| One Night revival anni '50 | |
|
+5TRC kekko the sage TRC tigro TRC Domy Vola 73 TRC Gargallocity TRCIFIWilliewortel 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 12:41 pm | |
| La ON che vi propongo è una revival da fare con auto da corsa anni 50 come la 250 testa rossa, la aston martin dbr1 e jaguar d type...le dlc direi di non inserirle dato che non tutti ce le hanno! Le piste a cui avevo pensato sono :
Sebring Le mans nordschleife i giri sarebbero da dividere in modo da fare un ora di evento...ma in ogni caso saranno piu giri a lemans.
ci sarà ovviamente la divisione in squadre, avendo a disposizione solo tre auto ci potranno essere anche più squadre con la stessa auto! Opterei per il sorteggio, pilota-pilota-auto...in modo da avere anche delle squadre più equilibrate!
Le auto saranno da portare in classe A600 non so ancora se fare dei potenziamenti bloccati per tutti e assetto libero o tutto libero..anche se sarebbe preferibile i potenziamenti bloccati e gli assetti liberi
Aiuti tutti su off tranne la traiettoria e cambio per chi usa il manuale senza frizione. Danni su on
Le livree sarebbero libere..anche se a quel tempo c'era solo il numero di gara!
Se qualcuno ha qualche suggerimento, oppure vuole darmi una mano nell'organizzare l'evento(in caso siamo tutti interessati)
Ultima modifica di TRCIFIWilliewortel il Ven Mar 08, 2013 10:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 12:52 pm | |
| era già stata proposta ma non andò in porto
io sono sempre favorevole quando si parla di auto vecchie | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 12:55 pm | |
| io ci stò...si potrebbe anche estendere la scelta delle auto, l' importante è che non superi un determinato anno. Così ogni coppia di piloti avrà la sua auto diversa dalle altre...o ci sono solo quelle 3? | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 12:57 pm | |
| come tipologia di auto si se non contiamo le due dei dlc l'aston dbr e la maserati 300 | |
|
| |
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 1:41 pm | |
| ..in realtà ce ne sarebbero...solo che sono tutte dlc-...ci sarebbe la maserati 300s la mercedes 300slr
Dario,l'aston è dlc??? Sicuro?? Perchè c'è un evento dove c'è l'aston dbr
Sennò comunque per ricreare un evento vecchio se non anni 50 si puo fare anni 70 ferrari p330 e ford gt40
oppure, con ferrary daytona, detomaso pantera, shelby cobra coupè...250gto,
sempre rimanendo con auto di base, perchè anche qua potremmo altrimenti aggiungere l'alfa 33 stradale o la porsche 911rs e molte altre | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 1:51 pm | |
| credo che l'aston sia di un dlc avendo tutti i pacchetti non le distinguo bene
la mercedes slr sono sicuro che lo è | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 2:46 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 2:49 pm | |
| ammazza...e che ce ne erano così poche!!! comunque l'aston non è una dlc! | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 3:20 pm | |
| Bello, ma gli darei un pò di pepe inserendo l'incognita auto a sorpresa.
Mi spiego meglio...
Solo le squadre vengono stabilite in anticipo.
Le restizioni sono: - anno costruzione compreso tra...e.... - ip max a600 (senza alcuna ala di gara o cerchione che rovini il fascino di questi cimeli...meglio dire senza modifiche estetiche ma solo tecniche...) - assetti liberi - traiettoria in frenata - livrea identica per l'auto dello stesso team (numero di gara a parte)
Ogni team si organizza internamente anche decidendo la vettura e si presenta in pista con l'auto scelta senza preannunciare nulla all'organizzazione.
premio al team premio al pilota premio alla livrea
Un'idea tanto per.... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 5:32 pm | |
| La impepita di kekko non è male.. | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Gio Mar 07, 2013 6:58 pm | |
| bellissima Kekko!!! Mi garba assai!! beh...era ovvio che cerchi di serie e senza ali! Anche se forse l'ala anteriore la metterei, che ti mette lo scotch sui fari! Considerando che anche la livrea l'avrei fatta senza sponsor ne niente..al limite credo che qualcuna aveva le bande orizzontali sul cofano...e numero di gara nel portanumero tondo bianco...senza fronzoli! secondo me dovremmo anche dare le modifiche a classe A incluse...nel senso...non credo che fossero molto modificate come motori quelle auto..ma potremmo fare uno strappo alla regola! | |
|
| |
TRC stoneangel22 Campione
Messaggi : 747 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 16.10.12 Età : 33 Località : bergamo
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 11:57 am | |
| ma scusate un attimo non si potrebbe mettere l'auto dei dlc? ce alla fine si corre con auto diverse, se ce un sorteggio di auto si potrebbe segnalare chi vuole usare auto del gioco e chi dei dlc, dopo averlo segnalato con nome e se vuole usare un dlc no si va alla scelta macchina casuale sia per le auto del gioco che sia per le auto dei dlc non trovate??
P.S=poi un altra cosa le auto d'epoca sono molto costose in forza, non so se riuscirei ha compramela 1 purtroppo sono uno spendaccione,
cmq l'idea mi piace assai di correre con auto d'epoca, però direi di non toccare l'aerodinamica rovinerebbero la bellezza e la storia delle auto d'epoca | |
|
| |
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| |
| |
LIMA10 ITA Pilota
Messaggi : 293 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 29 Località : Vauda Canavese (TO)
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 2:58 pm | |
| bella idea, nonostante la mia età mia appassionano le auto "vecchie" quindi sarei molto ben disposto a partecipare a questo evento | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 4:12 pm | |
| ...ma le metterei anche io le dlc...unica cosa è che chi non ha il pacchetto vede le bora nere! E si..l'aerodinamica ovviamente è esclusa! Comunque se mandiamo in porto l'idea di questa ON, poi vediamo bene di organizzare la cosa delle dlc o meno...sentiamo un pò i pareri di tutti! Lascerei il fatto delle auto a sorpresa, e sorteggio solo per gli equipaggi! Ieri ho provato a fare un giro al nur con la 250tr...è stato un incubo! | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 5:27 pm | |
| il problema del vedere la bora è risolvibile con poco basta scaricarsi l'auto gratuita che si trova in ogni pacchetto e il gioco è fatto
| |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 5:30 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- il problema del vedere la bora è risolvibile con poco
basta scaricarsi l'auto gratuita che si trova in ogni pacchetto e il gioco è fatto
Avere il tempo di farlo...... | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 5:35 pm | |
| - TRCIFIWilliewortel ha scritto:
- ...ma le metterei anche io le dlc...unica cosa è che chi non ha il pacchetto vede le bora nere!
E si..l'aerodinamica ovviamente è esclusa! Comunque se mandiamo in porto l'idea di questa ON, poi vediamo bene di organizzare la cosa delle dlc o meno...sentiamo un pò i pareri di tutti! Lascerei il fatto delle auto a sorpresa, e sorteggio solo per gli equipaggi! Ieri ho provato a fare un giro al nur con la 250tr...è stato un incubo! io che giro per il ring con la Giulia gt????? ogni cordolo il rischio di cappottassi è al 95% ahahahhahahhahahah | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 9:10 pm | |
| Ho un deja vu del nordsc con auto d'epoca...mi sembra fosse un'evento pioltellesco... | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 9:26 pm | |
| si si ma se non sbaglio era solo con la jaguar | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 10:34 pm | |
| ...ahahah!! Christian..era motegi ieri quello mi sa! comunque aggiungerei anche il sebring | |
|
| |
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 10:35 pm | |
| | |
|
| |
TRC isobdr Millenium member
Messaggi : 1103 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 30.11.12 Età : 38
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 Ven Mar 08, 2013 11:52 pm | |
| si si willie era montegi la pista ma con la giulia che corro di solito sul ring! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: One Night revival anni '50 | |
| |
|
| |
| One Night revival anni '50 | |
|