Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

one night WEC

Andare in basso 
+5
TRC Domy Vola 73
TRC MadeInNaples17
TRC stoneangel22
TRC tigro
TRC isobdr
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

one night WEC  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:04 pm

TRCIFIWilliewortel ha scritto:
mooolto interessente....ci sto!
Già immagino la staccata al tornantino del sebring one night WEC  - Pagina 2 570987851
io ieri ho provato sul sebring con un po di gente in partita pubblica e stranamente guidavano da persone normali...è bella tosta non solo il torantino...ma 3/4 della pista essendo anche stretta e con un paio di curve da...dire"putttttttttttttttttttttttttt qua vado dritto!!! se ne vedranno delle belle..
e pensavo...non mettere danni..giusto per divertirsi..cosi almeno se succede il fattaccio e succederà...la gara non è compromessa per nessun pilota.ovviamente anche se non ci sono danni bisogna correre corretti e puliti perché per il demolition derby c'è già un'altro evento dove potersi sfogare
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:29 pm

il sebring lo adoro ma gli hanno fatto un asfalto molto scivoloso non è facile controllare la trazione in r1
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:42 pm

eh si questo è il bello o almeno per il sottoscritto che a chiunque correrà senza aiuti!ma in fin dei conti ho cambiato le regole garga come la maggior parte di voi mi han consigliato
ho messo aiuti liberi anche le traiettorie(cosi da renderlo proprio di libero accesso a chiunque voglia partecipare) ognuno poi si regolerà come meglio crede.
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:45 pm

perfetto cheers
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:52 pm

Lidea di quei bolidi mi alletta... in effetti non abbiamo mai risciato così tanto...ma almeno nel mio caso, senza aiuti sarebbe impossibile.
Quoto l'idea e quoto la possibilità di lasciare decidere ad ognuno quali aiuti utilizzare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: one night WEC    one night WEC  - Pagina 2 Icon_minitime

one night WEC
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [TWIN NIGHT] 90'S TOURING CAR CHAMPIONSHIP commenti post night 1
» One night
» ONE NIGHT-MINI COOPER S