Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 COMMENTI DEL DOPO GARA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 1:33 am

Ragà non sò se è così anche per voi ma è stato l' evento in cui mi sono divertito di più, indipendentemente dal risultato che è stato per me positivo, mi avete fatto pisciare dalle risate. Soprattutto nelle ultime 2 gare.... Very Happy dovete solo promettermi che faremo la partenza simulata perchè lima ci è rimasto male poverino Very Happy e ne approfittiamo pure per fare una foto decente, a semicerchio come volevo che si facesse. spero di passare altre serate così perchè riescono a mandare a quel paese tutti i problemi della vita! ora posto i risultati....per le foto dovrete aspettare un po' perchè domani sono in viaggio.... COMMENTI  DEL DOPO GARA 3776222480 SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
LIMA10 ITA
Pilota
Pilota
avatar


Messaggi : 293
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 28
Località : Vauda Canavese (TO)

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 9:38 am

La parte più divertente e lo scontro evitato tra me e CapitanOdo Io in contromano per andare a soccorrere ASSET
Torna in alto Andare in basso
http://www.baseluna.jimdo.com
TRC SnaggyHarp7
Vice Campione
Vice Campione
TRC SnaggyHarp7


Messaggi : 375
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.08.12
Età : 29
Località : Varese

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 3:25 pm

ahahahahahah diciamo che l'ultima gara è stato più un saluto al "pubblico" più che una gara ahahahahahahahah alla prima curva solo 3 piloti sono rimasti in pista, qualcuno che (onestamente non ho ancora capito chi) mi butta fuori alla 2 curva, rientro in retro e arriva Lima a cannone, inchioda per evitarmi e dietro arriva Fabri e lo centra in pieno buttandomelo addosso, rientriamo ai box io e Lima e a momenti ci centriamo anche nei box, usciamo e c'è Assett che sclera, perchè si è capottato, arriviamo io e Lima e li rallentiamo affianco, ripartiamo e Lima ritorna in contromano, io faccio un altro giro e mi unisco anchio con Lima e Assett al Party ahahahahahahahahahah

CHE SERATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
CapitanOdo
Junior
Junior
CapitanOdo


Messaggi : 57
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 32

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeMer Mar 27, 2013 4:14 pm

Il Sunset è stato davvero un delirio!!! mai dvertito tanto a Forza Motorsport Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 6:48 pm

Devo dire che è stata davvero una bella serata!
Davvero...mai riso a quella maniera in un gioco di corse!
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeVen Mar 29, 2013 11:37 pm

comunque ragazzi dobbiamo ringraziare iso che è stato così gentile da creare i portanumero, li ha dati sbloccati e gratis e a messo a disposizione i loghi elf.....grazie mille iso! COMMENTI  DEL DOPO GARA 3776222480
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitimeSab Mar 30, 2013 7:35 pm

Io lo ringrazio nuovamente per la stupenda livrea personalizzata che mi ha fatto!!!
Grazie Crì!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI  DEL DOPO GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA   COMMENTI  DEL DOPO GARA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI DEL DOPO GARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: One Night concluse :: [ONE NIGHT]Trofeo Clio Elf-
Vai verso: