti di 100 mt. Quindi occhio perché ste gare non hanno nnt a che vedere con il TRC. | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:16 am | |
| io ho visionato i replay e ce veramente da piangere ragazzi...... della roba allucinante... | |
|
| |
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:17 am | |
| tigro le foto le posto qui?? | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:35 am | |
| Ciao Ragazzi, per me questa è stata la prima serata con voi...... Allora per quello che mi riguarda, essendo la prima gara, cioè quindi di presentazione, la mia preoccupazione principale era qulla di non creare ostacoli alle altra macchine in gara VIETATO FARE BOTTI...... Credo di essemi comportato in maniera corretta, ma in alcune circostanze non è stato lo stesso per altra gente nei miei confronti!!! Anche io ho visto i replay e confermano cioò che avevo visto in gara..... sembra che qualcuno non si sia mai preoccupato di rispettare l' avversario. Devo anche dire però che altri invece si sono comportati da manuale.... Mi rendo conto anche dei diversi ritmi di gara, ma credo che se si fan le cose pulite, si passa lo stesso, appunto per la differenza di passo...... Poi se posso dire un ' ultima cosa, forse già l' impronta iniziale dell' evento è stato un po cosi..... un po alla buona... e magari certa cente ha creduto di poter fare ciò che voleva.... non so ma questa è stata la mia impressione!!! Quoto Tigro per la proposta del giudice anche in queste gare..... ma solo per deterrente!!! cioè se la gente sa che se fa il pilotra scorretto subisce delle conseguenze, magari fa piu attenzione, quasi sicuramente!!!!
| |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:38 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:39 am | |
| Io parlo onestamente, avrò commesso qualche errore (HO SPECIFICATO CHE NELL'ULTIMA GARA LO SPECCHIETTO RETROVISORE NON FUNZIONAVA) però ne ho avute di belle anche io.. a Suzuka in partenza un personaggio non è partito e mi ci so fiondato dentro perchè non sono riuscito a schivarlo e tanti altri che m'han fatto perdere tempo. Accetto qualsiasi colpa qualora venga dimostrata e mi scuso anticipatamente e anche all'atto stesso della dimostrazione.
| |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:43 am | |
| Kekko scusa no capiso...... è riferito a me?!?!?! | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:50 am | |
| di chi era la supra arancione stile fast and fourius? ho una foto stupenda | |
|
| |
I Jackson RR I Pro
Messaggi : 181 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.13 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:57 am | |
| Anche per me è stata la prima serata con voi, e vi faccio i complimenti, siete delle bestie. Io posso dire di non aver visto tutti gli incidenti, visto che ero ultimo fisso, tentando di mantenere un minimo di dignità. Qualche volta, credo al suzuka, sono passato accanto a un'accozzaglia di auto (che mi hanno prontamente ri-sorpassato), ma sono state le uniche volte che ho assistito, devo ancora vedere i replay. Mi scuso con una supra viola, se non mi sbaglio al motegi ero terzo, ma sono uscito e ho perso tipo 10 posizioni. Rientrando sono andato a cozzare contro questa supra viola. Chiunque fosse, mi scuso. | |
|
| |
Asset Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 11:58 am | |
| - Domy Vola 73 ha scritto:
- di chi era la supra arancione stile fast and fourius? ho una foto stupenda
Dovrebbe essere di Tigro. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:06 pm | |
| cm cazzo si caricano le fote nel sito del club??? | |
|
| |
I Jackson RR I Pro
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:08 pm | |
| - TRC stoneangel22 ha scritto:
- cm cazzo si caricano le fote nel sito del club???
prova a metterle qua | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:13 pm | |
| si ho capito ma cm minchia faccio? le ho salvate sul computer ma non le risco ha caricare sul sito | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:15 pm | |
| sono daccordo in pieno e sia chiaro che sto parlando prima a me stesso poi agli altri anche io ho fatto dei casini si puo prendere le one night un po piu alla leggera di un campionato ma così è troppo siamo ai livelli di pubblica e se abbiamo creato questo club è proprio per evitare le gare pubbliche che sono piene di poco di buono vediamo di prenderla con piu calma in futuro così non va ci si vede mercoledì per chi ce e mi raccomando facciamo le cose per bene altrimenti saranno presi seri provvedimenti | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:18 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra Mar Feb 05, 2013 12:21 pm | |
| no non avete capito questo lò fatto, okey le ho scaricate dal sito di forza, io intendo caricarle dal mio computer al nostro sito capito garga?' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] Trofeo supra | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] Trofeo supra | |
|