Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Organizzare campionato su Race Pro

Andare in basso 
+2
TRC isobdr
picciopiccio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
picciopiccio
Junior
Junior
picciopiccio


Messaggi : 42
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 30
Località : cremona

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:19 pm

Ciao a tutti! io e il mio team ci stiamo mettendo d'accordo con un altro team per organizzare un campinato su race pro strutturato cosi piu o meno:

cerco di spiegarlo facilmente perche è un po complicato... Razz

allora ogni team quindi noi voi e l'altro team fanno delle qualifiche interne dove i primi 4 prendono parte al campionato a squadre (leggere p.s.), il campionato funziona un po come quello della f1, quindi classifica del team e classifica piloti
le macchine saranno probabilmente le wtcc

vi do poche informazioni perchè il tutto è ancora da definire ...se vi può interessare ci attiviamo subito per cominciare a stilare calendari e definire il tutto, per qualsiasi domanda domandate pure!!

p.s. ce la possibilità che si unisca anche un quarto team allora i piloti per squadra diventerebbero 3

spero che vi possa interessare

cordialmente , XGAMEITA
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:31 pm

io ci sto ma non ho team al massimo posso fare la wild card con la seat
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:33 am

Potrei pensarci perchè sarei interessato..ma ora come ora non posso confermare una mia eventuale partecipazione.. Dovrei prima sapere le date, e da lì vedere se posso.. Inoltre bisognerebbe verificare una partecipazione attiva del team..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:42 am

Piccio tu sei un gamer ita famosi XGIT dunque dubito vivacemnte che troverai piloi TRC disposti a correre con i tuoi colleghi io in primis mi rifiuto di scendere in pista con alcuni individui del tuo team Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:13 pm

Sono daccordo con Tigro oltretutto il tuo post finisce con un assioma troppo poco veritiero e cioè:

"cordialmente , XGAMEITA"

Io personalmete sarei contento di continuare ad ospitare nei nostri eventi piloti corretti come te fino a che si rimane corretti con tutti....




Torna in alto Andare in basso
picciopiccio
Junior
Junior
picciopiccio


Messaggi : 42
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 30
Località : cremona

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:23 pm

TRC tigro ha scritto:
Piccio tu sei un gamer ita famosi XGIT dunque dubito vivacemnte che troverai piloi TRC disposti a correre con i tuoi colleghi io in primis mi rifiuto di scendere in pista con alcuni individui del tuo team Wink

sapevo che saremmo finiti qui...allora posso capire cosa pensi e ti posso assicurare a nome di tutto l'xgame che l'invitarvi a fare questo evento non è assolutamente un modo per tirare fuori vecchi rancori o rabbie represse è semplicemente un invito da parte di ragazzi che apprezzano questo gioco ad altri che lo apprezzano come noi per cercare di fare serate divertendosi ,quello che è successo ormai è successo ma nella vita bisogna anche sapere voltare pagina...

detto questo se qualcuno è interessato alla partecipazione saremmo ben felici di accoglierlo nel migliore dei modi, se a nessuno interessa comunque ci abbiamo provato e tentar non nuoce Smile

per gangstablitz, le date dobbiamo ancora metterle giu prima vogliamo vedere quante persone raccogliamo ,dopo x le date non ce problema si cercerà di v enire incontro (nei limiti del possibile) a tutti.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:48 pm

Permettimi una precisazione allora...

La regola che si possa pubblicizzare un evento esterno al forum su cui si scrive non è scritta da nessuna parte, rimane comunque una cortesia informare privatamente chi lo gestisce in modo da dare il benestare con altrettanta cortesia a chi lo richiede o eventualmente far presente quali potrebbero essere le motivazioni di un divieto o rifiuto.

Io personalmente non sono disposto ad accettare il fatto che tu parli a nome di un intero club che comunque ha avuto dei pregressi con questo, posso dirti che non hai mai avuto modo di approfondire la questione in quanto discussa nelle sezioni riservate di questo forum.

Non da ultimo appare troppo semplicistico liquidare con un "bisogna sapere voltare pagina". Questo genere di saggistica abbiamo provato ad applicarla prima ancora degli eventi del quale probabilmente ti hanno messo a conoscenza, proprio per evitare situazioni incresciose che inevitabilmente avrebbero seguito le loro scelte.

Il primo obbiettivo è sempre stata la collaborazione, a fronte invece di comprovate scorrettezze non abbiamo potuto agire altrimenti. Io sono il primo disposto ad ammettere che in una guerra non ci sono vincitori... FIN QUANDO E' COMBATTUTA CON ONORE E SENZA SOTTERFUGI.

Mi permetto di concludere dicendo che tra i membri fondatori del tuo club solo due non hanno possibilità di accesso a questo forum con le loro vecchie credenziali, gli altri hanno ancora gli accessi per poter venire ad esporre le intenzioni di organizzare qualcosa.

Ammiro sinceramente le tue intenzioni, ma solo se sono il gesto isolato di una persona che voglia "fare" qualcosa per appianare vecchie divergenze...viceversa, se parli a nome del tuo club e quindi ti sei consultato con gli altri, permettimi di riprenderti per aver valutato con eccessiva leggerezza le possibili conseguenze del tuo post in questa sezione.

In ogni caso piccio sempre contento di averti tra noi come pilota.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
picciopiccio
Junior
Junior
picciopiccio


Messaggi : 42
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 30
Località : cremona

Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:05 pm

ok ho capito ....non cè problema grazie comunque per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzare campionato su Race Pro Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzare campionato su Race Pro   Organizzare campionato su Race Pro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzare campionato su Race Pro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Race Pro] Preliminari
» Prima serata RACE PRO
» [Livrea FM4] Audi RS 6 '09 - Control Race Endurance
» [LIVREA FM4] - Mazda - Furai Go pro race - Tolligi
» [ENDURANCE] Ferrari FXX Italian Race REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Off Topic :: Race Pro-
Vai verso: