Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[CAMPIONATO] V8 Intervento giudice

Andare in basso 
+2
zaniwings
Giudice di gara
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara

Reputazione : 0

[CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 6:58 pm

Dopo il continuo susseguirsi di incidenti e scorrettezze varie si decide che:

Kanser -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6

RentaDanCarter -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6

Plumbotta -----> Azzeramento punti gara 3 e 4 + squalifica da gara 5 e 6

Asset------> Ammonito

Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:39 pm

sono provvedimenti molto pesanti.
io ho guardato il replay solo per analizzare la mia gara e quelle del mio compagno di squadra quindi non posso giudicare.
se avete preso queste decisioni credo che si tratti di una somma di eventi giusto?
ad ogni modo penso che se sono state prese queste decisioni sia per dare un segnale forte e sedare gli animi .
spero che nessuno se la prenderà e che le persone punite corrano ancora nella gara successiva a quella di sospensione.
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 3:31 pm

E possibile sapere le scorretezze che ho eseguito?... Non penso che per un tamponamento dovuto a una frenata in ritardo porti a tutto ciò... sopratutto se vi siete accorti che non ho neppure bloccato i doppiaggi...

Vi chiedo anche perchè questi provedimenti non sono stati eseguiti per laguna seca...
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:01 pm

DanCarter ha scritto:
E possibile sapere le scorretezze che ho eseguito?... Non penso che per un tamponamento dovuto a una frenata in ritardo porti a tutto ciò... sopratutto se vi siete accorti che non ho neppure bloccato i doppiaggi...

Vi chiedo anche perchè questi provedimenti non sono stati eseguiti per laguna seca...

Preciso che per i chiarimenti in merito alla squalifica devi rivolgerti a IlCaymano.

Per Laguna tu, Kanser, Plumbotta e Zani siete stati ammoniti credo che questo sia la causa della squalifica.....
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 5:22 pm

Il sistema di qualifica rimane invariato, abbiamo risolto il problema gruppi, perciò chi cadrà in gara 1 partirà ultimo!!

Dan Carter per tutti e tre e una somma di cose, siete stati ammoniti a laguna e poi nella seconda giornata sono capitati episodi di analoga dinamica, spero che accettiate questa penalità in maniera obbiettiva, vi aspettiamo alla prossima gara!
DanCarter
Junior
Junior
DanCarter

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 6:00 pm

Sinceramente non le accetto in maniera obbiettiva...

Mi tamponano a Laguna seca e mi ritrovo la macchina con danni al 100% e niente... lo faccio io e squalificato... Scusate ma da parte mia non ce obbiettività
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 3:42 pm

hei ma io perchè son stato squalificato????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice   [CAMPIONATO] V8 Intervento giudice Icon_minitime

[CAMPIONATO] V8 Intervento giudice
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstar INTERVENTO GIUDICE
» Si richiede intervento giudice di gara
» Richiesta intervento giudice gara
» Richiesta intervento giudice di gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara