| [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giudice di gara Junior
| Titolo: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 15, 2013 6:58 pm | |
| Dopo il continuo susseguirsi di incidenti e scorrettezze varie si decide che:
Kanser -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6
RentaDanCarter -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6
Plumbotta -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6
Asset------> Ammonito
| |
|
| |
zaniwings Pilota
Messaggi : 255 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 29.08.12 Età : 45 Località : rovigo
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 15, 2013 8:39 pm | |
| sono provvedimenti molto pesanti. io ho guardato il replay solo per analizzare la mia gara e quelle del mio compagno di squadra quindi non posso giudicare. se avete preso queste decisioni credo che si tratti di una somma di eventi giusto? ad ogni modo penso che se sono state prese queste decisioni sia per dare un segnale forte e sedare gli animi . spero che nessuno se la prenderà e che le persone punite corrano ancora nella gara successiva a quella di sospensione. | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 22, 2013 3:31 pm | |
| E possibile sapere le scorretezze che ho eseguito?... Non penso che per un tamponamento dovuto a una frenata in ritardo porti a tutto ciò... sopratutto se vi siete accorti che non ho neppure bloccato i doppiaggi...
Vi chiedo anche perchè questi provedimenti non sono stati eseguiti per laguna seca... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 22, 2013 5:01 pm | |
| - DanCarter ha scritto:
- E possibile sapere le scorretezze che ho eseguito?... Non penso che per un tamponamento dovuto a una frenata in ritardo porti a tutto ciò... sopratutto se vi siete accorti che non ho neppure bloccato i doppiaggi...
Vi chiedo anche perchè questi provedimenti non sono stati eseguiti per laguna seca... Preciso che per i chiarimenti in merito alla squalifica devi rivolgerti a IlCaymano. Per Laguna tu, Kanser, Plumbotta e Zani siete stati ammoniti credo che questo sia la causa della squalifica..... | |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 22, 2013 5:22 pm | |
| Il sistema di qualifica rimane invariato, abbiamo risolto il problema gruppi, perciò chi cadrà in gara 1 partirà ultimo!!
Dan Carter per tutti e tre e una somma di cose, siete stati ammoniti a laguna e poi nella seconda giornata sono capitati episodi di analoga dinamica, spero che accettiate questa penalità in maniera obbiettiva, vi aspettiamo alla prossima gara! | |
|
| |
DanCarter Junior
Messaggi : 98 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.10.12 Età : 35 Località : Carbonia, Sardegna
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Ven Feb 22, 2013 6:00 pm | |
| Sinceramente non le accetto in maniera obbiettiva...
Mi tamponano a Laguna seca e mi ritrovo la macchina con danni al 100% e niente... lo faccio io e squalificato... Scusate ma da parte mia non ce obbiettività | |
|
| |
TRC PlumbBotta Pilota
Messaggi : 213 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 43 Località : Rieti
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Dom Feb 24, 2013 3:42 pm | |
| hei ma io perchè son stato squalificato???? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice | |
| |
|
| |
| [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice | |
|