TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: COMMENTI DEL DOPO GARA Mer Mar 27, 2013 1:33 am | |
| Ragà non sò se è così anche per voi ma è stato l' evento in cui mi sono divertito di più, indipendentemente dal risultato che è stato per me positivo, mi avete fatto pisciare dalle risate. Soprattutto nelle ultime 2 gare.... dovete solo promettermi che faremo la partenza simulata perchè lima ci è rimasto male poverino e ne approfittiamo pure per fare una foto decente, a semicerchio come volevo che si facesse. spero di passare altre serate così perchè riescono a mandare a quel paese tutti i problemi della vita! ora posto i risultati....per le foto dovrete aspettare un po' perchè domani sono in viaggio.... SEMPRE | |
|
LIMA10 ITA Pilota
Messaggi : 293 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 29 Località : Vauda Canavese (TO)
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Mer Mar 27, 2013 9:38 am | |
| La parte più divertente e lo scontro evitato tra me e CapitanOdo Io in contromano per andare a soccorrere ASSET | |
|
TRC SnaggyHarp7 Vice Campione
Messaggi : 375 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.08.12 Età : 29 Località : Varese
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Mer Mar 27, 2013 3:25 pm | |
| ahahahahahah diciamo che l'ultima gara è stato più un saluto al "pubblico" più che una gara ahahahahahahahah alla prima curva solo 3 piloti sono rimasti in pista, qualcuno che (onestamente non ho ancora capito chi) mi butta fuori alla 2 curva, rientro in retro e arriva Lima a cannone, inchioda per evitarmi e dietro arriva Fabri e lo centra in pieno buttandomelo addosso, rientriamo ai box io e Lima e a momenti ci centriamo anche nei box, usciamo e c'è Assett che sclera, perchè si è capottato, arriviamo io e Lima e li rallentiamo affianco, ripartiamo e Lima ritorna in contromano, io faccio un altro giro e mi unisco anchio con Lima e Assett al Party ahahahahahahahahahah CHE SERATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
CapitanOdo Junior
Messaggi : 57 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 21.02.13 Età : 33
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Mer Mar 27, 2013 4:14 pm | |
| Il Sunset è stato davvero un delirio!!! mai dvertito tanto a Forza Motorsport | |
|
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Ven Mar 29, 2013 6:48 pm | |
| Devo dire che è stata davvero una bella serata! Davvero...mai riso a quella maniera in un gioco di corse! | |
|
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Ven Mar 29, 2013 11:37 pm | |
| comunque ragazzi dobbiamo ringraziare iso che è stato così gentile da creare i portanumero, li ha dati sbloccati e gratis e a messo a disposizione i loghi elf.....grazie mille iso! | |
|
TRCIFIWilliewortel Vice Campione
Messaggi : 300 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA Sab Mar 30, 2013 7:35 pm | |
| Io lo ringrazio nuovamente per la stupenda livrea personalizzata che mi ha fatto!!! Grazie Crì!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMMENTI DEL DOPO GARA | |
| |
|