| [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento | |
|
+2TRC MadeInNaples17 TRC Gargallocity 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 19, 2013 12:58 pm | |
| eccoci di nuovo in pista per un evento creato dal nostro MadeinNaples che vedono affrontarsi due grandi leggende italiane la Lancia Stratos e la 037 Data Mercoledì 27 Febbraio ora ritrovo on line 21/21,10 partenza prevista 21,30 Auto utilizzate Lancia Stratos Lancia 037 Lanciam Delta (unica per tutti) solo per Fujimi Completo le auto in questione verranno sorteggiate a caso tra i partecipanti così da dare un pizzico di incognita in piu Circuti si parte con un giro d'onore al Positano per scattare alcune foto di gruppo poi via alle danze qualifiche 1 giro secco al camino vejo extreme con fantasmi e 3 secondi di distacco 1 Camino vejo extreme 4Giri 2 Circuito Top Gear Completo 5 Giri 3 Salita Fujimi percorso A 4 Discesa fujimi percorso D 5 Fujimi Kaido Completo 1 Giro NB al giro completo del fujimi utilizzeremo tutti la delta integrale sempre con potenziamento bloccato e assetto libero quindi ad ognuno verrà regalato anche questo le partenze saranno in base ai punti di squadra NON invertite Potenziamenti I potenziamenti verranno regalati da me o da MadeinNaples agli iscritti dopo il sorteggio Potenziamenti bloccati Assetto libero Aiuti ABS on Controllo satbilità off controllo trazione off Traiettoria libera non ci sono idanni collisioni attive Premi 1° 500.000 cr 2° 300.000 cr 3° 100.000 cr Trofei: Per dare il modo di sorteggiare le auto e regalare i potenziamenti da provare verranno accettate iscrizioni solo entro la giornata di sabato 23 Febbraio Sabato entro la mezzanotte avrete i risultati e gli assetti spediti saranno molto gradite livree originali da rally anche acquistate il regolamento potrebbe subire variazioni in corso d'opera Buon divertimento a tutti TRC
Ultima modifica di TRC Gargallocity il Gio Feb 21, 2013 7:55 pm - modificato 5 volte. | |
|
| |
TRC MadeInNaples17 Vice Campione
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 19, 2013 1:51 pm | |
| Evvai così! Ricordo che che le livree devono essere quelle ufficiali con cui correvano! Nessuno è obbligato a comprarle dalle vetrine, qualora voglia farsela da solo mettendo il numero da corsa e la flagtag! Ripeto che l'assetto datovi è provvisto già di limite delle Marce e pressione gomme! Potrete cambiare qualsiasi altro parametro! Vi aspettiamo in tanti Saluti | |
|
| |
Messaggi : 437 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 11.02.12 Età : 33 Località : Boario Terme
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Gio Feb 21, 2013 1:40 pm | |
| Aggiungo che la salita e la discesa del fujimi sono percorso A e percorso D.
Inoltre al Fujimi completo verrà utilizzata SOLO la Lancia Delta!
Quindi correremo 4 gare + 1 d'onore con la Stratos e 037 (si può decidere di fare anche un 2° giro d'onore con solo Delta)
1 gara esclusivamente DELTA.
Grazie a tutti | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Gio Feb 21, 2013 2:41 pm | |
| Qualifiche:
1 giro di qualifica non lanciata al Camino Viejo (mod Fantasmi) 1 giro di qualifica al top gear non lanciato (mod Fantasmi), tappe fujimi (salita, discesa e full track) no qualifiche ma partenza con ritardo di 10 secondi l'un dall'altro.
| |
|
| |
daniele98 Junior
Messaggi : 66 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 20.02.13 Età : 25 Località : bagnacavallo
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Sab Feb 23, 2013 2:42 pm | |
| le macchine ce le date voi o ce le dobbiamo comprare | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Sab Feb 23, 2013 3:33 pm | |
| Aggiunti trofei | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Sab Feb 23, 2013 3:49 pm | |
| grazie Andrea | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Sab Feb 23, 2013 6:53 pm | |
| Grazie andrea..
Daniele98... ognuno deve comprarsi l'auto che è stata sorteggiata + la delta | |
|
| |
daniele98 Junior
Messaggi : 66 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 20.02.13 Età : 25 Località : bagnacavallo
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Lun Feb 25, 2013 1:56 pm | |
| a me non mi ai inviato i potenziamenti | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Lun Feb 25, 2013 2:11 pm | |
| Si Daniele, l'altra sera!
controlla nei messaggi di forza, ti ho regalato sia quella della Delta che della stratos!
| |
|
| |
Oversteer Junior
Messaggi : 20 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 25.02.13 Età : 33
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 12:44 pm | |
| Raga dite che arrivo tardi ? AHAH | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 1:53 pm | |
| Direi di si... altrimenti dovrei chiedere LA GRAZIA a Gargallocity..
E dovresti farmi trovare la tua amicizia in live per passarti le 2 elaborazioni, che setterai tu.
Ma non credo si riesca a 1 giorno dalla gara | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 1:56 pm | |
| - TRC MadeInNaples17 ha scritto:
- Direi di si... altrimenti dovrei chiedere LA GRAZIA a Gargallocity..
E dovresti farmi trovare la tua amicizia in live per passarti le 2 elaborazioni, che setterai tu.
Ma non credo si riesca a 1 giorno dalla gara No problem , è un problema mio se sono arrivato in ritardo, non di certo vostro. Dunque buon divertimento, sarà per la prossima PACE. | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 1:59 pm | |
| Io ho comunque avvertito, io o lui ti faremo sapere | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 2:02 pm | |
| SEI STATO GRAZIATO!
Puoi partecipare, dunque ti chiedo gentilmente che entro le ore 14.30 di farmi trovare la tua richiesta d'amico sul mio profilo così te la mando dopo, la auto che userai sarà una Stratos (credo) e una Delta.
Ti ricordo che non puoi potenziarle e modificare il Cambio e la Pressione gomme, per il resto divertiti!
A dopo! | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 2:03 pm | |
- SEI STATO GRAZIATO!
Puoi partecipare, dunque ti chiedo gentilmente che entro le ore 14.30 di farmi trovare la tua richiesta d'amico sul mio profilo così te la mando dopo, la auto che userai sarà una Stratos (credo) e una Delta.
Ti ricordo che non puoi potenziarle e modificare il Cambio e la Pressione gomme, per il resto divertiti!
A dopo! Grazie mille farò del mio meglio. | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 2:10 pm | |
- SEI STATO GRAZIATO!
A dopo! La richiesta d'amicizia te l'ho inviata sull' Xbox sta mattina, dovrebbe esserti arrivata | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 2:28 pm | |
| Fabrizio ma la tipa nel tuo avatar è la tua tipa? | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 2:47 pm | |
- SEI STATO GRAZIATO!
A dopo! naples per fabriziio gli viene la 037 che ne manca una per fare pari | |
|
| |
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 3:08 pm | |
| Ok fatto tutto! Hai le tue 2 elaborazioni.
Buon gioco!
(Tigro, spero per lui ma non credo) | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 3:24 pm | |
| - TRC tigro ha scritto:
- Fabrizio ma la tipa nel tuo avatar è la tua tipa?
AHAH no, ma non posso lamentarmi. La mia ragazzuola è molto simile solo con i capelli più corti AHAH | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 3:25 pm | |
- Ok fatto tutto! Hai le tue 2 elaborazioni.
Buon gioco!
(Tigro, spero per lui ma non credo) Grazie mille. Ci becchiamo in pista | |
|
| |
Oversteer Junior
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 3:34 pm | |
| Raga ma per la livrea posso utilizzarne una mia o devo averne una made by TRC ? | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento Mar Feb 26, 2013 3:35 pm | |
| basta che sia stata usata nel campionato del mondo rally... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento | |
| |
|
| |
| [GLI ANNI D'ORO DELLA LANCIA] Regolamento | |
|