Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 one night WEC

Andare in basso 
+5
TRC Domy Vola 73
TRC MadeInNaples17
TRC stoneangel22
TRC tigro
TRC isobdr
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 7:50 pm

riprendendo lo stile endurance WEC utilizzando solo auto LMP2 ma moooolto più ristretto...
Le macchine solo R1 -NO DLC- dal 2000 in poi (io non so quali sono visto che ho comprato praticamente tutti i DLC)
su queste piste
SEBRING (del2011)
SILVERSTONE
LE MANS
8/10 giri di tutte in teoria è da one night(tranne le mans) compreso un pit stop
qualifica a mini gara da un giro
Potenziamenti--solo per arrivare a R1-998 NO CLASSE X!
Assetti liberi
AIUTI TUTTI LIBERI
ANCHE LA TRAIETTORIA


possibilmente correre di martedi o mercoledi!


Ultima modifica di Isobdr il Mer Mar 06, 2013 11:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:16 am

Questa la vedo complicata.....R1 senza aiuti, io gli aiuti non li uso mai ma molti con quelle auto senza aiuti mi sa che non ce la fanno
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:59 am

Vabbe aiuti liberi per me nessun problema
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:34 pm

per me e una sfida di guidare senza aiuti per me ci stà!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 3:52 pm

per me è uguale!sembra strano ma riesco a guidare bene una r1 senza aiuti...
quindi è indifferente! mettiamo aiuti liberi ognuno usa quelli che vuole e nessun problema!
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:01 pm

Senza aiuti sono toste da tenerle dritte in curva..

Però se si mette libera poi è facile per chi usa gli aiuti mentre l'opposto per chi decide il contrario.

Da optare se Senza o Con
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:04 pm

ognuno è libero di fare ciò che vuole...se uno usa gli aiuti li usa,se uno non vuole usarli non li usa...non è un campionato è solo un one night per divertirsi...libero a tutti senza farsi tanti problemi
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:08 pm

Io proporrei di fare senza nessun aiuto...al diavolo il risultato...sicuramente sarà spettacolare ed emozionante vedere auto davanti a te in derapata o in testacoda....magari se c'è uno bravo e disponibile a fare degli assetti unici per tutti è meglio, così si rende l ' auto meno instabile e si porta alla pari tutti i piloti....
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:14 pm

beh domi...i miei assetti sono totalmente differenti dai vostri...sopratutto la potenza frenante e i differenziali io li uso a 0%....ogniuno fa quello che riesce a fare..certo io vorrei correre senza aiuti..giusto per...mettere un po di pepe al c.... e a guidare con le chiappe strette per tutti i giri del one night a tutti i piloti anche a quelli più bravi...perchè se sbagli qualcosa con queste...lo fai alla grande...però è anche vero quello che dice tigro..non tutti vorrebbero correre con queste senza qualche aiuto...quindi boh vediamo come va...al massimo dei casi si farà una votazione se aiuti si o aiuti no...
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:15 pm

questo è un consiglio..io indipendentemente non userò aiuti. Ma se c'è chi proprio non riesce a guidare senza, che li usi pure! però iso proprio xkè è una one night sarebbe più bello spettacolizzare l' evento senza pensare troppo al risultato non trovi? immagina che spasso se tutti si girano o escono fuori pista e c'è un continuo scambiarsi di posizioni e duelli al limite con auto che sembrano viaggiare sul ghiaccio! Very Happy one night WEC  570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:20 pm

facciamo aiuti boh! e buonanotte Very Happy cmq l' organizzatore sei tu quindi in caso di votazioni qualunque tua scelta te la appoggio one night WEC  810792619
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:21 pm

per me gli aiuti fate come volete non uso niente in nessuna classe anzi mi trovo molto male ad utilizzarli
ma gli assetti vi prego di lasciarli liberi

nel mio caso potrei usare gli assetti del migliore del mondo ma non riesco neanche a finire la gara
non riesco ad adattarmi a niente che non sia mio

una volta tigro mi passò un assetto con cui lui poi vinse l'evento
io giravo 3 secondi piu lento del mio che avevo fatto
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:24 pm

vaaaabeneeee one night WEC  451512 mettiamo una pietra sopra ala mia proposta indecente one night WEC  133599
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:25 pm

si si...per me va bene qualunque cosa...non metto in dubbio che guidare senza aiuti sia più spettacolare...anzi...come già detto la mia intenzione era quella di nessun aiuto...alla fine di tutto sarebbe molto più divertente!!! al massimo facciamo 2gruppi di auto uno senza e un con...
cmq ripeto per me va benissimo in qualunque modo...alla fine ci si diverte con ste macchine


quoto garga per gli assetti..anch'io se mi passano un'assetto devo almeno modificargli il freno visto che lo uso tipo a l'80% e la maggior parte lo usa sopra i 100...io non uso differenziali ad esempio...con il differenziale attaccato riesco a guidare solo con il pad...
quindi per gli assetti sono d'accordo con te di lasciarli liberi!
per gli aiuti si deciderà
a questo punto i penso a una votazione....quindi
aiuti alla guida liberi(ognuno fa ciò che vuole)
aiuti eliminati solo traiettoria in frenata
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:40 pm

per gli aiuti secondo me sarebbero da lasciare liberi perchè sono auto abbastanza ostiche
(anzi in clasifica mondiale in clase R1 i tempi sono fatti col controllo di trazione i primi al mondo)
non vorrei che bloccandoli si abbia un esclusione automatica di molti partecipanti che non se la sentono o non si divertono ad utilizare queste auto

questo è solo un punto di vista l'evento è tuo e non voglio dettare legge
a me va bene comunque sia
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:43 pm

no no figurati ogni consiglio è ben accetto anzi...più opinioni si hanno meglio è per mandare avanti l'evento che vada bene a tutti...
per mè va benissimo qualsiasi cosa..anzi metto cambio direttamente il post principale a cambio metto solo controllo della trazione ma il resto tutto off può andare?
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:51 pm

aiuti liberi, ognuno fa cm vuole, io corro senza aiuti
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:57 pm

TRC stoneangel22 ha scritto:
aiuti liberi, ognuno fa cm vuole, io corro senza aiuti
idem...ahahahahhahahahh tanto per guidare con le chiappe strette
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:01 pm

Isobdr ha scritto:
ognuno è libero di fare ciò che vuole...se uno usa gli aiuti li usa,se uno non vuole usarli non li usa...non è un campionato è solo un one night per divertirsi...libero a tutti senza farsi tanti problemi

C'è bisogno di essere così rude?

Bastava dire: effettivamente, ma facciamo liberi che poi uno si regola.

Bàh
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:06 pm

madòòòòòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:13 pm

Se tè andato storto qualcosa almen dillo! Non è la 1° rispostina che vedo Smile

Almeno m fai capì
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:21 pm

io ho capito che sei una persona molto suscettibile...quando ti risponderò vedrò di usare termini diversi e non sarò schetto come sono solito a fare, visto che rispondo a te nello stesso modo che rispondo a tutte le altre persone.
poi se te la piji male per la mia schiettezza nel rispondere mi dispiace ma non sono problemi miei.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:06 pm

TRC MadeInNaples17 ha scritto:
Isobdr ha scritto:
ognuno è libero di fare ciò che vuole...se uno usa gli aiuti li usa,se uno non vuole usarli non li usa...non è un campionato è solo un one night per divertirsi...libero a tutti senza farsi tanti problemi

C'è bisogno di essere così rude?

Bastava dire: effettivamente, ma facciamo liberi che poi uno si regola.

Bàh


Made, tieni le tue considerazioni personali e le possibili interpretazioni del "tono" degli altri post esclusivamente per te.
NON, ripeto NON, devi più permetterti di riprendere gli altri in area pubblica.
Puoi esprimere le tue opinioni in quanto utente, non puoi criticare quelle degli altri in quanto utente.
Il mio è un richiamo ufficiale, lascia ai moderatori il loro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:28 pm

Proposta modificata nel post principale
Copio qui la modifica:
AIUTI TUTTI LIBERI
ANCHE LE TRAIETTORIE
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:41 am

mooolto interessente....ci sto!
Già immagino la staccata al tornantino del sebring one night WEC  570987851
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





one night WEC  Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
one night WEC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TWIN NIGHT] 90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP commenti post night 1
» One night
» Volkswagen ONE NIGHT
» [FM3 ONE NIGHT] USA series
» ONE NIGHT Clio vs Civic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Proponi nuovo-
Vai verso: